Che console avete oltre all'Xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che console avete oltre l'Xbox?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Play Station 2

    18 40,91%
  • Game Cube

    5 11,36%
  • Ps2 e Game Cube

    11 25,00%
  • Solo l'Xbox

    10 22,73%
Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 173

Discussione: Che console avete oltre all'Xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Domanda Che console avete oltre all'Xbox?

    Che console avete oltre alla magica X verde? Io per ora ho solo la Xbox, ma credo che tra qualche mesetto prendo la Ps2.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    playstation...devi aggiungerla perchè sono in moltissimi ad averla,a meno che tu non voglia escludere dal sondaggio le vecchie generazioni...certo non mi sembra il caso di aggiungere spectrum o commodore 64
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Prima di venderla avevo la mitica PSX, però ora, liquidi permettendo, vorrei prendermi qualche amichetta per la x che si sente tanto sola!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Il Gamecube...Una grande accoppiata Xbox e Game cube...(La Ps2 l'ho venduta quando ho acquistato il cubetto,da quel giorno la mia vita e'cambiata )

  5. #5
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da Bruciatore
    Il Gamecube...Una grande accoppiata Xbox e Game cube...(La Ps2 l'ho venduta quando ho acquistato il cubetto,da quel giorno la mia vita e'cambiata )
    Bruciatore sto per fare la stessa cosa anch'io: mi puoi confermare che non faccio una follia a vendere la PS2 per prendere il Cubo?

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Dj Luca T
    Bruciatore sto per fare la stessa cosa anch'io: mi puoi confermare che non faccio una follia a vendere la PS2 per prendere il Cubo?
    Assolutamente no,sono sicuro che qualcuno adesso se ne uscira'con la classica frase fatta pro PS2,ma l'accoppiata Xbox/Game cube offre:esclusive di spessore da entrambe le parti (esclusive sicuramente superiori a quelle Sony):Metroid Prime,Zelda e Resident Evil 0 da una parte (quella cubica) e capolavori assoluti come Fable e Halo 2 dall'altra (quella crociata...)...Titoli in multi tecnicamente migliori...E tutta la magia Nintendo che si era dissolta un po'negli anni...Fidati,acquista il Game cube e vendi Ps2,fai spazio ai giovani!

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Assolutamente no,sono sicuro che qualcuno adesso se ne uscira'con la classica frase fatta pro PS2,ma l'accoppiata Xbox/Game cube offre:esclusive di spessore da entrambe le parti (esclusive sicuramente superiori a quelle Sony):Metroid Prime,Zelda e Resident Evil 0 da una parte (quella cubica) e capolavori assoluti come Fable e Halo 2 dall'altra (quella crociata...)...Titoli in multi tecnicamente migliori...E tutta la magia Nintendo che si era dissolta un po'negli anni...Fidati,acquista il Game cube e vendi Ps2,fai spazio ai giovani!
    Sono queste le frasi fatte.


    Comunque, Ps2 e GameCube.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Sono queste le frasi fatte.
    Vedi Dj?Non ti curar di loro...(Steve ma non hai anche la X?)

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    psx e,se conta,il game boy con milllllle giochi

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    .......io ho tutte tre le consolle...e ne sono ultrasoddisfatto perkè tutte mi stanno dando enore divertimento e prossimamente ci sono una vagonata di titoli in uscita che io cn calam mi prendero ad esempio per il cubo:metroid,resident evil0 e a maggio zelda....per x boxanzer dragon,brute force,tork e anche se è gia uscito mechassault e infine ps2:mark of kry,ape escape2,dmc2.....tutti gioki da paura....e li giokerò tutti...questo è il bello di essere utenti multipiattaforma...nn si smette mai di giokare e di spendere anke....ahhahahahahaah

  11. #11
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da mantorras
    .......io ho tutte tre le consolle...e ne sono ultrasoddisfatto perkè tutte mi stanno dando enore divertimento e prossimamente ci sono una vagonata di titoli in uscita che io cn calam mi prendero ad esempio per il cubo:metroid,resident evil0 e a maggio zelda....per x boxanzer dragon,brute force,tork e anche se è gia uscito mechassault e infine ps2:mark of kry,ape escape2,dmc2.....tutti gioki da paura....e li giokerò tutti...questo è il bello di essere utenti multipiattaforma...nn si smette mai di giokare e di spendere anke....ahhahahahahaah
    Ben detto
    DMC2 non è sto gran gioco purtroppo prenditi ZOE2 veramente spettacolare!
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da mantorras
    .......io ho tutte tre le consolle...e ne sono ultrasoddisfatto perkè tutte mi stanno dando enore divertimento e prossimamente ci sono una vagonata di titoli in uscita che io cn calam mi prendero ad esempio per il cubo:metroid,resident evil0 e a maggio zelda....per x boxanzer dragon,brute force,tork e anche se è gia uscito mechassault e infine ps2:mark of kry,ape escape2,dmc2.....tutti gioki da paura....e li giokerò tutti...questo è il bello di essere utenti multipiattaforma...nn si smette mai di giokare e di spendere anke....ahhahahahahaah
    l'ultima parte del tuo discorso e'quella che odio di piu'....8( ...Questa passione quanto ci costa!

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Bruciatore
    Vedi Dj?Non ti curar di loro...(Steve ma non hai anche la X?)
    Si, oltre all'xbox ha la ps2 ed il cubo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    l'accoppiata Xbox/Game cube offre:esclusive di spessore da entrambe le parti (esclusive sicuramente superiori a quelle Sony)
    S - I - C - U - R - A - M - E - N - T - E

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    S - I - C - U - R - A - M - E - N - T - E

    $.t.a.r.s.
    Non c'era bisogno che lo scandivi....Lo sappiamo tutti

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •