Sony accuse immeritate !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Sony accuse immeritate !

Cambio titolo
  1. #1
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Sony accuse immeritate !

    da qualche mese su a che giochiamo si nota una certa voglia di fottere la sony a tutti costi a volte sconfinando nel ridicolo !
    c'è chi ha detto che manca la creatività sulla console sony !
    mai baggianata più grossa si poteva dire !
    e questo è dimostrato dai titoli di prossima uscita sul monolite nero come ZOE 2 oppure The Mark of Kri !
    il problema della mancanza di creatività cmq non è da attribuire solamente alla ps2 !
    molti hanno parlato di HALO 2 o DOOM 3 come titoli innovativi !
    ragazzi dai !!!!!!!!!!!!!!
    saranno sicuramente due titoli bellissimi, ma, scusatemi, l' innovazione è un 'altra cosa !
    l' innovazione è shenmue 2 su dreamcast, l'innovazione è ico su ps2, è pikmin su gc, è Splinter cell !
    ma dire di due sparatutto che sono innovativi non è da persone serie !
    di giochi innovativi e idee creative di certo non mancano su ps2 !
    basta citare ICO che forse è il gioco fatto poesia per rendersene conto !
    ma purtoppo su questo forum c'è gente con il paraochhi che invece di parlare di videogiochi pensa solo a difendere la propria console senza essere obiettivo !
    ragazzi io ho detto la mia !
    fatelo anche voi ma perfavore non trasformate questo topic in una stanza per provocazioni inutili !

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ALLORA....

    posso accollarmi di essere stato il rpimo a dire che 'ultimamente la ps2 non sforna nullla diveramente creativo'
    ed è vero.
    io con tutto ciò che ho la ps2 modificata, non compro un gioco da due mesi.
    è UNO SCEMPIO, di giochi CE NE SONO A STRAFOTTERE ma di veramente interessanti no!!!per questo mi sono incaxxato!!
    tiè!!! non per fare o sgarbo a sony, ma.... per far capire che basta un MARCHIO per dare qualità....

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Sony accuse immeritate !

    Inviato da alexdiro

    l' innovazione è shenmue 2 su dreamcast, l'innovazione è ico su ps2, è pikmin su gc, è Splinter cell !
    Sono Steel Battalion e Fable per Xbox...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Alexdiro , anche io penso che la ps2 non sforni titoli innovativi, non mi spiego infatti gioconi come FFX-2

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Sony accuse immeritate !

    Inviato da Bruciatore
    Sono Steel Battalion e Fable per Xbox...
    quoto!!!!!

  6. #6
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Anch'io sono dell'avviso che ultimamente Sony non sta sfornando nulla di realmente creativo e innovativo: Alex dici benissimo quando nomini Ico, però ricorda che questo gioco ha + di un anno, qui si parla degli ultimi mesi. Effettivamente ci sono alcuni titoli molto interessanti all'orizzonte (io aggiungerei anche Primal) però ti dico una cosa che può essere emblematica dell'attuale stato delle cose: io possiedo sia PS2 che Xbox e in questo momento ho in "lista d'attesa" (nel senso che sto per acquistare) ben 5 titoli per Xbox e nessuno per PS2. Non puoi neanche dirmi che sono di parte perchè avendole tutte e due sarebbe stupido da parte mia tenere per l'una o per l'altra.

    Vediamo se riesci a farmi cambiare idea: quali grandi giochi stanno per arrivare nei prossimi 3 mesi su PS2?

  7. #7
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569

    Re: ALLORA....

    Inviato da shanio
    posso accollarmi di essere stato il rpimo a dire che 'ultimamente la ps2 non sforna nullla diveramente creativo'
    ed è vero.
    io con tutto ciò che ho la ps2 modificata, non compro un gioco da due mesi.
    è UNO SCEMPIO, di giochi CE NE SONO A STRAFOTTERE ma di veramente interessanti no!!!per questo mi sono incaxxato!!
    tiè!!! non per fare o sgarbo a sony, ma.... per far capire che basta un MARCHIO per dare qualità....
    Non per fare il pignolo come sempre ma di giochi interessanti per ps2 ne stanno uscendo eccome.

    Uno su tutti? Zoe 2.O anche War of the Monster.Tenchu 3
    E altri che usciranno dopo ( Splinter Cell , Sh 2 , Mgs 2:s, Re : online, Re: dead aim :P)
    Una firma.

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Re: Re: ALLORA....

    Inviato da fabry20
    Non per fare il pignolo come sempre ma di giochi interessanti per ps2 ne stanno uscendo eccome.

    Uno su tutti? Zoe 2.O anche War of the Monster.Tenchu 3
    E altri che usciranno dopo ( Splinter Cell , Sh 2 , Mgs 2:s, Re : online, Re: dead aim :P)
    zoe2 ?il primo era un demo:è una incognita non un must buy
    war of monster?no guarda se devi tirare fuori un titolo simile piglia soul calibur o vf4e
    tenchu3?forse,ma il secondo per molti era meno bello del primo...quindi è anche qs un aincognita(ma affascinante lo ammetto,non un must buy senza le prime rece)
    mgs2:s...c'è già mgs2,tutti aspettano il 3
    reonline?nel 2020 in europa
    dead aim?deve dimostrare il suo valore.
    aspettiam maggio per vedere mgs3,o gt4 o ff12 o altro

  9. #9
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Re: Re: ALLORA....

    Inviato da link80
    zoe2 ?il primo era un demo:è una incognita non un must buy
    war of monster?no guarda se devi tirare fuori un titolo simile piglia soul calibur o vf4e
    tenchu3?forse,ma il secondo per molti era meno bello del primo...quindi è anche qs un aincognita(ma affascinante lo ammetto,non un must buy senza le prime rece)
    mgs2:s...c'è già mgs2,tutti aspettano il 3
    reonline?nel 2020 in europa
    dead aim?deve dimostrare il suo valore.
    aspettiam maggio per vedere mgs3,o gt4 o ff12 o altro
    e questo cosa centra ???
    tu parli di must buy !
    ma anche fable, zelda e altri possono rivelarsi delle fetecchie !
    chi può dirlo ?
    ZOE 2 : non puoi valutare il secondo parlando del primo episodio !
    War of the monster: è una scelta coraggiosa ma sembra che sarà un gran bel titolo !

  10. #10
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    X shanio :
    se i giochi usciti non ti appasionano è un problema tuo !
    ma non puoi accusare sony di scarsa creatività perchè sotto natale su ps2 sono usciti 2 grandi platform come ratchet & clank e sly racoon !
    ma sono anche usciti GTA vice city, the sims e pes 2 !

    X DJ luca t :
    nei prossimi tre mesi su ps2 usciranno :
    The Mark Of Kri
    Silent hill 3
    ZOE 2
    Primal
    Ape Escape 2
    Splinter cell
    MGS2 Substance
    Moto gp 3
    War of the monster (datemi retta l'ho provato e sono sicuro che sarà un giocone)
    Amplitude
    Shinobi
    True crime streets of L.A.
    Music 3
    dead to rights
    Nba 2k3
    Nfl 2k3

    ti bastano ?
    no perchè se no ne ho altri

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    allora....

    spiegami almeno perchp se nel 2002 compravo 3 giochi, come minimo, al mese, ora non en compro +!!!
    spiegamelo!!!
    ho comprato giochicoeme mgs2, jake andfdaxter, virtua fighter 4, doa 2, tekken tag, ico, non dirmi che ho io problemi, come vedi di totloni ce nè, ho anche rpeso gt3, il gt concept potevanno già risparmiarlo allora...
    tekken4, a mio parere, un fiasco, mgs 2 susbstance non mi sta convincendo molto, splinter cell su sp2 sarà una cagata assurda, war of monster nella demo è pessimo, lento, personaggi fatti male, texture scarse, NON DIRMI CHE è OSLO UNA DEMO, uin minimo del gioco deve per forza esserci!!!
    sly raccoon l ha preso mio fratello quando è uscito, ammetto che è un ottimo titolo, ma ottimo titolo non vuol dire innovtivo.... così come ratchet e clank non è affatto innovativo, e continuerei....

  12. #12
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: allora....

    Inviato da shanio
    spiegami almeno perchp se nel 2002 compravo 3 giochi, come minimo, al mese, ora non en compro +!!!
    spiegamelo!!!
    ho comprato giochicoeme mgs2, jake andfdaxter, virtua fighter 4, doa 2, tekken tag, ico, non dirmi che ho io problemi, come vedi di totloni ce nè, ho anche rpeso gt3, il gt concept potevanno già risparmiarlo allora...
    tekken4, a mio parere, un fiasco, mgs 2 susbstance non mi sta convincendo molto, splinter cell su sp2 sarà una cagata assurda, war of monster nella demo è pessimo, lento, personaggi fatti male, texture scarse, NON DIRMI CHE è OSLO UNA DEMO, uin minimo del gioco deve per forza esserci!!!
    sly raccoon l ha preso mio fratello quando è uscito, ammetto che è un ottimo titolo, ma ottimo titolo non vuol dire innovtivo.... così come ratchet e clank non è affatto innovativo, e continuerei....
    come fai a parlare di titoli che ancora non escono come fetecchie annunciate ?
    che ne sai tu di MGS2 e di Splinter cell ?
    cmq non so perchè tu non compri più giochi ma io in questo periodo mi stò divertendo un mondo con Contra e Silent hill 2 platinum !
    e poi lo dici tu stesso " a mio parere " quindi il problema tuo è che hai una terribile senzazione di vuoto e forse il rimedio è rigiocare hai titoli che già hai !
    tu dici che sly racoon non è innovativo !
    allora dimmi un platform simile nella struttura di gioco !
    e ratchet & clank ?
    le armi migliori di un gioco di azione, i gadget più disparati ( no SMS con lo spara acqua (non so come si chiama)) e le sezioni di sparatutto e corse su skate non ti sembrano rivoluzionarie ?
    guarda che per essere innovativi non è necessario rivoluzionare il genere ma anche dei dettagli oppure soluzioni nuove di gameplay possono rendere un gioco innovativo !




    "baciamo le mani"

  13. #13
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Re: Sony accuse immeritate !

    Inviato da Bruciatore
    Sono Steel Battalion e Fable per Xbox...
    Per favore ...................

  14. #14
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Re: Re: Sony accuse immeritate !

    Inviato da alexdiro
    Per favore ...................
    8( 8(

  15. #15
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: allora....

    Inviato da alexdiro
    come fai a parlare di titoli che ancora non escono come fetecchie annunciate ?
    che ne sai tu di MGS2 e di Splinter cell ?
    cmq non so perchè tu non compri più giochi ma io in questo periodo mi stò divertendo un mondo con Contra e Silent hill 2 platinum !
    e poi lo dici tu stesso " a mio parere " quindi il problema tuo è che hai una terribile senzazione di vuoto e forse il rimedio è rigiocare hai titoli che già hai !
    tu dici che sly racoon non è innovativo !
    allora dimmi un platform simile nella struttura di gioco !
    e ratchet & clank ?
    le armi migliori di un gioco di azione, i gadget più disparati ( no SMS con lo spara acqua (non so come si chiama)) e le sezioni di sparatutto e corse su skate non ti sembrano rivoluzionarie ?
    guarda che per essere innovativi non è necessario rivoluzionare il genere ma anche dei dettagli oppure soluzioni nuove di gameplay possono rendere un gioco innovativo !




    "baciamo le mani"
    guarda, io ho la ps2 modificata, e in una settimana sai quanti giochi HO FINITO MISERAMENTE??? te li elenco
    sly raccoon
    contra
    gt concept 2002
    IN UNA SOLA SETTIMANA!!!! nessuno di essi è veramente innovativo, contra è proprio un fiasco, menomale che l ho preso 5 euro.... gr concepto tkyo eneve potevano risparmiaarselo

    splinters cell e mgs 2 substance, le demo, fanno cagare!!!
    mgs substance pare un vr mission di mgs2!!! e non mi pareo proprio bello....
    splinter s cell è una cagata sia graficamente che come controllo, troppi scatti e rallentamenti, insomma.... non esiste proprio spendere 70 euro per queste FETECCHIE!!!
    fetecchia non splinter cell, ma LA CONVERSIONE!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •