Capcom al lavoro su un nuovo gioco Xbox.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Capcom al lavoro su un nuovo gioco Xbox.

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Cool Capcom al lavoro su un nuovo gioco Xbox.

    Secondo alcune voci molto insistenti, sembra che la Capcom sia al lavoro su un nuovissimo gioco per Xbox (only for xbox). Se tutto va bene il gioco dovrebbe uscire il 14 di questo mese, proprio lo stesso giorno del servizio live.
    Che dire... attendiamo fiduciosi e speriamo che ci sia qualcosa di ufficiale
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Capcom al lavoro su un nuovo gioco Xbox.

    Inviato da Sendo85
    Secondo alcune voci molto insistenti, sembra che la Capcom sia al lavoro su un nuovissimo gioco per Xbox (only for xbox). Se tutto va bene il gioco dovrebbe uscire il 14 di questo mese, proprio lo stesso giorno del servizio live.
    Che dire... attendiamo fiduciosi e speriamo che ci sia qualcosa di ufficiale
    Fammi capire bene... Capcom lavora ad un titolo only xbox e lo si sa una settimana prima dell'uscita del gioco?

  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Capcom al lavoro su un nuovo gioco Xbox.

    Inviato da Sendo85
    Secondo alcune voci molto insistenti, sembra che la Capcom sia al lavoro su un nuovissimo gioco per Xbox (only for xbox). Se tutto va bene il gioco dovrebbe uscire il 14 di questo mese, proprio lo stesso giorno del servizio live.
    Che dire... attendiamo fiduciosi e speriamo che ci sia qualcosa di ufficiale
    bene.....ma nn si sa neanche il titolo ?

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Capcom al lavoro su un nuovo gioco Xbox.

    Inviato da Sendo85
    Secondo alcune voci molto insistenti, sembra che la Capcom sia al lavoro su un nuovissimo gioco per Xbox (only for xbox). Se tutto va bene il gioco dovrebbe uscire il 14 di questo mese, proprio lo stesso giorno del servizio live.
    Che dire... attendiamo fiduciosi e speriamo che ci sia qualcosa di ufficiale
    questa mi puzza un po' di caxxata

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    veramente la notizia (che ho letto anch'io) dice che il 14 verrà presentato un nuovo gioco Capcom (in Francia mi sembra). Senza specificare la console su cui uscirà né se sarà un gioco online.

    Cmq se ti fa piacere stamattina ho anche letto la smentita ufficiale della Capcom.

  6. #6
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Re: Re: Capcom al lavoro su un nuovo gioco Xbox.

    Inviato da x-max
    questa mi puzza un po' di caxxata
    La notizia l'ho letta su joypad.it se può interessarti.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Il titolo è ONIMUSHA 3, ciao ciao

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Nemesis
    Il titolo è ONIMUSHA 3, ciao ciao

    $.t.a.r.s.
    8(

  9. #9
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Nemesis
    Il titolo è ONIMUSHA 3, ciao ciao

    $.t.a.r.s.
    ...........bello!

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    Il titolo è ONIMUSHA 3, ciao ciao

    $.t.a.r.s.
    La Capcom sta realizzando un racing game in esclusiva per Xbox,adesso il nome non lo ricordo,ma ci sono gia alcune img in giro,quindi non credo che si tratti di Onimusha 3,se dovesse essere,pero',ci ritroveremo con l'ennesima conversione dell'ennesimo titolo per Ps2...Che palle 'sta Ps2 e il suo hardware sottosviluppato...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •