aiuto!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029

    aiuto!!!!!

    sapete un modo veloce per finire la missione "l'autista" in GTA vice city? mi sono bloccato non riesco ad andare avanti vi prego aiutatemi!!!!

  2. #2
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    io ho parcheggiato prima della missione un auto veloce davanti alla staz. di polizia, quando sono arrivato lì, l'ho presa. anch'io mi ero bloccato lì!

  3. #3
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    ho gia' provato a fare come te ma nn faccio in tempo a cambiare macchina perche' mentre la cambio l'altro se ne va! cosa devo fare? aiutooooooooooo!!!!!!

  4. #4
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da Vincent_88
    ho gia' provato a fare come te ma nn faccio in tempo a cambiare macchina perche' mentre la cambio l'altro se ne va! cosa devo fare? aiutooooooooooo!!!!!!
    bè, allora prendi l'auto ke t danno e vai. nn c'è niente da fare

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Io ho usato gli sporchi trucchi e ho preso la hotring. La macchina che ti danno loro fa pena, fosse almeno la sentinel xs (o xl non mi ricordo)

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fred Durst
    Io ho usato gli sporchi trucchi e ho preso la hotring. La macchina che ti danno loro fa pena, fosse almeno la sentinel xs (o xl non mi ricordo)
    La Hot-Ring Racer la puoi ottenere completando la IV lista di SunShine Autos. Comunque non trovo così penosa la Sentinel (ce ne sono comunque di migliori...).

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Snake 2002
    La Hot-Ring Racer la puoi ottenere completando la IV lista di SunShine Autos. Comunque non trovo così penosa la Sentinel (ce ne sono comunque di migliori...).
    La hotring che dico io è la macchina più potente del gioco e si ottiene solo con i trucchi. La sentinel in confronto con la sabre turbo fa abbastanza pena

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fred Durst
    La hotring che dico io è la macchina più potente del gioco e si ottiene solo con i trucchi. La sentinel in confronto con la sabre turbo fa abbastanza pena
    Credo che di Hotring ce ne sia solo un tipo. La puoi ottenere completando la IV lista di SunSHine, comunque poi, forse, provo a prendere quella dei trucchi.

  9. #9
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Prendi una ceetah e posizionala davanti alla staz di polizia...quando inizia la gara e arrivi nei pressi della stazione frena subito scendi, e velocemente sali sulla macchina che hai messo precedentemente.
    Non ti preoccupare se lui è più avanti di te, lo recuperi.
    CEETAH IS THE BEST!!!!
    Davidessj87

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •