Problemi con driver geforce 4 mx440
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi con driver geforce 4 mx440

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    Problemi con driver geforce 4 mx440

    Ciao a tutti!Spero che qualcuno mi possa aiutare!Vengo subito al sodo.Da quando ho installato la scheda video sopracitata sono cominciati i guai.Windows 98 mi va continuamente in crash soprattutto durante l'avvio,infatti spesso non mi carica alcune applicazioni(tra cui C-Media Audio Configuration) e sono costretto a riavviare + volte fino a quando le applicazioni si avviano e finalmente posso cominciare ad utilizzare il pc.Inoltre mentre uso dei giochi che sfruttano la mia scheda video spesso i giochi vanno in crash e non mi spunta alcun messaggio di errore e devo semplicemente riavviare il pc e sperare che si riavvi in modo giusto.Ho scoperto che appena disinstallo i driver della geforce tutto ritorna allam normalita'(ho provato ad installare varie versioni dei driver ma con lo stesso risultato).Che faccio?la configurazione del mio pc è:Athlon 2200+,scheda madre ECS k7s5a con bios aggiornato,scheda audio integrata AC '97.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    hai provato i driver 30.82 sono molto stabili,anche se non recentissimi.Inoltre,hai la popssibilita' di provare altrove la scheda??o meglio ancora di passare a win xp??

  3. #3
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    io ho la stessa skeda video ma non mi da' problemi... prova a formattare, forse e' arrivata l'ora giusta per farlo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da machdos
    io ho la stessa skeda video ma non mi da' problemi... prova a formattare, forse e' arrivata l'ora giusta per farlo
    be' e' vero se hai la possibilita' fallo...

  5. #5
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    la formattazzione di solito, e' sempre la soluzione giusta

  6. #6
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Anch'io ho la tua stessa scheda ma uso windows xp e i driver 41.09, anche questi sono molto stabili
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    Ho formattato una decina di volte ormai!Sono passato a win xp ma purtroppo non so come fare l'attivazione per motivi "ovvi"!Quindi sono ripassato di nuovo al 98 dopo aver provato anche Win ME ma con gli stessi problemi!Qualcuono sa come posso aggirare l'ostacolo attivazione di win xp?Cmq su win xp appena installo i driver mi dice sempre che i driver non hanno superato i test windows anche se cmq alla fine riesco ad installarli e sono funzionanti.
    Ultima modifica di salv83; 6-03-2003 alle 22:55:44

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    49
    Che marca e'esattamente la scheda video? Per caso XFX?

    Un mio amico con P4 e chipset SiS (quindi stessa marca del tuo) ha lo stesso identico problema con una Ti4200 della XFX (e prima anche proprio con una MX440 marca ignota)... Abbiamo scoperto che il problema non si presenta fino a che non si montano i Detonators... se lo si fa *PUFF*...

    Prova a scaricare anche i drivers aggiornati per la tua scheda madre... ad ogni modo non vorrei che fosse un qualche problema di incompatibilita'...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    dove posso vedere di che marca è la geforce?Sullo scatola c'è solo il nome della scheda e lo stemma della nvidia!cmq quali driver dovrei scaricare per la scheda madre?ci sono quelli per l'audio, per vga, lan....
    Ultima modifica di salv83; 7-03-2003 alle 22:12:16

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    49
    Per la scheda video... prova a leggere le scritte all'avvio del PC (proprio le prime)... viene indicata la scheda video nonche'la versione del suo BIOS...

    Per la mobo, vai sul sito del produttore, cerca la tua mobo e da li'dovresti trovare un qualche collegamento alla sezione download... ti dovrebbero essere indicati tutti i files di cui hai bisogno (di solito non sono proprio aggiornatissimi, ma lo sono sempre piu'che non quelli contenuti nel CD originale...)

    Buona fortuna!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •