Elettronic Arts Compra Nintendo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Elettronic Arts Compra Nintendo.

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Elettronic Arts Compra Nintendo.

    ElettronicArts sta raccogliendo un ingente somma di denaro:circa 3 miliardi di dollari,che probabilmente serviranno ad acquisire una software house,ma quale?
    Alcuni parlano della Sega,altri azzardano che la EA acquisirà nientemeno che la “NINTENDO”: fanta finanza,pazzia o un fondo di verità?Solo il tempo potrà dire a cosa serviranno tutti questi denari alla ElettronicArts,di certo non servono alla recente ristrutturazione dei suoi quartier-generali perché come somma sembra devvero eccessiva.Personalmente penso che la Nintendo non farà mai una cosa del genere,perché già nel 2000 nel corso di numerosissime trattative la Microsoft ha tentato di fare una fusione (non riesco nemmeno ad immaginare la fine che avrebbe fatto Sony se fosse successo),ma quando stava per accadere l’inimmaginabile il presidente della Nintendo ha rifiutato l’offerta.E poi perché la Nintendo ha fatto trattative con Pioneer e Nec?Non di certo per farsi poi acquisire dalla EA,ma certamente per produrre la sua prossima generazione di console.Ed allora mi chiedo ElettronicArts: cosa bolle in pentola???Voi cosa ne pensate?Sapete qualcosa?



    PlayMore!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Elettronic Arts Compra Nintendo.

    Inviato da flavis
    ElettronicArts sta raccogliendo un ingente somma di denaro:circa 3 miliardi di dollari,che probabilmente serviranno ad acquisire una software house,ma quale?
    Alcuni parlano della Sega,altri azzardano che la EA acquisirà nientemeno che la “NINTENDO”: fanta finanza,pazzia o un fondo di verità?Solo il tempo potrà dire a cosa serviranno tutti questi denari alla ElettronicArts,di certo non servono alla recente ristrutturazione dei suoi quartier-generali perché come somma sembra devvero eccessiva.Personalmente penso che la Nintendo non farà mai una cosa del genere,perché già nel 2000 nel corso di numerosissime trattative la Microsoft ha tentato di fare una fusione (non riesco nemmeno ad immaginare la fine che avrebbe fatto Sony se fosse successo),ma quando stava per accadere l’inimmaginabile il presidente della Nintendo ha rifiutato l’offerta.E poi perché la Nintendo ha fatto trattative con Pioneer e Nec?Non di certo per farsi poi acquisire dalla EA,ma certamente per produrre la sua prossima generazione di console.Ed allora mi chiedo ElettronicArts: cosa bolle in pentola???Voi cosa ne pensate?Sapete qualcosa?



    PlayMore!
    Questa notizia l'hai copiata da G....... è identica!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    se è vero... la più probabile ad essere aquistata è la sega...

  4. #4
    flavis
    Ospite

    Re: Re: Elettronic Arts Compra Nintendo.

    Inviato da My Heart
    Questa notizia l'hai copiata da G....... è identica!!!!

    Non è vero ho solo preso spunto,cioè li c'era scritto dei 3 miliardi e della ristrutturazione...
    ...il resto è tutta farina del mio sacco.




    PlayMore!

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nintendo è in una situazione economica molto buona, e non ci sono i presupposti perchè venga acquisita da altre aziende.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non penso proprio che la grande N si faccia comprare dalla EA.

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    io lo spero , così la gc probabilmente fallirà e i giochi nintendo usiranno anke per xb e ps2

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da x-max
    io lo spero , così la gc probabilmente fallirà e i giochi nintendo usiranno anke per xb e ps2
    8(
    Non si spera che una SH crolli...! ! ! 8(

    POi la nintendo!

  9. #9
    Yojimbo
    Ospite
    Io spero che la sony fallisca e tu ti fancu....i

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da x-max
    io lo spero , così la gc probabilmente fallirà e i giochi nintendo usiranno anke per xb e ps2
    Signore e signori, un genio!!!

    Senti, dai retta... se ragioni cosi' e' meglio che cambi hobby e che magari ti dedichi a qualcosa di piu' indicato per te.
    Che so, tipo il rosicamento di sequoie, ad esempio...

    Maddona mia, che gente messa male che c'e' in giro... 8(
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #11
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Elettronic Arts Compra Nintendo.

    Inviato da flavis
    EA acquisirà nientemeno che la “NINTENDO”: fanta finanza,pazzia o un fondo di verità?
    Pazzia totale, partorita solo dalla mente di uno che farebbe meglio a scrivere di cucina anzi che di videogiochi.

    E, se vuoi un consiglio, cambia fonti, perche' quella da cui hai tirato fuori 'sta notizia e attendibile quanto le previsioni del pendolino di Maurizio Mosca

    Nintendo naviga in acque floridissime, tanto e' vero che fra i tre produttori di console, contando il solo apporto del mercato ludico, e' quella che ha chiuso l'anno fiscale in Jap con un maggior guadagno.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Skyflash
    Signore e signori, un genio!!!

    Senti, dai retta... se ragioni cosi' e' meglio che cambi hobby e che magari ti dedichi a qualcosa di piu' indicato per te.
    Che so, tipo il rosicamento di sequoie, ad esempio...

    Maddona mia, che gente messa male che c'e' in giro... 8(
    ho espresso solo un semplice desiderio, di vedere i giochi nintendo su xbox e ps2, stai calmo, vai a farti una camomilla.

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Elettronic Arts Compra Nintendo.

    Inviato da Skyflash
    Pazzia totale, partorita solo dalla mente di uno che farebbe meglio a scrivere di cucina anzi che di videogiochi.

    E, se vuoi un consiglio, cambia fonti, perche' quella da cui hai tirato fuori 'sta notizia e attendibile quanto le previsioni del pendolino di Maurizio Mosca

    Nintendo naviga in acque floridissime, tanto e' vero che fra i tre produttori di console, contando il solo apporto del mercato ludico, e' quella che ha chiuso l'anno fiscale in Jap con un maggior guadagno.
    ma nn dirne più

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Re: Re: Elettronic Arts Compra Nintendo.

    Inviato da x-max
    ma nn dirne più
    La ricerchina la fai o no?

    Te lo chiedo, perche' io sono abituato ad avere a che fare con personicine serie che soprattutto ARGOMENTANO le loro teorie...
    Ultima modifica di Skyflash; 6-03-2003 alle 19:42:46
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  15. #15
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Re: Elettronic Arts Compra Nintendo.

    Inviato da Skyflash
    Pazzia totale, partorita solo dalla mente di uno che farebbe meglio a scrivere di cucina anzi che di videogiochi.

    E, se vuoi un consiglio, cambia fonti, perche' quella da cui hai tirato fuori 'sta notizia e attendibile quanto le previsioni del pendolino di Maurizio Mosca

    Nintendo naviga in acque floridissime, tanto e' vero che fra i tre produttori di console, contando il solo apporto del mercato ludico, e' quella che ha chiuso l'anno fiscale in Jap con un maggior guadagno.
    eccheccaz ha solo detto un'ipotesi non c'è bisogno di alzarsi tanto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •