Hitman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hitman

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    129

    Infelice Hitman

    Sarò deficiente ma io non capisco come andare avanti,sono ancora fermo nella seconda missione,mi dice che devo piazzare la bomba nell'auto ma ci sono due guardie di fronte l'auto e uno che fa avanti e indietro.Ho piazzato la carica,sono scappato,ho raggiunto il punto di prelevamento ma ho fallito lo stesso la missione.....mi spiegate

  2. #2
    Utente L'avatar di putensa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Gallignano Domina
    Messaggi
    40
    non hai piazzato la bomba! 6 sicuro d averlo fatto, dovresti vedere una sorta di video

  3. #3
    Utente L'avatar di putensa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Gallignano Domina
    Messaggi
    40
    io lo ho finito tutto senza soluzione...1 anno fa...è molto bello!!!! yahooooooo!!! ke sborone che sono!

  4. #4
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    per non farti sgamare devi uccidere la persona che guida la limousine....Ha un vestito grigio...Ricorda devi segarlo senza farti vedere da nessuno e neanche da i passanti (nascondi il cadavere buttandolo nelle fogne). Rubati i vestiti dirigiti verso la limousine e anche li senza farti vedere da nessuno piazza la bomba e........... BOOOOM







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    ravenna
    Messaggi
    10
    Inanzitutto ciao, proverò a spiegarti come fare, nella mappa
    vedrai che c'è una macchina circondata da guardie 3-4
    è la macchina al limite della mappa, tu con le bombe vai sotto al tombino e quando arriverai propio sotto ti chiederà di piazzarla
    poi dopo vai in cima ad un ripetitore o antenna che nella mappa è contrassegnato come punto importante e con il fucile di precisione punti nel parco e quando passano il generale e l'altro spari, se hai c... li becchi tuttedue opuure il terrorista scappa e quando sale sulla macchina BOOMMM, fine.CIAO

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    3
    Devi uccidere autista:aspettalo dietro un angolo:lui viene a pisciare,lo uccidi,gli prendi divisa.A quel punto tranquillamente ti avvicini alla macchina dal lato guida,piazzi bomba e ti allontani.Quando il boss esce da l ristorante schiacci controllo a distanza e ........BOOOOOOOMMMMMM!

  7. #7
    Utente L'avatar di alex91
    Registrato il
    03-03
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    10

    ciaooo

    ciao sentite ma voi siete proprio impratici!!su hitman
    allora quando cominci la missione skiacci sui numeri in alto alle lettere c'è una \ e poi scrivi " invisible 1 " per l'invisibilità e poi cominci quando arriva la macchina tu skiacci \ e scrivi " giveall 1 "
    e schiacci la rotellina del mouse e sciacci bomba per auto e poi porta il mouse sulla auto e schiacci tasto dx del mouse e dopo quando parte rischiacci bomba a mano e... BOOOOOOOMMM
    ciao!!!

  8. #8
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    kay stai sbagliando tutto quella e' la prima missione e se ascolti me sevenlife riesci a passare la missione senza usare i codici che ti ha dato alex91..........

    Ciao







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •