• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda su The Mark of Kri

Cambio titolo
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02

Domanda su The Mark of Kri

Sono indeciso se comprare o meno questo gioco (giusto perchè mi serve un bollino del double emotions!), vorrei chiarire un paio di dubbi che mi sono venuti dopo aver letto la recensione di PSM...
    La longevità non è un suo punto di forza (solo 6 livelli), ma quante ore di gioco saranno circa ? E' più corto di ZOE (impossibile!) o di DMC ? Si può salvare in mezzo ad un livello o solo tra uno l'altro ?
    Una volta completato c'è qualche bonus che possa invogliare a rifarlo da capo ?
    Il gioco in sè, come è, o meglio, assomiglia a qualche altro gioco, anche del passato (tanto per avere un idea + precisa di quello che è) ?

Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02

Re: Domanda su The Mark of Kri

Inviato da flepa
    Sono indeciso se comprare o meno questo gioco (giusto perchè mi serve un bollino del double emotions!), vorrei chiarire un paio di dubbi che mi sono venuti dopo aver letto la recensione di PSM...
    La longevità non è un suo punto di forza (solo 6 livelli), ma quante ore di gioco saranno circa ? E' più corto di ZOE (impossibile!) o di DMC ? Si può salvare in mezzo ad un livello o solo tra uno l'altro ?
    Una volta completato c'è qualche bonus che possa invogliare a rifarlo da capo ?
    Il gioco in sè, come è, o meglio, assomiglia a qualche altro gioco, anche del passato (tanto per avere un idea + precisa di quello che è) ?
    Se sei indeciso non comprare il gioco solo per il bollino.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

Registrato il
    10-02

Re: Re: Domanda su The Mark of Kri

Inviato da skull
    Se sei indeciso non comprare il gioco solo per il bollino.
    Sono indeciso, tutto sommato se lo trovo a 50-55€ con il terzo bollino mi prendo un platinum (e ce ne sono un paio che mi interesserebbero) da 30€ più uno zaino (che non sembra male, ma la cui effettiva bellezza è però da verificare!), quindi tutto sommato anche se il gioco non fosse il massimo avrei una perdita limitata...
    Poi un gioco che prende 7,5 non dovrebbe essere malaccio!
    PS: Se mi regali tu un bollino sono a posto!

SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Anche a me serve il terzo bollino e prendendo THE MARK OF KRI sono a posto!
    ATTENZIONE però, il gioco me lo comprerei lo stesso anche se nn avesse il bollino, xkè secondo me è un gran gioco ed è da quando è uscito a settembre in america che lo sto aspettando.

nn saprei proprio farti un nome di un gioco che gli assomigli xkè TMOK ha una formula di gioco molto innovativa e quindi diversa dai classici giochi d'avventura.

recentemente ho anche provato una demo giocabile e devo dire che mi è piaciuto e come saprai anche tu il sistema di combattimento è una cosa completamente nuova e nn si era mai visto niente di simile fino ad ora ed è veramente divertente!!

per quanto riguaeda i salvataggi ho letto che la partita potrà essere salvata all'interno del livello che si sta facendo senza dover aspettarne la fine grazie a delle pergamene che troverai in zone un pò nascoste durante lo svolgimento del gioco.

é vero che il gioco nn è molto lungo e i livelli sno solo 6, però sono molto gandi da esplorare tutti.

alla fine del gioco si potranno sbloccare dei vestiti nuovi e due modalità aggiuntive in cui combatteremo un sacco di nemici all'interno di un'arena.

queste sono tutte cose che ho letto su siti e riviste varie quindi se c'è qualcosa di nn vero nn è colpa mia.

in definitiva ti consiglio vivamente di comprarti THE MARK OF KRI cosi' prendi 2 piccioni con una fava (cioè UN BUON GIOCO E UN BOLLINO)

DANTE and SNAKE are the BEST!!!!

CIAO
    FORZA MILAN

Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Sì, bè, non credo che ci sia molto di più da dire rispetto a quanto ha correttamente ricordato Luchino. Ho scritto io la recensione e mi dispiace di non essere riuscito a dire di più. In realtà, le informazioni relative ai salvataggi le avevo messe ma credo che siano state tagliate in fase d'impaginazione perchè il testo era troppo lungo. Tieni presente che, se è vero che è possibile salvare anche in mezzo al livello, non è comunque una cosa agevole e, se muori in battaglia nei livelli avanzati, molto spesso sarai costretto a ricaricare da un punto molto arretrato (cosa pallosissima!). E' difficile dire esattamente in quante ore si possa finire il gioco, anche perchè bisognerebbe mettere in conto il tempo perso nei salvataggi e nei caricamenti tutte le volte che si perde una vita. Idealmente, se si riuscisse a finire il gioco senza ricaricare troppe volte (2 o 3, al massimo), credo che il gioco si possa finire in 10-12 ore.
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

La Clinica va su Facebook!

Registrato il
    10-02
    Inviato da Corfola
    Tieni presente che, se è vero che è possibile salvare anche in mezzo al livello, non è comunque una cosa agevole e, se muori in battaglia nei livelli avanzati, molto spesso sarai costretto a ricaricare da un punto molto arretrato (cosa pallosissima!).
    Preferisco così, se potessi salvare ovunque senza problemi la longevità sarebbe ancora minore...
    A questo punto penso che me lo comprerò!

Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Corfola
    Sì, bè, non credo che ci sia molto di più da dire rispetto a quanto ha correttamente ricordato Luchino. Ho scritto io la recensione e mi dispiace di non essere riuscito a dire di più. In realtà, le informazioni relative ai salvataggi le avevo messe ma credo che siano state tagliate in fase d'impaginazione perchè il testo era troppo lungo. Tieni presente che, se è vero che è possibile salvare anche in mezzo al livello, non è comunque una cosa agevole e, se muori in battaglia nei livelli avanzati, molto spesso sarai costretto a ricaricare da un punto molto arretrato (cosa pallosissima!). E' difficile dire esattamente in quante ore si possa finire il gioco, anche perchè bisognerebbe mettere in conto il tempo perso nei salvataggi e nei caricamenti tutte le volte che si perde una vita. Idealmente, se si riuscisse a finire il gioco senza ricaricare troppe volte (2 o 3, al massimo), credo che il gioco si possa finire in 10-12 ore.
    Grazie corfy per averci detto quello che ancora non sapevamo del gioco.

Io ti proporrei di comprarti primal per il bollino e poi comprarti the mark of kri per il gioco, oppure il contrario dato che sono tutti e 2 belli, anzi ti dirò di più li compri tutti e 2 subito poi ti compri tg se non lo hai già e poi ti compri moto gp 3 oppure sly raccon almeno ti prendi 2 giochi platinum e 2 borse sony come sto facendo io.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Raizen
    Io ti proporrei di comprarti primal per il bollino e poi comprarti the mark of kri per il gioco, oppure il contrario dato che sono tutti e 2 belli, anzi ti dirò di più li compri tutti e 2 subito poi ti compri tg se non lo hai già e poi ti compri moto gp 3 oppure sly raccon almeno ti prendi 2 giochi platinum e 2 borse sony come sto facendo io.
    Grazie del suggerimento, ma tg e moto gp3 proprio non mi interessano, sly raccon mi interessa poco...
    Su Primal ci sto pensando, ma a questo punto penso che prenderò tMoK sia per il gioco che per il bollino, poi forse Primal solo per il gioco...