• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda sulla saga di X-Box

Cambio titolo
    Danny
    Ospite

Domanda sulla saga di X-Box

Ciao a tutti, sono il "nuovo" del forum, vorrei farvi una domanda........................la saga ( cioe il gioco modello, il gioco ke tutti i possessori di quella console debbano avere) di X-Box secondo voi quale??????? Probabilmente molti di voi staranno pensando di scrivere Halo, be in effetti e vero, per grafica, realizzazzione e storia e "il gioco" per la grande verde X. Pero leggendo la recensione su X-Box megazine ufficiale su halo 2 mi sono accorto di una cosa. Ke era praticamente uguale, l'unica cosa ke cambiava era il pianeta su cui ci si deve muovere ( questa volta sara la terra). Ora un'altra domanda, secondo voi perke final fantasy e diventato la saga per la "concorrente" sony????? Forse perke cambia ad ogni uscita???? La mia preoccupazione e ke halo 2 diventi halo 1 con una piccola miglioria grafica e qualke mostro in piu, sinceramente penso ke ogni storia sia bella perke abbia una fine, per cui avrei preferito ke quelli della bungie avrebbero lasciato completamente stare halo 1 ( facendolo finire cosi come e finito) e fare uno completamente nuovo, una nuova storia, una nuova avventura. E voi???? ke avreste preferito????? Vi saluto e vi invito a rispondermi. Ciao.

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Sicilia - Palermo
    Dunque, non farti di coca prima di postare sul forum, Halo 2 dovrebbe uscire a Natale perci˛ a meno che non abbiano grattato il gioco direttamente dagli sviluppatori non so..

Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Milano
    Non mi sembra che sia uscita addirittura una "recensione" su XBMU...e in ogni caso non iniziamo giÓ da ora a parlare di saghe, seguiti e altre cose del genere. Danny goditi Halo perchŔ Ŕ il migliore FPS mai realizzato, oppure prendi Splinter Cell o lo strepitoso Panzer Dragoon Orta.

Danny
    Ospite
    sono ancora io...........e devo dire due cose.........
    -1 La recensione nn e uscita su xbmu ma su xbm ( nn quella ufficiale) e su x-zone ( la rivista nn ufficiale e nuova), e nn erano recensioni ma prewew, ma cmq tratte da quelli della bunje.

-2 Splinter Cell ce lo gia, e sono alla settima missione ( il mattatoio), e veramente stupendo, compratevelo.

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city

Re: Domanda sulla saga di X-Box

Inviato da Danny
    Ciao a tutti, sono il "nuovo" del forum, vorrei farvi una domanda........................la saga ( cioe il gioco modello, il gioco ke tutti i possessori di quella console debbano avere) di X-Box secondo voi quale??????? Probabilmente molti di voi staranno pensando di scrivere Halo, be in effetti e vero, per grafica, realizzazzione e storia e "il gioco" per la grande verde X. Pero leggendo la recensione su X-Box megazine ufficiale su halo 2 mi sono accorto di una cosa. Ke era praticamente uguale, l'unica cosa ke cambiava era il pianeta su cui ci si deve muovere ( questa volta sara la terra). Ora un'altra domanda, secondo voi perke final fantasy e diventato la saga per la "concorrente" sony????? Forse perke cambia ad ogni uscita???? La mia preoccupazione e ke halo 2 diventi halo 1 con una piccola miglioria grafica e qualke mostro in piu, sinceramente penso ke ogni storia sia bella perke abbia una fine, per cui avrei preferito ke quelli della bungie avrebbero lasciato completamente stare halo 1 ( facendolo finire cosi come e finito) e fare uno completamente nuovo, una nuova storia, una nuova avventura. E voi???? ke avreste preferito????? Vi saluto e vi invito a rispondermi. Ciao.
    Ti dico Halo perche'il secondo capitolo sara'sicuramente un grande gioco,alla Bungie sono dei geni non dei semplici sviluppatori...Guarda ad esempio tutti i vari sequel dei giochi piu'osannati,a partire proprio dal te citato FF,non credo sia opportuno che si trascuri il grande Master Chief per creare qualcosa di nuovo,in fondo e'un personaggio talmente carismatico che sarebbe un delitto non offrirci di piu'...Stai tranquillo che non ti ritroverai di fronte a un clone del primo...Per me Halo 2 settera'nuovi standard..