X Gorman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: X Gorman

Cambio titolo
  1. #1
    Grande Inquisitore L'avatar di Killer1999
    Registrato il
    02-03
    Località
    Da Arrakis a Gondor
    Messaggi
    105

    X Gorman

    Esimio Gorman,
    Io sono 1 utente fresco di registrazione e ho dato 1 occhiata in giro x i vari topic e ho notato parecchio astio tra alcuni utenti o guardian...nn sono qui x contestare le discussioni o le parti prese da chi è entrato nella discussione nè polemizzare sulle stesse.
    Sono qui a scriverele x avere delucidazioni riuguardo questo forum data la mia fresca registrazione...magari lei poteva anche illustrarmi + dettagliatamente l'utilizzo dello stesso Forum e "illuminarmi" riguardo alcuni cavilli da me riscontrati nella navigazione.

    Cordiali Saluti
    Killer1999
    Lettore assiduo di GMC

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: X Gorman

    Inviato da Killer1999
    Esimio Gorman,
    Io sono 1 utente fresco di registrazione e ho dato 1 occhiata in giro x i vari topic e ho notato parecchio astio tra alcuni utenti o guardian...nn sono qui x contestare le discussioni o le parti prese da chi è entrato nella discussione nè polemizzare sulle stesse.
    Sono qui a scriverele x avere delucidazioni riuguardo questo forum data la mia fresca registrazione...magari lei poteva anche illustrarmi + dettagliatamente l'utilizzo dello stesso Forum e "illuminarmi" riguardo alcuni cavilli da me riscontrati nella navigazione.

    Cordiali Saluti
    Killer1999
    Lettore assiduo di GMC

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Killer... fai le tue domande. Se posso rispondo volentieri.

    E benvenuto!
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Re: X Gorman

    Inviato da Killer1999
    Esimio Gorman,
    Io sono 1 utente fresco di registrazione e ho dato 1 occhiata in giro x i vari topic e ho notato parecchio astio tra alcuni utenti o guardian...nn sono qui x contestare le discussioni o le parti prese da chi è entrato nella discussione nè polemizzare sulle stesse.
    Sono qui a scriverele x avere delucidazioni riuguardo questo forum data la mia fresca registrazione...magari lei poteva anche illustrarmi + dettagliatamente l'utilizzo dello stesso Forum e "illuminarmi" riguardo alcuni cavilli da me riscontrati nella navigazione.

    Cordiali Saluti
    Killer1999
    Lettore assiduo di GMC
    Non parlare così senno ti snobbano
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    qui sul forum si cerca di essere amici,ma non si va d'accordo con tutti,logicamente perche' si hanno pareri diversi.
    parla normalmente,non stai scrivendo al papa(con tutto il rispetto per il BOSS,chiaramente).

  6. #6
    falk
    Ospite
    Che italiano raffinato

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da falk
    Che italiano raffinato
    mai visto un italiano del genere
    Spoiler:
    qui
    _

  8. #8
    CooL L'avatar di Smoker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    331

    Re: X Gorman

    Inviato da Killer1999
    Esimio Gorman,
    Io sono 1 utente fresco di registrazione e ho dato 1 occhiata in giro x i vari topic e ho notato parecchio astio tra alcuni utenti o guardian...nn sono qui x contestare le discussioni o le parti prese da chi è entrato nella discussione nè polemizzare sulle stesse.
    Sono qui a scriverele x avere delucidazioni riuguardo questo forum data la mia fresca registrazione...magari lei poteva anche illustrarmi + dettagliatamente l'utilizzo dello stesso Forum e "illuminarmi" riguardo alcuni cavilli da me riscontrati nella navigazione.

    Cordiali Saluti
    Killer1999
    Lettore assiduo di GMC
    Smoker

  9. #9
    Grande Inquisitore L'avatar di Killer1999
    Registrato il
    02-03
    Località
    Da Arrakis a Gondor
    Messaggi
    105
    Inviato da falk
    Che italiano raffinato
    Inviato da Metal2001
    mai visto un italiano del genere
    Spoiler:
    qui
    Grazie ad entrambi.X il complimento di falk e lo stupore di Metal2001.
    Vorrei farmi solamente notare che ho 17 anni...magari sembrerà strano che io usi un italiano così ma è normale vista la scuola e gli studi classici nonchè 1 mia spiccata passione x la poesia,la musica italiana e tutto ciò che è arte pura...

  10. #10
    Grande Inquisitore L'avatar di Killer1999
    Registrato il
    02-03
    Località
    Da Arrakis a Gondor
    Messaggi
    105
    Inviato da gorman
    Killer... fai le tue domande. Se posso rispondo volentieri.

    E benvenuto!
    Grazie x il benvenuto Gorman...le mie sono semplici domande, non cerco risposte impossibili, tranquillo!
    Cominciamo:
    1)volevo sapere quanto durano gli argomenti proposti (ne avevo proposto 1 io riguardo a la strategia in tempo reale)
    2)volevo sapere se oltre te potrei trovare qualche tuo collega di GMC x alcune domande informatiche che mi assillano!
    3)come devo fare se voglio che qualcuno risponda al mio argomento e renderlo popolare in modo che questo accada...
    Sperando nelle tue risposte ti ringrazio anticipatamente...

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    1)gli argomenti durano in eterno, almeno fino a quando non cominceremo ad archiviare i topic più vecchi per alleggerire il forum
    2)basta chiedere e avrai risposta, oltre a Gorman spesso passano nel forum Pape e Paglianti
    3)puoi mandare messaggi privati agli utenti chiedendogli di rispondere...naturalmente così facendo entro breve diventarei antipatico a tutto il forum e sarai messo in ignore. Per cui ti suggerisco un metodo alternativo, proponi argomenti di discussione interessanti e originali e vedrai cje avrai le risposte che cerchi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Metal2001
    mai visto un italiano del genere
    Spoiler:
    qui
    Francamente non credo che questo sia il posto più adatto per un uso formale della lingua, penso che nessuno lo faccia più per istinto che per incapacità.

    P.S. Non è una critica, è solo un'osservazione.

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Killer1999
    Sperando nelle tue risposte ti ringrazio anticipatamente...
    Ti ha già detto tutto Lex... segui i suoi consigli e buon divertimento!
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  14. #14
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Complimenti, parli l'itaGliano Molto bene...forse sei il primo che ho visto in questo forum!

    Risposta alla domanda 3:
    Fatti amico qualche mod e fatti mettere qualche Top a sbafo....

  15. #15
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da livio749
    Complimenti, parli l'itaGliano Molto bene...forse sei il primo che ho visto in questo forum!

    Risposta alla domanda 3:
    Fatti amico qualche mod e fatti mettere qualche Top a sbafo....
    mi sembra molto difficile ottenere questi favori da un mod
    _

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •