Dragon Quest,La grande avventura di Dai
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Dragon Quest,La grande avventura di Dai

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Red_25
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    104

    Dragon Quest,La grande avventura di Dai

    allora chi ha letto questo manga?????
    o schifosissimo cartone di Italia1 "I cavalieri del Drago"
    Presidente del Club degli Opossum

    Presidente dell'Evangelion Fan Club

    Cittadino Prussiano

    Membro del Daylirando Fan Club

    Membro della Sacred Gang

    Membro del Club Degli Imbecilli

    Gli opossum secondo Invisibile "Sono dei perfidi animali che ti attaccano alle spalle e ti scippano il borsello.."

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    I cavalieri del drago(per attirare i fan di dragonball?)

    La grande avventura di TOM(nome tipicamente Giapponese)

  3. #3
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Ho visto l'anime fino allo scontro tra Tom e uo padre poi l'hanno sospeso....il mio personaggio preferito era Nemesis ,grande la sua spada integrata nell'elmo dell'armatura!

  4. #4
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    io lo conosco a grandi linee

  5. #5
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Ho letto qualche numero del manga, non mi sembrava male, se becco la serie usata la prendo.
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  6. #6
    Criceto Assassino L'avatar di Kairi 86
    Registrato il
    12-02
    Località
    Isola del Destino
    Messaggi
    1.574
    io ho letto il manga(scroccato ad una mia amica)mi è piaciuto molto ^_^
    ci sarà sempre luce,anche nelle tenebre più profonde

  7. #7
    Utente L'avatar di Red_25
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    104
    io ho TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTI i numeri
    Presidente del Club degli Opossum

    Presidente dell'Evangelion Fan Club

    Cittadino Prussiano

    Membro del Daylirando Fan Club

    Membro della Sacred Gang

    Membro del Club Degli Imbecilli

    Gli opossum secondo Invisibile "Sono dei perfidi animali che ti attaccano alle spalle e ti scippano il borsello.."

  8. #8
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    Non male. A dire il vero e' stato il mio primo manga. (per questo non ho scelto di meglio). COMUNQUE! TOM!!! ! NEL MANGA SI CHIAMA "DAI"!! (Dei in giapponese) inizialmente e' ridicolo quanto Tom come nome, ma una volta fatta l'abitudine, e' adatto al personaggio. Anche con un nome cosi' semplice, dovevano inventarsi qualcosa di peggio da metterci!??! !

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ho tutti i numei del manga, la trovo una serie molto piacevole e divertente, poi ho una predilizione per tutto ciò che riguardo i combattimenti. Forse alla fine fa un po' troppo Dragon Ball, ma è un'annotazione da poco.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Lex
    Ho tutti i numei del manga, la trovo una serie molto piacevole e divertente, poi ho una predilizione per tutto ciò che riguardo i combattimenti. Forse alla fine fa un po' troppo Dragon Ball, ma è un'annotazione da poco.
    grande , anche a Lex piace questo manga ... è fantastico , oggi ho comprato il numero 5 ... toglietemi una curiosità : adesso siamo quasi al combattimento contro Fraizard , che nel cartone era quasi alla fine ... se i volumi del manga sono 37 , nel cartone non fanno vedere praticamente nulla di ciò che è rappresentato nel manga ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Gli episodi che hanno trasmesso in tv arrivano fino al primo scontro con Baran, nel manga è intorno al numero 15 sugli oltre 50 che componevano la prima stampa.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Lex
    Gli episodi che hanno trasmesso in tv arrivano fino al primo scontro con Baran, nel manga è intorno al numero 15 sugli oltre 50 che componevano la prima stampa.
    E dopo lo scontro con Baran ??? Mi dai qualche anticipazione ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si scopriranno molte cose sulle origini di Dai...e sui suoi poteri...ma non dico oltre
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Lex
    Si scopriranno molte cose sulle origini di Dai...e sui suoi poteri...ma non dico oltre
    nooo ... lex non puoi farmi questo ... devi dirmi cosa succede ...








    grazie per non avermi rovinato la sorpresa ( dimmi solo una cosa : c'è qualche relazione tra Satana Baan e Baran ??? )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sì. Te lo metto come spoiler, così decidi tu se leggerlo.
    Spoiler:
    Baran è uno dei 6 comandanti dell'esercito del Grande Satana Baan. Che perfido che sono...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •