• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ringu [official topic] (IMG)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03

Ringu [official topic] (IMG)

Io peronalmente non l'ho visto.Ma deve fare TANTA paura la versione jappo.Ecco qualche foto e il commento in inglese.

Registrato il
    01-03

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Cryning, mi Ŕ arrivata via mail una segnalazione da parte del webmaster del sito www.mandiapple.com dicendomi che hai copiato recensione e foto dal loro sito. Ho controllato e la cosa corrisponde a veritÓ. Vorrei che fosse chiaro, come abbiamo sempre ribadito, che gli articoli che compaiono in rete sono proprietÓ del loro autore e non si possono riportare nel forum senza avere il consenso o almeno citarne la fonte. Di conseguenza mi vedo costretto a rimuovere testo e immagini, se vuoi reinserirli nel topic chiedi prima l'autorizzazione al webmaster di tale sito.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    01-03
    Scusami Lex,non era mia intenzione.Ho mandato una mail di scuse al webmaster.