Detonator 43.00 : ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Detonator 43.00 : ma...

Cambio titolo
  1. #1
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122

    Detonator 43.00 : ma...

    Allora, ho appena trovato su un sito i detonator 43.00. Fin qui nessun problema...Il fatto è ke mi kiedo come diamine sia possibile ke nVidia non ha ancora messo sul suo sito i driver (lo dice anke il sito stesso dove ce la possibilta di scaricare i detonator 43.00) e non li abbia ancora ufficializzati ke gia su internet si trovano. La cosa buffa poi è ke non sono ne beta ne nullaltro, è proprio la versione completa, pero sono rimasto un po di stucco, ecco: il sito non è ne warez ne illegale o roba simile, eppure lì ci sono...secondo voi quindi, come è possibile? Li scarico? O non si puo perke sarebbe illegale o roba del genere? Sarei curioso di vedere i bench con il 3dmark2003...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  2. #2
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Le prestazioni sono assolutamente identiche. Sul sito Nvidia non ci sono perchè sono dei driver beta.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  3. #3
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Fil
    Le prestazioni sono assolutamente identiche. Sul sito Nvidia non ci sono perchè sono dei driver beta.
    Ti assicuro ke non sono beta Sono gia state testate e ritestate...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  4. #4
    Utente L'avatar di altreo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    124
    non sono "ufficialmente" sul sito, ma li scarichi cmq dall'Fpt di Nvidia. Cmq sono piu' che altro driver per le schede Quadro, anche se funzionano anche per tutte le altre
    Quando il gioco si fa duro....

  5. #5
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    No, sono per geforce 2 in poi e solo per win 2k o xp...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  6. #6
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Testina, ti dico che sono beta
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  7. #7
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Fil
    Testina, ti dico che sono beta
    Sciocchino, ti dico di no
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Li ho trovati su alcuni siti ed è esplicitamente scritto che sono una versione beta. Il fatto che siano stati provati e che risultino funzionanti vuol dire semplicemente che sono già a posto e che tra breve potremmo vederne una versione definitiva.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Se fossero una final si troverebbero anche sul sito Nvidia, e comunque come puoi leggere qui, sono dei driver beta:

    http://www.nvitalia.com/stories.php?.../03/06/8176109

    Cosa ti avevo detto, scemotto
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  10. #10
    Utente L'avatar di altreo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    124
    Inviato da Graftal
    No, sono per geforce 2 in poi e solo per win 2k o xp...
    ahhaaha ma sei sicuro che parliamo degli stessi driver???
    Quando il gioco si fa duro....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •