• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: torneo multiplayer SUPERBIKE 2001....

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Roma-quadraro!!!

torneo multiplayer SUPERBIKE 2001....

Ciao a tutti,mi piacerebbe molto organizzare un torneo multiplayer di questo fantastico simulatore di corse motociclistiche,voi vi chiederete e come si fa?
    semplice per chi non lo sapesse c' un sito apposta che si occupa di tutto:iscrizioni,regolamenti,ecc...
    il sito in questione questo http://driving.multiplayer.it/superbike/sbkchamp/
    tutto quello che dovete fare andarvi ad iscrivere quando le iscrizioni apriranno,ahaa...e se c' qualcuno pi esperto di me che vuole darmi una mano ad organizzare il tutto,sarebbe molto gradito
    p.s:credo che sia una cosa troppo divertente sfidarsi tra noi utenti del forum non credete?
    fatemi sapere.......

Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Localit
    sassari
    interessante

Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Roma-quadraro!!!

Re: torneo multiplayer SUPERBIKE 2001....

Inviato da STAFOZZA
    Ciao a tutti,mi piacerebbe molto organizzare un torneo multiplayer di questo fantastico simulatore di corse motociclistiche,voi vi chiederete e come si fa?
    semplice per chi non lo sapesse c' un sito apposta che si occupa di tutto:iscrizioni,regolamenti,ecc...
    il sito in questione questo http://driving.multiplayer.it/superbike/sbkchamp/
    tutto quello che dovete fare andarvi ad iscrivere quando le iscrizioni apriranno,ahaa...e se c' qualcuno pi esperto di me che vuole darmi una mano ad organizzare il tutto,sarebbe molto gradito
    p.s:credo che sia una cosa troppo divertente sfidarsi tra noi utenti del forum non credete?
    fatemi sapere.......
    vedo che siete molto interessati..... non sapete cosa vi perdete......