maledetta stampante!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: maledetta stampante!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Arrabbiato maledetta stampante!

    dopo aver collegato la mia stampante(epson stylus color 680)alla porta parallela del pc nuovo,ho constatato con mio sommo rammarico che la stamp manco s'accende!da cosa puo' dipendere?e' possibile che accada questo per via del fatto che ho tolto le cartucce esaurite e ho lasciato la stamp senza cartucce nuove? o forse e' la porta parallela che nn funzia? se la seconda ipotesi e' corretta,per caso esistono cavi USB per collegare una porta USB del pc alla porta USB della stampante?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    certo che esistono,cerca nei negozi.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    glielo hai attacato l'alimentatore??
    la porat parallela non da alimentazoine da quanto ne so,l'usb si'.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    L'USB non dà alimentazione alle stampanti, io la ho la stampante in USB e ha anche l'alimentazione con la presa normale.

    x vegeth85

    Vuoi un consiglio da amico??
    Cambia il PC

  5. #5
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    L' USB da corrente solo alle perifireche a basso consumo come tastiere o mouse, massimo ai joystick ma quelli alcuni non vanno me sembra... vuoi vche dia corrente a una stampante?
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    E' quello che volevo dire io, infatti sul PC di mio padre le casse sono alimentate in USB, ma escludo che esistano stampanti alimentate con le USB.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    scusate pensavo che anche le stampanti potessero prendere l'alimentazoine dalla porta usb,anche se non ne avevo mai viste....

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Manolo
    scusate pensavo che anche le stampanti potessero prendere l'alimentazoine dalla porta usb,anche se non ne avevo mai viste....
    ma baffanculo va!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ! 8(

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    uh,allora che posso fare?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    se l'alimentatore' attacato,provala su altri pc,ti conviene.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Controlla che siano ben collegati i cavi dell'alimentatore e che le cartecce siano inserite, se anche così non si accende vuol dire che la stampante ha qualche problema.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Lex
    Controlla che siano ben collegati i cavi dell'alimentatore e che le cartecce siano inserite, se anche così non si accende vuol dire che la stampante ha qualche problema.
    ah,ecco,allora e' per via del fatto che ho tolto le cartucce e ancora nn le ho sostituite...fiuuuuuu
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •