Convincetemi a comprare il Cubo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Convincetemi a comprare il Cubo

Cambio titolo
  1. #1
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299

    Convincetemi a comprare il Cubo

    Ragazzi sono indeciso: sto iniziando a prendere in considerazione l'acquisto del Cubo perchè la PS2 mi ha deluso. Vorrei sapere da quanti di voi lo posseggono già dei pareri sulla qualità dei titoli e sulle prospettive. Inoltre, quali sono i giochi già usciti da avere assolutamente?

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Luca.

  2. #2
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Bè, il GC è senza dubbio una console favolosa, con dei giochi ancora più belli.
    Già i tioli attualmente disponibili sono fantastici:
    SSBM
    SMS
    Eternal Darkness
    Starfox Adventures
    Resident Evil
    per citare i migliori, ma anche giochi come Super Monkey Ball e Mario Party sono ottimi (soprattutto se giocati in compagnia).
    Volendo poi puoi giocare già on-line con PSO!

    Per il futuro siamo senz'altro a cavallo con l'uscita imminente di RE0 (il 4 Marzo) e Metroid Prime (il 21).
    Il 3 Maggio poi esce Zelda:The Wind Waker, e sembra che all'E3 verranno presentati un sacco di titoli interessanti (Donkey Kong, Mario Kart, Mario 128...).
    Insomma, vedi tu, io l'acquisto di un Cubo te lo consiglio .

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    compralo!!
    Ti conviene comprarlo in bundle con metroid prime, poi ad aprile ti prendi i giochi della player's choice e a maggio zelda
    _

  4. #4
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Convincetemi a comprare il Cubo

    Inviato da Dj Luca T
    Ragazzi sono indeciso: sto iniziando a prendere in considerazione l'acquisto del Cubo perchè la PS2 mi ha deluso. Vorrei sapere da quanti di voi lo posseggono già dei pareri sulla qualità dei titoli e sulle prospettive. Inoltre, quali sono i giochi già usciti da avere assolutamente?

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Luca.
    hai sicuramente letto la risp al topic sdi alexidro.... io ho ps2 e cubo e a giugno prendo la x box, sicuramente prima o poi vendo la x, ma, la vuole tenere mio fratello, anchio sono immensamente deluso.... l avevo venduta giò una volta,il giorno dopo che avevo preso il cubo, poi me ne pentìì, oggi mi pento di averla ricomrata!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    lai ricomprata shanio?

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ti posso dire che luke ha detto tutto...

    Nintendo non ti deluderà!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Jay
    Registrato il
    02-03
    Località
    Chicago
    Messaggi
    84
    Inviato da Luke Skywalker
    Bè, il GC è senza dubbio una console favolosa, con dei giochi ancora più belli.
    Già i tioli attualmente disponibili sono fantastici:
    SSBM
    SMS
    Eternal Darkness
    Starfox Adventures
    Resident Evil
    per citare i migliori, ma anche giochi come Super Monkey Ball e Mario Party sono ottimi (soprattutto se giocati in compagnia).
    Volendo poi puoi giocare già on-line con PSO!

    Per il futuro siamo senz'altro a cavallo con l'uscita imminente di RE0 (il 4 Marzo) e Metroid Prime (il 21).
    Il 3 Maggio poi esce Zelda:The Wind Waker, e sembra che all'E3 verranno presentati un sacco di titoli interessanti (Donkey Kong, Mario Kart, Mario 128...).
    Insomma, vedi tu, io l'acquisto di un Cubo te lo consiglio .

    come luke!
    cioè quoto!

  8. #8
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Beh se ti piacciono i giochi e lo stile Nintendo non puoi non acquistarlo

  9. #9
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    si.....

    Inviato da Diddy
    lai ricomprata shanio?
    alora. all inizio avevo ps2, poi comprai il cubo, e poi vendetti la ps2, poi la rcimomprai perchè o pensai a titoli come the getaway gta vc e dmc3, che non risultano invece dei colossi come diceva chiunque.... gta vc secondo me ha rovinato il bello di uccidere, ora si impenna e basta!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    luca, il 21 marzo sarà il giorno migliore pèer comprare il cubo!!!
    _

  11. #11
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    compralo non te ne pentirai io ho sia il cubo che la ps2 e devo dirti che la ps2 non mi ha deluso affatto anzi mi diverto come un matto sia con il cubo e sia con la ps2,hanno giochi "differenti"ma tutti bellissimi.

  12. #12
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Ora deciderò: sicuramente il 21 marzo è una data importante perchè l'uscita del Metroid Pak mi interessa moltissimo. Devo dire che mi avete convinto, sento molto entusiasmo nelle vostre risposte quindi vuol dire che è un'ottima console. L'unica mia indecisione ora riguarda la vendita della PS2...volendo potrei anche vendere solo i giochi, tuttavia devo dire che questa console, nonostante sia ottima, non mi esalta quanto, ad esempio, Xbox. Poi sono da sempre legato al marchio Nintendo, mi ricordo le tante ore passate da bambino con GameBoy e SuperNintendo.

    Ok, vada per il Cubo!

  13. #13
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Dj Luca T
    Ora deciderò: sicuramente il 21 marzo è una data importante perchè l'uscita del Metroid Pak mi interessa moltissimo. Devo dire che mi avete convinto, sento molto entusiasmo nelle vostre risposte quindi vuol dire che è un'ottima console. L'unica mia indecisione ora riguarda la vendita della PS2...volendo potrei anche vendere solo i giochi, tuttavia devo dire che questa console, nonostante sia ottima, non mi esalta quanto, ad esempio, Xbox. Poi sono da sempre legato al marchio Nintendo, mi ricordo le tante ore passate da bambino con GameBoy e SuperNintendo.

    Ok, vada per il Cubo!
    Hai scelto ottimamente

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Bravo hai fatto bene!

    Via per il cubo...

  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    scusa la domanda stupida ma... come cavolo ha fatto a deluderti la PS2 ??????????????
    È indiscutibilmente la miglior console sul mercato, con i miglior giochi in assoluto !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •