amMUTOlito (PSM)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: amMUTOlito (PSM)

Cambio titolo
  1. #1
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115

    amMUTOlito (PSM)

    Cara redazza,

    Complimenti per il numero di marzo ma ...............e` possibile che un gioco di cui nessuno sa niente (almeno io non so niente) prenda OTTO E MEZZO e la recensione venga liquidata in dieci righe mentre la ciofeca dell'anno (DMC2) a 4 pagine ?
    Capisco che Dante vende di piu` del D. Muto pero` si poteva trovare una via di mezzo ,ora io so tutto di Dante e Lucia (ma non erano Renzo e Lucia?), che tanto non comprero`.Ma quello che e` peggio e` che non so quasi niente di un gioco che viene definito un capolavoro imperdibile.
    Un altra cosa e poi vi lascio il Primal che avete provato voi e` quello definitivo ?

    Bye

  2. #2
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Che magari dmc2 sia un pò sotto le aspettative ti do ragione però dire che è una ciofeca mi sembra troppo. Per quanto riguarda dr muto penso che abbiano fatto bene anche perchè non penso che sarà un gioco che farà il successo di dmc2 e soprattutto secondo me non interessa avere 4 pagine di un gioco che piace a qualcuno, mentre 4 pagine di dmc2 saranno state sicuramente divorate dalla maggior parte dei lettori. Immaginati se aprendo PSM ci fosse stata una recensione dettagliata di dr. muto e niente di dmc2, sinceramente ne sarei rimasto molto deluso.
    Specifico che questa è una mia opinione e che potrebbe anche essere sbagliata.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    DMC2 è attesissimo...
    Muto no.
    Scusa, ma anche per esigenze commerciali, è giusto così...

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Grifo, tutto il mondo vuole sapere tutto il possibile su DMC2, soprattutto quando il gioco delude le aspettative.
    Se avessimo liquidato DMC2 in mezza pagina (ma anche solo in una), dicendo "Oh, guardate, il gioco non è come ci aspettavamo", i lettori ci avrebbero bruciati vivi
    Dr. Muto è una piacevolissima sorpresa, ma, proprio perché è una sorpresa, chi se l'aspettava?

    u

  5. #5
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Ok mi sono espresso male ,
    non e` che mi lamento delle 4 pagine di dmc2 (potevano essere pure 10 per quel che mi riguarda)
    mi lamento del fatto che la recensione del dr.muto si di 10 righe.
    Se un gioco prende un voto sopra l' 8 mi viene vogliadi comprarlo ........o quanto meno ci faccio un pensierino
    E` per questo che avrei voluto sapere qualcosa di piu` di questo gioco ...........anche perche` ne ignoravo l'esistenza.

    Sono daccordo che e` Dante quello che vendera` di piu` ............pero` come dire dei bei giochi mi piace sapere qualcosa di piu`.....proprio per questo motivo ri-domando :
    Ma il Primal che avete usato per la recensione e` quello definitivo ?
    (quando ne e` stata ritardata l'uscita a febbraio gli sviluppatori hanno detto che volevano ancora un po' di tempo per limare i difetti)

  6. #6
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Grifo

    Ma il Primal che avete usato per la recensione e` quello definitivo ?
    Sì, è la versione che Sony ci ha mandato come recensibile (per la cronaca, ce ne ha mandate due, noi abbiamo utilizzato la più aggiornata).

    u

  7. #7
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Grazie dell'info

    Nella classifica dei giochi piu` attesi da Matteo (io me) sta al primissimo posto

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Non me l'aspettavo questo 8,5 a Dr Muto........avevo letto altre recensioni su questo gioco,ma non ha mai preso più di 7,catalogato come un gioco onesto e senza originalità.....ora mi ritrovo lo stesso voto di Sly Raccoon......ancora una volta darò fiducia incondizionata a PSM,visto che tra l'altro è il mio genere preferito

  9. #9
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Ottima idea Rika ..............cosi` almeno poi so a chi chiedere

  10. #10
    Utente L'avatar di giopep
    Registrato il
    01-03
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    679
    Inviato da Ualone
    Sì, è la versione che Sony ci ha mandato come recensibile (per la cronaca, ce ne ha mandate due, noi abbiamo utilizzato la più aggiornata).

    u
    E sottolineiamolo, 'sto fatto, che ci sono arrivate due versioni diverse dello stesso gioco entrambe marchiate come recensibili.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
    Il Podcast del Tentacolo Viola

  11. #11
    Utente L'avatar di giopep
    Registrato il
    01-03
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    679
    Inviato da Rika78
    Non me l'aspettavo questo 8,5 a Dr Muto........avevo letto altre recensioni su questo gioco,ma non ha mai preso più di 7
    Da una veloce ricerchina su gamerankings ho trovato questo:
    http://www.gamerankings.com/htmlpages4/22525.asp

    Come puoi vedere i pareri sono contrastanti, per quanto comunque sempre positivi.

    Ad ogni modo, di voti superiori al 7 ce n'è più d'uno.
    :P
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
    Il Podcast del Tentacolo Viola

  12. #12
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87
    Ragazzi la verità è che questo numero di PSM non aveva motivo di esistere senza Dante, perchè si sono basati su una versione USA: speriamo che accada come per Riding Spirits, però in meglio.

    Semper fi!

    Membro n 150 del club dei fan di mgs

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da FinalSnakeGTA
    Ragazzi la verità è che questo numero di PSM non aveva motivo di esistere senza Dante, perchè si sono basati su una versione USA: speriamo che accada come per Riding Spirits, però in meglio.
    Dubito francamente, ci sarebbero troppe cose da modificare.
    Rassegnamoci, DMC 2 questo è e questo rimane.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da FinalSnakeGTA
    Ragazzi la verità è che questo numero di PSM non aveva motivo di esistere senza Dante, perchè si sono basati su una versione USA: speriamo che accada come per Riding Spirits, però in meglio.
    Seeeee la Capcom che fà un versione PAL migliore di quella NTSC...il mondo stà per finire

  15. #15
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Rika78
    Non me l'aspettavo questo 8,5 a Dr Muto...
    Be', alla fine si poteva dare 9 a DMC 2 senza rischiare niente, e lo stesso si sarebbe potuto dire per uno scialbo 6 a Dr. Muto.

    Invece, su DMC s'è fatta un sacco di pubblicità ma il risultato non è eccezionale, e Dr Muto è passato quasi sotto silenzio in fase d'anteprima. PSM in entrambi i casi ha provato i giochi prima di emettere un giudizio, senza farsi abbindolare dal canto delle sirene.

    Il piacere di prendere una posizione, no? []

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •