• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: qualke domandina x la reda e x ki ne sa qualcosa!

Cambio titolo
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02

qualke domandina x la reda e x ki ne sa qualcosa!

Avrei qualke domandina da farvi riguardo la PS2 (volevo mandarvi un'email ma mi sbrigo prima a kiedervelo qua!) allora le mie domande riguardano la modifica alla PS2. Per carità, niente pirateria, io mi riferisco alla modifica x giocare ai gioki in vers ntsc oppure jap, dato ke le conversioni europee fanno sempre + pena, e dato ke molti gioki bellissimi escono solo in jappo e qua no. quindi: per prima cosa volevo sapere se questa modifica può danneggiare in qualke modo la mia cara ps2. Poi volevo sapere se modificando in questo modo la ps2 si possa giocare sia ai gioki ntsc ke a quelli jap oppure esistono modifike specifike x le due versioni. Poi: dal momento ke non capisco un accidente di giapponese, in tutti i gioki jap sn presenti sottotitoli in inglese oppure no? Credo di nn avervi altro da kiedere, se volete aggiungere voi qualcosa fate pure! Bye bye

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    - Lo standard Giapponese è NTSC, per cui con la modifca puoi giocare liberamente a tutti i giochi sia Giapponesi che USA.

- No, non tutti i giochi giapponesi sono sottotitolati in inglese.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Utente L'avatar di Micetto
    Registrato il
    10-02
    Cerca di fare attenzione alla modifica che scegli per la tua PS2. Quella che ho io rende inutilizzabile i DVD video (quindi niente film). In questo mi è venuto in aiuto il caro Xbox... ^_^;

meo...

† Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    mmmh mi vengono le crisi... come gioco con gioki sottotitolati in jap??? e se poi nn posso vedere i film dvd? ma fammi capire esiste una modifica ke permette di giocare alla vers jap senza far perdere il leggimento dei dvd? Allora con questa modifica posso tranquillamente giocare sia ai gioki americani ke a quelli jap giusto?

Utente L'avatar di Micetto
    Registrato il
    10-02
    Esistono molti chip per la PS2. Quello che ho io non permette la lettura dei DVD video ( e questo è male ) ma non permette neanche di giocare con i giochi masterizzati della PSX ( e questo è un bene per qualcuno e un male per qualcun'altro ). ^_^;

meo...