Ecco la mia prima storia!"The Lord of Dark"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ecco la mia prima storia!"The Lord of Dark"

Cambio titolo
  1. #1
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779

    Esclamazione Ecco la mia prima storia!"The Lord of Dark"

    Periodo: indefinito

    THE LORD OF DARK

    “Questo è un mondo ke non esiste.
    Lo stai solo sognando.
    Non darti condizioni.
    Il tempo qui non esite.
    Osserva e poi risvegliati.”

    Si svegliò in una radura completamente bagnato, aveva appena finito di piovere, ma nn capì dove si trovava.
    La testa gli doleva e si sentiva rimbomabre da una lenta voce un nome:”Mihawk………Mihawk……”
    Ki era, cosa ci faceva lì, sdraiato sull’erba?

    ????:”Ehi tu!Ki sei ????Non ti conosco.Sembri messo male.Come ti kiami??”.
    Mihawk:”Mihawk”

    Non capiva, nn capiva perkè aveva detto quel nome!Gli era uscito dalla bocca.Era l’unico nome ke
    ricordava!

    ????:” Bhe ciao Mihawk.perkè nn apri gli okki??”

    Si!Si accorse solo ora ke aveva gli okki kiusi da quando aveva detto quel nome.

    ????:” Fammi vedere i tuoi okki.Ke okki profondi ke hai.!”
    Mihawk:”Tu ki sei?”
    Rina:”Sono Rina, la sorella del locandiere di questo villaggio!Sei ridotto male!Vieni con me ke ti porto alla locanda!La prima notte è gratis solo per te!Dai alzati!”

    Solo in quel momento si rese conto di avere qualcosa dietro la skiena, come 2 grosse radici.
    Mihawk si alzò e vide a terra dietro di se ……..

    Rina:”Ehi nn dimenticarti le tue 2 spade!Alla locanda le voglio vedere!”

    ……….2 spade dentro al loro fodero.Uno era placcato nero, l’altro sembrava più artigianale.
    Senza sapere se erano sue le prese e se le mise dietro le spalle e si incamminò con la ragazza.

    Rina fece al ragazzo migliaia di domande a cui egli rispose sempre” Non ricordo!”

    I due arrivarono al villaggio e entrarono in una locanda, la Opicis, dove Rina chiamò in fretta il fratello ke arrivò di corsa a vedere ke era successo.

    Rina:” Mihawk, questo è mio fratello Bobo.è il cuoco e il direttore di questa locanda.”
    Bobo:”Piacere.Rina ma ke hai combinato!Vai a continuare a cucinare tu ke senò brucio tutte cose!
    Ciao straniero.Mi scuso per i modi di me sorella Rina, è molto energica ed è un apprendista maga!Saliamo in camera a medicarti.”

    Bobo:”Attento alle spade!Sei ridotto male come vedo!Rina!!!Vieni qui!è grave!Fai un incantesimo curativo!”
    Mihawk:”Temo di avere una amnesia.Non ricordo nulla!Ke spade sono?”
    Bobo:”HANNO LA LAMA NERA!!!Sono spade da Berserk!Sono molto rare!Penso ke tu sia un Berserk e temo ke ti tirerai dietro mostri e demoni vari!”
    Mihawk:”Come sai tutte queste cose??”
    Bobo:”Io sono una specie di mezzo demone buono.Ero una volta arruolato nell’esercito e kombattevo con gli artigli retrattili ke possiedo e nn avevo bisogno di armatura perke il mio corpo era di adamantio!Ma con la vekkiaia mi sono rammollito!Nell’esercito ho anke studiato armi.”
    Arriva Rina con un amico
    Rina:”Eccomi qui!Ti faccio l’incantesimo! Questo è un amico incidentato, l’Ingegner Cane.Non parla mai. Ecco fatto!!!Ma dovrai stare per qualke giorno a riposo. Ti farò compagnia io!”

    < _______________>

    Rina:”Ciao.Come stai?Cosa pensi di fare quando ti sarai ristabilito?”
    Mihawk:”Non so.Penso ke cercherò un tizio di nome Sephiroth, sai kiè??”
    Rina:”Certo!Sephiroth è la persona peggiore di questo mondo, anzi è un demone!Non si sa quali siano i suoi scopi, ma è certo ke egli ha rapito i 2 migliori scenziati di antikità del mondo, il FiFavi.Egli li obbliga a trovare e tradurre antiki manoscritti per trovare nn si sa kosa!Allora tu parti!Penso ke tu sappia gia ke sono una apprendista maga!”

    Arrivano Bobo e Ingegner Cane.

    Bobo:”Allora dove andrai?Così nn so se arriverai lontano!Anke se nn ti consiglio di cercare Sephiroth!”

    L’Ingegner Cane comincia a tenersi la testa e a barcollare.Scappa via e dopo un momento eccolo ritornare con una pergamena.

    Mihawk:”ke kosa è??Ke c’è scritto?Ponte……fossato……castello……n…nero!Questo è il progetto del ponte levatoio del castello nero di Sephiroth!Cosa ingegnere??Me lo regali??Grazie!”
    Bobo:”Rina ho saputo ke vi è un grande mago a Colle Elemio, ke ha portato un mezzo demone.Potresti andare lì e kiedere di insegnarti qualcosa!Quei vekki manoscritti nn vanno piu bene!Mihawk tu ke programmi hai??Ti darò una mappa, nn credo ke ti darà fastidio andare lì.”
    Mihawk:”Nessun problema!Non so se mi rekerò subito al Palazzo Nero, quindi puo venire con me finkè vuole.”
    Rina:”Allora è deciso!Si parte!Poi so ke a Colle Elemio vi è una grande biblioteca dove vi sono dei volumi di storia antika ke ti potranno far ricordare qualcosa!E ci dovrebbe essere un libro contenente tutto il sapere su Sephiroth.Ti renderai conto contro cosa ti stai dirigendo!”

    Arrivano dei brutti ceffi armati di grosse mazze ke kominciano a rikiedere a gran voce le tasse e a malmenare donne e bambini senza motivo fino ad arrivare di fronte ai 4 e con una risata dicono

    Ceffo:”AHAHAHAh!Siamo qui da parte di Lord Dumah!è ora di riscuotere le tasse!Pagate!”
    Bobo:”è un sopruso!Le vostre tasse sono ingiuste! E poi quel………uomo nn ci protegge neanke!”
    Ceffo:”E io dico ke a noi nn frega nulla di ciò ke voi pensate, dovete solo pagare!E tu bella signorina ke mi dici??”

    Ingegner Cane comincia ad agitarsi e si mette tra il ceffo e Rina per proteggerla, ma il ceffo lo sposta con forza e da uno skiaffo a Rina dicendo……Per punizione!Bobo sfodera i suoi artigli e Mihawk mette mano alle spade!
    L’Ingegnere nn resiste più e come impazzito salta in avanti e da un pugno a uno dei ceffi ke kade a terra!l’Ingegnere comincia a skivare i colpi degli altri due individui e tutto du un colpo molla un calcio alle palle al 1° e un pugno al 2° ke kadendo a terra vanno via dicendo ke si sarebbero rifatti vivi!
    Bobo, Mihawk e Rina nn hanno parole!
    Rina da solo un bacio sulla guancia dell’Ingegnere e va alla locanda continuando a ringraziarlo.

    Ing.:”Non c’è di ke!”
    Bobo:”Ma…..ma tu….ma tu parli!”
    Ing:”Io ho sempre parlato!Solo ke parlava per me il mio coltello!”
    Mihawk:”Un coltello parlante????Io nn sento nulla!”
    Bobo:”Ecco perkè ogni tanto tiravi fuori il coltello!Pensavo ke lo volessi lucidato!”
    Ing.”E lui ti ringrazia della lucidatura!”
    Bobo:”Andiamo dentro e discutiamo della partenza:”


    Mihawk:”Penso ke partirò dopodomani, se per Rina va bene.”
    Ing.”Nooooooooooooo!!!Rina rimani!
    Bobo:”Io vi accompagnerò fino ai confini della contea.”

    Mentre tutti parlano, l’Ingegner Cane comincia a saltare come un matto, ma nn viene tenuto in conto da nessuno.


    Bobo:”Vi darò una mappa.”
    Mihawk:”Ok allora!è deciso!Rina preparati si parte!”
    Rina:”Ingegnere preparati ke anke tu ci accompagnerai !”
    Ing.:”SiiiiI!Si parte!”
    Mihawk:”Rina già ke ci siamo potresti insegnarmi qualke piccola magia elementale!”
    Rina:”Certo!Ti insegnerò la fireball!!!Anke adesso se vuoi!”
    Mihawk:”Ok andiamo fuori!.”



    Rina:”Allora è un incantesimo facilissimo ke si può sviluppare e diventare più forte, e anke personalizzare utilizandola a piacimento.
    Rikiama a te la tua forza spirituale e cerca di darti rabbia, ma senza trasformare la forza in odio.
    Con la rabbia cerki di espandere la sua forza interiore al massimo e falla confluire nelle mani e rilasciandola con più forza ke puoi, questo la trasforma in fuoco!Prova tu!”
    Mihawk:”AAAAAAAhhhhhhhhh!!!!!!!!Fireball!!!!!!!!!!!”

    Dalle mani di Mihawk esce come un piccola fiamma ke fa scoppiare a ridere Rina.

    Rina:”AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Sei bravo ma continua ad allenarti e ce la farai!Adesso io vado a prepararmi!Ci vediamo!”



    Il giorno dopo, al momento della partenza………

    Bobo:”Siamo tutti pronti??Rina?Mihawk?Ingegnere?”
    Ing.”Tu sei pronto coltello?………..Ok allora possiamo andare con esuberanza!”
    Rina:”Andiamo!”




    Diverse ore dopo, a un villaggio sul confine……

    Ceffo:”Guarda un po’ ki si rivede!Lo scemo del villagio e bocca di rosa!Ke state facendo?Volete andarvene?Così presto?”
    Rina:”Voi nn potete imporre ai cittadini per conto di Dumah e Rahab!Ora basta!Lightning!”
    Un abbagliante raggio di luce si sprigiona dalle mani di Rina mentre Bobo sfodera i suoi artigli!

    Bobo”è il momento della resa dei conti!Anke se vorrei farlo su persone di grado infinitesimalmente più alto di voi!”

    Bobo si scatena, usa i suoi artigli sui tre individui tagliuzzando i loro vestiti e tagliando come esempio il braccio ad uno di loro!

    Bobo:”Andatevene!E vedete di nn tornare!!”
    Mihawk:”Wow!Sei un mago con quegli artigli!Spiegami una cosa, ki sono Dumah e Rahab?”
    Rina:”Non si sa molto su di loro!”
    Bobo:”Si sa solo ke nn sono normali, cioè nn sono di questo mondo, e ke sono alcune delle persone ke arrivano più vicine a Sephiroth!”
    Rina:”Ma si pensa ke vi siano personalità ancora maggiori dietro quei 2!”
    Mihawk:”Affilerò le mie spade!Ma adesso e ora di andare!Andiamo Rina?”
    Rina:”Ok, andiamo!”
    Bobo:”Ciao allora!Spero di rincontrarvi!”
    Ing.”Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!!!!!Saluta coltello!!!”


    Poco più tardi, sulla strada del cammino………

    Mihawk:”Allora quale sarà la nostra prima tappa?”
    Rina:”Allora….., stando alla mappa, ai piedi di colle Elemio vi sono 2 luoghi da attravesare: un piccolo villaggio e una folta foresta dove si dice vivano gli elfi minori da cui parte il sentiero per la cima del colle.”
    Mihawk:”Ok!é ora di accamparci però!”
    Rina:”Hai ragione!Vado a cercare un po di legna!”
    Mihawk:”Aspetta!Ke bisogno c’è se qui con me ho 2 spade!Non so se sono veramente mie, ma se lo sono vediamo come me la cavo a tagliare rami da questo vekkio albero!”


    Mihawk esce dal fodero le 2 spade e scatta, facendo quasi diventare l’albero vuoto dei suoi rami!
    A dire il vero con 2 spade egli è un maestro!Solo in quel momento si ricordò quasi tutto.Ma solo ricordi delle spade, e si sentì come se avesse usato da sempre quelle 2 nere lame!
    Rina:”Wow!Sei un mito!Grande!”



    Il tempo passò, si fece tardi e tra un discorso e l’altro Rina si addormentò, mentre il ragazzo continuava a osservare la lama nera di quelle 2 spade.
    A un trattò egli sentì un rumore, si alzò e con cautela andò a vedere cos’era senza svegliare la ragazza.Avanzò di qualke metro, spostò un cespuglio e vide un grosso cinghiale ke lo stava caricando.Mihawk mise mano alle spade, e mntre con rapidità fulminea le usciva dal fodero disse sottovoce:”Non si disturba una signora!”
    Mihawk fece uno scatto e uccise il cinghiale in modo tale ke nn emettesse il minimo suono!


    Il giorno dopo, dopo qualke ora di cammino, i 2 si ritrovarono in un piccolo villaggio ai piedi di un alto e strano colle ai cui piedi prima di quel villaggio vi era una folta foresta.
    Quel colle era Colle Elemio!

    I 2 ragazzi decisero di fermarsi per un po in una locanda del villaggio.




    Mihawk:”Ke bella osteria!”
    Rina:”Tutto grazie all’influenza di Colle Elemio!Ma è anke la locanda ke ha le tasse più alte della regione!”
    Mihawk:”Ke ne dici di kiedere qualke informazione all’oste sul monte?”
    Rina:”Ok!Ehi oste!!!Noi stiamo andando a Colle Elemio.C’è qualcosa ke dovremmo sapere?”
    Oste:”Si senòr!Si dice ke solo gli elfi decidano ki sale e ki rimane.Personalemnte non vi consiglio di andarvi.Troppi maghi.”
    Rina:”Ma noi andremo lo stesso!Dai Mihawk!Andiamo!”
    Mihawk:”Ok!Con le mie spade non temo nulla!”


    ?????:”AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!”

    Rina:”…………Ki era?!?!?!”
    Mihawk:”Bho!Andiamo dai!”


    I 2 si avviano per un sentiero ke porta all’entrata della foresta: tutt’intorno c’è una mistica atmosfera.Fanno una decina di metri nella foresta quando Mihawk tira fuori una spada con velocità fulminea e si butta su Rina.
    Mihawk si alza e dice……

    Mihawk:”Ho sentito il tendersi di un arco e ho deviato una freccia“
    Rina:”Bhe, allora grazie!”
    ????:”Non saresti stata così fortunata se il tuo amico non avesse sentito il mio arco.Non dovevo sottovalutarvi!Comunque da qui non si passa!Non siete elfi e nn avte niente di importante da fare!”
    Rina:”Ma neanke tu sei un elfo!Non è vero?”
    Mihawk:”Come lo sai?”
    Rina:”I lineamenti non sono puramente elfici.Se non sbaglio dovrebbe essere per metà umano.E quel tatuaggio mistico secondo me ne è la prova!”
    ????:”Si, hai ragione!Ma come sai tutte queste cose?”
    Rina:”Sono un apprendista maga, e quando si studia magia trovi continuamente riferimenti agli elfi.E se non sbaglio quel tatuaggio vuol dire letteralmente “forza diversa” e te lo hanno fatto perkè non sei del tutto elfo.”
    ????:”Hai ancora ragione.Per questo sono stato mandato da solo ai piedi del colle come guardiano.Ma questi sono brutti tempi!Una settimana fa ho dovuto fare passare per volere del consiglio degli Elfi Alti addirittura un mezzo demone!Solo perkè è un potente mago e anke perkè portava con se un ragazzo demone, ke ha per metà il viso sfregiato!Comunque vi faccio passare!Io mi kiamo Kenyon!E voi?”
    Rina:”Io sono Rina e lui è Mihawk.Io sto andando a studiare magia da un mago arrivato da poco e lui invece sta intraprendendo un viaggio per ritrovare la memoria.”
    Kenyon:”Ok.Mi state simpatici, soprattutto tu Mihawk per la tua straordinaria velocità di riflessi!Vi accompagno sul monte.”

    Fine 1° puntata!


    Ke ne dite?

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ahem, nn l'ho letta tutta ma fin dove sono arrivato era bella

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Terribile. Come storia, come struttura, come lessico, come grammatica e come personaggi. Credo che di quelle che ho letto qui su gamesradar (non ne ho lette molte, di sicuro non tutte) sia la peggiore. Per prima cosa devi migliorare il tuo italiano, poichè se non sai almeno scrivere correttamente, non potrai mai scrivere bene. Poi devi leggere, ma non fumetti, libri. E molti. Facendoti un'idea di come scrivono gli altri, comincerai a formarti un'idea di scrittura anche tu. Potrai così riprovare a rendere almeno presentabile un tuo racconto. Ah, nota positiva: hai comunque una buona fantasia, anche se hai solo rimescolato pezzi di varie storie hai comunque cercato di dar loro un'impronta personale, e questo é un bene.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    E che ***** ma l' unica cosa che sai fare è commentare?
    Se Mihok scrive senza aver letto tutti sti libri secondo me è meglio. Così la sua storia è sua fino in fondo.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  5. #5
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    grazie DeathAngel

  6. #6
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Scusa, li ha chiesti lui i commenti, no? E se tutti gli dicessero "bravo" solo per gentilezza, come ci rimarrebbe quando scoprirebbe di non esserlo? Meglio consigliare un impegno maggiore oggi, che preparare una gran delusione domani.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da iamalfaandomega
    Scusa, li ha chiesti lui i commenti, no? E se tutti gli dicessero "bravo" solo per gentilezza, come ci rimarrebbe quando scoprirebbe di non esserlo? Meglio consigliare un impegno maggiore oggi, che preparare una gran delusione domani.
    non posso che quotare sul pensiero (anke perkè la storia non l'ho letta ^_^)

  8. #8
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    Inviato da iamalfaandomega
    Scusa, li ha chiesti lui i commenti, no? E se tutti gli dicessero "bravo" solo per gentilezza, come ci rimarrebbe quando scoprirebbe di non esserlo? Meglio consigliare un impegno maggiore oggi, che preparare una gran delusione domani.
    Hai ragione, ma in quanto alla lessica, credo che abbia solo voluto abbreviare! Ora continuo a leggerla.
    Ultima modifica di Flame; 10-03-2003 alle 11:51:15

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  9. #9
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    ..............MIMETTIANCHEAME???? Anch'io ho scritto il mio personaggio!!! Se sapevo che l'avventura era scritta e non vissuta, non ti avrei detto che non avevo tempo.......ma tu ti ricordi di me? Il demonietto......................(se gia' ci sono....OPS!)

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  10. #10
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Non male,ma si poteva fare di MOOOOOOLTO meglio....


    P.s. io ci sono????

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  11. #11
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    flame il tuo pg sta arrivando!

  12. #12
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Inviato da iamalfaandomega
    Scusa, li ha chiesti lui i commenti, no? E se tutti gli dicessero "bravo" solo per gentilezza, come ci rimarrebbe quando scoprirebbe di non esserlo? Meglio consigliare un impegno maggiore oggi, che preparare una gran delusione domani.
    Si ma lui ha chiesto un commento e quindi potevi dire che non è il meglio e magari dargli qualche consiglio.
    Da come gli hai parlato sembra che volevi sputare sull' impegno altrui. Vai a riguardare come la tua risposta comincia con delicatezza, + o - fa così "TERRIBILE".
    Comunque non devi dirmi grazie Mihok, ti dovevo un favore.
    POI A ME é PIACIUTA E ANCHE ABBASTANZA.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  13. #13
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    DeathAngel questi sono per te ke li cercavi!
    Incantesimi di The Slayers in italiano, tratti dalla serie TV


    Fulmine Rosso - Lina Inverse
    E' più oscuro del crepuscolo, è più rosso del sangue, è sepolto sotto la marea del tempo; in nome della pace e della giustizia io voglio fare appello a tutti i poteri più remoti dell'oscurità: ho bisogno di loro perché mi aiutino a
    distruggere per sempre i miei nemici e coloro che saranno tanto sciocchi da osare ostacolarmi credendosi invincibili.
    Fulmine rosso!


    Variante: E' più oscuro del crepuscolo, è più rosso dello stesso sangue, è nella marea del tempo; in nome della pace e della giustizia io voglio fare appello a tutti i poteri più remoti dell'oscurità: ne ho bisogno perché mi aiutino a distruggere per sempre i miei nemici e tutti coloro che saranno tanto sciocchi da osare attaccarmi credendosi invincibili.
    Fulmine rosso!


    Scarica Elettrica - Lina Inverse
    Potenza del fuoco e del vento riunitevi nelle mie mani e colpite il nemico con la forza di un fulmine. Scarica elettrica!
    Variante: Invoco la fonte di tutti i poteri, le forze del cielo e della terra e la potenza del vento si concentrino nelle mie mani.
    Scarica elettrica!


    Palla di Fuoco - Lina Inverse
    Invoco la fonte di tutti i poteri, il fuoco rosso dalla luce brillante; infondimi il potere, dammi la forza di distruggere i mostri. Palla di fuoco!


    Fulmini Magici - Lina Inverse
    Fonte di tutti i poteri io ti invoco; fuoco rosso dalla luce brillante vieni a me e dammi nuova forza. Fulmini magici!


    Freccia di Luce - Lina Inverse
    Invoco la fonte di tutti i poteri, la potenza del vento che soffia eterno, a me! Freccia di luce!


    Variante: Invoco la fonte di tutti i poteri, il fuoco rosso dalla luce brillante, le forze del cielo e della terra e la grande potenza
    del vento. Freccia di luce!

    Magia della Terra - Zelgadiss
    Forze della terra venite a me!
    Tempesta di Lava - Zelgadiss
    Invoco tutta l'energia della terra che è l'unica madre di ogni forma di vita: aiutami contro il mio nemico. Scatenati tempesta di lava!

    Guarigione - Lina Inverse
    Forza della magia, guarisci la ferita.


    Luce nelle Tenebre - Lina Inverse
    E' più oscuro delle tenebre, è più nero della notte più profonda; invoco l'aiuto di chi governa l'eterno mare del caos; in nome della pace e della giustizia io faccio appello a tutti i poteri più remoti dell'oscurità, ho bisogno di loro perché mi aiutino a distruggere per sempre i miei nemici e coloro che saranno tanto sciocchi da osare attaccarmi credendosi invincibili.
    Luce nelle tenebre!


    Palla di Fuoco - Amelia
    Invoco la fonte di tutti i poteri, il fuoco rosso dalla luce brillante; forze della natura, venite a me - palla di fuoco!

    Cristallizzazione - Lina Inverse
    Tu che sai viaggiare nell'acqua e sulla terra, acqua del fiume sempre in movimento, che la tua forza si concentri nelle mie mani. Cristallizzazione!


    Counter Magic - Amelia
    Invoco l'immenso potere della luce, la forza della terra, della pioggia e del vento perché mi aiutino a rompere
    quest'incantesimo.

    Fuoco - Lina Inverse
    Io invoco il drago nero che dorme tra le fiamme più rosse: infondimi la tua forza per bruciare il mio nemico . Fuoco!

    Raggio Paralizzante - Zelgadiss + Amelia
    Invoco la fonte degli spiriti, la fiamma azzurra della forza che non si spegne mai; la potenza del fuoco e la forza del vento vengano a noi all'infinito per il giudizio finale. Raggio paralizzante!

    Onda di Energia - Lina Inverse
    Io invoco i poteri della luce, che si concentrino nelle mie mani e sconfiggano le tenebre. Onda di energia!

    Guarigione - Sylfiel
    Invoco il potere della Madre Terra perché mi aiuti a guarire colui che mi giace davanti.
    Grande Madre Terra, infondimi i tuoi poteri, aiutami a guarirla.

    Io invoco la forza di Madre Natura perché mi infonda il potere di guarire le ferite; io invoco la tua grande
    misericordia e ti supplico di salvare colui che giace davanti a me.

    Fascio di Luce - Amelia
    Non esiste in questo mondo, è ignorato e abbandonato dagli uomini, attraverso la luce di purificazione può arrivare
    lontano fino al luogo in cui si incontrano mondi diversi. Fascio di luce!

    Stalattiti Magiche - Lina Inverse
    Io mi appello alle forze più grandi della magia, invoco la fonte di tutti i poteri: che il mio nemico venga assalito da
    lingue di ghiaccio. Stalattiti magiche!

    Saette d'Energia - Lina Inverse
    Potenza del fuoco, del mare e del vento riunitevi nelle mie mani e colpite. Saette d'energia!

    Moltiplicazione dei poteri - Xelloss e Lina Inverse
    Signore delle quattro sfere dell'oscurità, io sono il tuo più fedele servitore; in questo momento di pericolo io ti
    invoco affinchè tu mi infonda tutto il tuo potere.

    Lancia di Tenebra - Lina Inverse
    Le forze soprannaturali mi mostrino l'angolo più nascosto e più remoto del cielo, la spada oscura, prigioniera del
    ghiaccio, infonda in me il suo potere e mi porti alla vittoria contro il mio nemico. Io invoco l'aiuto di tutti i sovrani
    della magia e della principessa degli incantesimi figlia del signore degli incubi: distruggete coloro che mi sono nemici.
    Lancia di tenebra!

    Saetta d'Argento - Lina Inverse
    Stelle che risplendete nel cielo in mezzo alla notte più nera, in nome del più antico potere della terra vi prego al mio comando di concedermi il potere dell'oscurità. Saetta d'argento!

    Onda Congelante - Zelgadiss
    Invoco lo spirito dell'inverno perenne e i poteri della sua anima di ghiaccio. Onda congelante!

    Formula usata contro la Stella Nera- Lina Inverse
    Invoco il potere delle 5 luci create dal demone venuto dalle tenebre. Io incatenero' i vostri poteri insieme a quelli di colui che e' piu' oscuro dell'oscurita' e di colei che e' piu' luminosa dell'aurora. Ed insieme li guidero' contro il nemico per distruggerlo e salvare il nostro mondo. Che la mia freccia attraversi il cielo! Adesso!

  14. #14
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    PARLAPà CHE ROBA. Mitico Mihok
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  15. #15
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    DEATHangel, devo dirti che quel "Terribile"... era proprio per essere delicato
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •