[PSM] Voglio recensioni serie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: [PSM] Voglio recensioni serie

Cambio titolo
  1. #1
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    [PSM] Voglio recensioni serie

    Ho letto la "recensione" di NBA 2k3. Questo gioco ha preso 9.5 e mi trovo una recensione lunga 1 colonnina striminzita? Io ricordo le vere recensioni per i giochi degni di nota: quando FF7 prese 98 su **********, ci furono pagine e pagine di recensione. Ora io non pretendo mezza rivista per un gioco, ma almeno approfondire le 4 voci fondamentali (Grafica, Sonoro, Giocabilità, Longevità).
    Già quando c'erano *******. erano davvero corte, ma qua stiamo toccando il fondo: è più lunga la recensione di Silent Scope (che ha preso 4) che quella di NBA 2k3 (che ha preso 9.5)...

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Sono abb. d' accordo
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: [PSM] Voglio recensioni serie

    Inviato da Slayer
    Ho letto la "recensione" di NBA 2k3. Questo gioco ha preso 9.5 e mi trovo una recensione lunga 1 colonnina striminzita? Io ricordo le vere recensioni per i giochi degni di nota: quando FF7 prese 98 su **********, ci furono pagine e pagine di recensione. Ora io non pretendo mezza rivista per un gioco, ma almeno approfondire le 4 voci fondamentali (Grafica, Sonoro, Giocabilità, Longevità).
    Già quando c'erano *******. erano davvero corte, ma qua stiamo toccando il fondo: è più lunga la recensione di Silent Scope (che ha preso 4) che quella di NBA 2k3 (che ha preso 9.5)...
    Ehm se proprio volete modificare, almeno commentate grazie.

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non c'è da commentare, non spetta a me farlo.
    Spetta a me levare i riferimenti alla concorernza
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    sono + che d'accordo!cmq neo che pignoleriaaaaaaaaaaaa scherzo so ke è il tuo compito
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    in effetti anche dr.muto ha fatto la stessa fine. mezza pagina di recensione per un gioco da 8.5...

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: [PSM] Voglio recensioni serie

    Inviato da Slayer
    Ehm se proprio volete modificare, almeno commentate grazie.
    Slayer, hai letto il regolamento? C'è scritto in maniera molto chiara che non è consentito parlare di riviste concorrenti o fare paragoni con le medesime, visto che per difendere le nostre posizioni raffrontate alle loro inevitabilmente finiremmo per criticare il loro lavoro e non è una cosa che vogliamo fare.

    Prima di lamentarti per le modifiche, rispetta le regole di questo forum. La redazione di PSM risponderà, comunque. Non temere.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: Re: Re: [PSM] Voglio recensioni serie

    Inviato da gorman
    Slayer, hai letto il regolamento? C'è scritto in maniera molto chiara che non è consentito parlare di riviste concorrenti o fare paragoni con le medesime, visto che per difendere le nostre posizioni raffrontate alle loro inevitabilmente finiremmo per criticare il loro lavoro e non è una cosa che vogliamo fare.

    Scusa
    Non succederà più

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    il bello di psm sono le recensioni corte... se cerchi recensioni lunghe e techine compra playnation... la future ne pubblica 2 apposta di riviste per ps2!

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: Re: Re: [PSM] Voglio recensioni serie

    Inviato da Slayer
    Scusa
    Non succederà più
    Ci tengo a sottolineare che la mia precisazione non aveva nulla a che vedere con il tuo diritto di criticare gli aspetti di PSM che non gradisci. Semplicemente, per farlo, non tirare in ballo la concorrenza. Tutto qua.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  11. #11
    Utente L'avatar di peamartina
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    20

    Recensioni ultracorte

    Sono daccordissimo con Slayer, le recensioni sono veramente troppooooooo corte

  12. #12
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Uhm... beh è un pò lo stile di PSM, quello di informare il più velocemente possibile In effetti però si potrebbe evitare di dedicare molto più spazio a giochi che prendono voti bassissimi a discapito di quelli che prendono voti notevoli

    Crash!

  13. #13
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Re: Re: Re: [PSM] Voglio recensioni serie

    Inviato da gorman
    La redazione di PSM risponderà, comunque. Non temere.
    Feci notare la stessa cosa un emsetto fa: nessuno rispose. Ora cos'è successo, la notizia fa più tendenza e il topic ha 11 risposte? Perchè quando .lo dissi io si e no 10 persone lo visitarono, due delle quali postarono?
    p.S.: non mi lamento, ma preferirei che foss emessa luce sulla faccenda delle recensioni corte.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: Re: Re: Re: Re: [PSM] Voglio recensioni serie

    Inviato da gorman
    Ci tengo a sottolineare che la mia precisazione non aveva nulla a che vedere con il tuo diritto di criticare gli aspetti di PSM che non gradisci. Semplicemente, per farlo, non tirare in ballo la concorrenza. Tutto qua.
    Si si avevo capito ci mancherebbe

  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    in effeti la rece di NBA 2k3 era da schifo....
    anche dr. muto, che ha preso un ottimo voto ê stato snobbato con una rece da ricovero...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •