NWM multiplayer...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NWM multiplayer...

Cambio titolo
  1. #1

    NWM multiplayer...

    ma come diavolo si fa a giocare in multiplayer a neverwinter nights? IO mi connetto ,lancio il gioco e vado su multiplayer ma non mi compare nessuna partita da poterci entrare!!!come si fa?



  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Domanda n°1
    è originale?

    Se no: Attaccati al tram

    Se sì:
    dopo aver creato l'account che ti vieni chiesto dopo aver premuto su Multiplayer, clicca su "Unisciti ad una partita in rete" o una cosa simile...è il terzo pulsante da sopra....
    Allora ti spunteranno diversi server al centro e in alto a sinistra i diversi tipi di gioco, come azione, squadra, storia...etc..etc..
    Clicca su uno di questi e spacca!


  3. #3
    Utente L'avatar di Blade TheGod
    Registrato il
    03-03
    Località
    Malaterra
    Messaggi
    47
    1°) Guarda su questo forum di NWN: forum.gamersrevolt.com.
    2°)Registrati su qualke server tipo Euphrasia,Flistaria, Sharaw...

    Altro nn c'è,credo.

    Ciauz

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Non c'è bisogno di registrarsi su un server per giocare...

  5. #5
    Utente L'avatar di Blade TheGod
    Registrato il
    03-03
    Località
    Malaterra
    Messaggi
    47
    Beh scaricare gli Hak è necessario x alcuni server

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Solo per i server che richiedono password e quindi registrazione

  7. #7
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Posso chiedervi una cosa, io non ho mai giocato su internet, però ultimamente mi sta venendo la voglia! Ma prima voglio sapere due cosette!
    1) Quanto costa esattamente giocare su internet e sopratutto su Euphrasia?
    2) C'è un requisito minimo per il collegamento ad internet? Cioè voglio sapere se si può giocare con un 56Kb!

    bacco87

    bacco87

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da baco
    Posso chiedervi una cosa, io non ho mai giocato su internet, però ultimamente mi sta venendo la voglia! Ma prima voglio sapere due cosette!
    1) Quanto costa esattamente giocare su internet e sopratutto su Euphrasia?
    2) C'è un requisito minimo per il collegamento ad internet? Cioè voglio sapere se si può giocare con un 56Kb!
    1)Su Eu e anche su altri server (come i Reami PErduti) si può giocare gratiutamente, devi solo iscriverti.
    2)Puoi giocare tranquillamente con un 56Kb, non c'è nessun problema..........anzi uno in effetti c'è...scaricare l'hak pack o il client che spesso è di diversi Mb...ehehe

  9. #9
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Inviato da Kelvan
    1)Su Eu e anche su altri server (come i Reami PErduti) si può giocare gratiutamente, devi solo iscriverti.
    2)Puoi giocare tranquillamente con un 56Kb, non c'è nessun problema..........anzi uno in effetti c'è...scaricare l'hak pack o il client che spesso è di diversi Mb...ehehe
    Nn ti preoccupare il mio caro 56kb insieme a fresh download non ha problemi a scaricare file di grandi dimensioni! Ormai ci ha fatto l'abitudine !

    bacco87

    bacco87

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da baco
    Nn ti preoccupare il mio caro 56kb insieme a fresh download non ha problemi a scaricare file di grandi dimensioni! Ormai ci ha fatto l'abitudine !

    Cmq se sei interessato, ricorda sempre che qua su GmesRadar si è creata una gilda di Nwn....

  11. #11
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Inviato da Kelvan

    Cmq se sei interessato, ricorda sempre che qua su GmesRadar si è creata una gilda di Nwn....
    Si non ti preoccupare l'ho già vista da un pò! Così mi sto mettendo i soldi da parte per comprarmelo!

    bacco87

    bacco87

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •