• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gba Sp & Gba

Cambio titolo
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    RoMa

Gba Sp & Gba

Ho un mio amico che ha il GBA...ed adesso come tutti sapete Ŕ uscito quello nuovo, che Ŕ praticamente uguale, solo che Ŕ pi¨ bello come forma, si illumina ecc...Adesso lui(che ha il GBA) si vuole fare quello nuovo!!!Secondo voi sono stupido io(possibilissimo) o e scemo lui(altrettanto possibile???)

Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

Kj StYlE

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    127.0.0.1
    Non che si sia capito poi molto dalla tua domanda , cmq IMHO il tuo amico fa bene a cambiare il GBA, se quello nuovo gli piace di piu' e se lo puo' permettere.

Personalmente io sono affezionato al mio GBA Platinum con l'Afterburner ed ora come ora non mi va di cambiarlo, anche perche' ho altre spese in cantiere (Metroid Prime, Zelda USA, Animal Crossing, il nuovo Palm Tungsten T, Resident Evil 0, Super Monkey Ball 2), per cui...

Ma se mai dovesse uscire, come in Jappolandia, il bunble col nuovo SP White Pearl e Final Fantasy Tactics, non guardero' in faccia a nessuno e me lo prendero' al volo. Costi quel che costi!
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Monoloculo con garage.
    Siete cogli*ni tutti e due!

Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02

Re: Gba Sp & Gba

Uhm... A dire il vero non Ŕ che "si illumina", ma Ŕ retroilluminato, e ha anche l'adattatore e le pile ricaricabili comprese nella scatola.
    Secondo me, avendo la versione vecchia, farebbe meglio a prendersi l'Afterburner (il "retroilluminatore" per il vecchio GBA), ci spende molto di meno e si risparmia a dover giocare con quei tasti messi alla stessa maniera di quelli del GameBoy (e cioŔ in maniera da avere una giocabilitÓ legnosissima con qualsiasi tipo gioco, che sia picchiaduro -ohi!-, puzzle game o Gdr).
    P.S.: Per chi ne sa qualcosa: ma quei rumor su un seguito di EarthBound per Gba sono rimasti dei semplici rumor o c'Ŕ stato in seguito anche un comunicato ufficiale?

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    RoMa

Re: Re: Gba Sp & Gba

Inviato da Exec
    P.S.: Per chi ne sa qualcosa: ma quei rumor su un seguito di EarthBound per Gba sono rimasti dei semplici rumor o c'Ŕ stato in seguito anche un comunicato ufficiale?
    Ú ancora un rumor,ma meno rumor di prima!!!

Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

Kj StYlE

Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Inviato da terminator
    Ú ancora un rumor,ma meno rumor di prima!!!
    Quando diventerÓ notizia attendibile (E speriamo presto! Sbav!), mi munisco di GbaSp alla svelta. ^_^

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    RoMa
    Inviato da Exec
    Quando diventerÓ notizia attendibile (E speriamo presto! Sbav!), mi munisco di GbaSp alla svelta. ^_^
    hehehe!!!

Kj StYlE