come si formatta win xp??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: come si formatta win xp??

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    come si formatta win xp??

    qualcuno può spiegarmi come formatto il cp con win xp
    non mi trovo bene e vorrei tornare a win me!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Avvii il pc col floppy di ripristino di ME e fai format c:
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    hai windows xp e vuoi tornare al me?!! a me sembra un suicidio!

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Lex
    Avvii il pc col floppy di ripristino di ME e fai format c:
    Oppure setta il BIOS per bootare da CD, riavvia e inserisci il CD di Windows ME, troverai dentro una visuale utility per formattare HD e partizioni.

    Detto questo, sei sicuro di voler passare da XP a ME? Significa passare dal miglior Windows al peggiore...

  5. #5
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    XP il migliore windows ?
    ma sei sicuro per me da solo problemi e sono sicuro che è la causa dei rallentamenti del pc nuovo!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Windows XP è oggettivamente la migliore versione di Windows per uso domestico. Eventuali problemi possono essere dovuti a errata installazione dei driver o mancato supporto per le periferiche più vecchie. Per quanto riguarda i rallentamenti, se non hai almeno 256 mega di ram in effetti XP non rende al massimo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Beh , se l'hai messo sul tuo p3 500 metti piuttosto win98 , se ti sei preso un pc nuovo ( intendo un pc da 1,5 Ghz in su ) WinXP non dovrebbe darti alcun problema .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    ho avuto l'xp sul mio ex p3 700 con una voodoo3 e 256 ram.tutto liscio like a smoking gun!
    l'xp rulla su tutto
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    volevo chiedere:ma perche' questo xp mi deve far installare un altro sistema op.in modo da poter installare anche lui??

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Probablmente si tratta della versione Aggiornamento, che si installa solo su pc in cui è già presente un sistema operativo Microsoft.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    raga purtroppo a finale non ho capito come si formatta non c'è un modo rapido e indolore come c'èera per gli altri windows!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    fai boot da un cd originale di 98 o me
    fai qualke passo poi ti chiederà di formattare
    e tu lo fai!
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  13. #13
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: come si formatta win xp??

    Inviato da Paolo
    non mi trovo bene e vorrei tornare a win me!
    6 un mito!!!!!!!!

  14. #14
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    mica mi potete spiegare cosa significa bootare dal cd di win me??
    per piacere mi spiegate tutto passaggio per passaggio?
    ve ne sarei infinitamente grato!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  15. #15
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    Inviato da Paolo
    mica mi potete spiegare cosa significa bootare dal cd di win me??
    per piacere mi spiegate tutto passaggio per passaggio?
    ve ne sarei infinitamente grato!
    allora, innanzitutto hai un dischetto di ripristino di win98-winme? se l'hai inseriscilo nel pc spento, accendilo e dovrai scegliere di caricare il dos con i driver cdrom, dopo un po' ti compare il prompt (a:\>); scrivi c:\ e premi INVIO
    scrivi FORMAT C: (solo se sei sicuro....) ci metterà un po' ma ti piallerà il disco rigido. Riavvia, e ritorna al prompt come prima.
    Inserisci il cdrom di win nel lettore, aprilo scrivendo d:\ (o molto probabilmete e:\, dato che il dischetto di ripristino crea un disco viirtuale dove mettere tutti i files importanti e le letttere delle unità cdrom vengono spostate), e fai partire l'installazione (non possiedo il cd di winme quindi non ne conosco la struttura, cmq se hai bisogno di vedere quali cartelle sono presenti nel cd scrivi
    e:\ invio e poi dir invio, e poi fai partire il setup (ad esempio io con win98 devo fare e:\ invio, cd\win98 invio, setup invio... cmq non so se WINME permette di far partire l'installazione sotto dos o non lo permette(come winxp)....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •