che motivo ce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: che motivo ce?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spidy89
    Registrato il
    12-02
    Località
    po
    Messaggi
    105

    che motivo ce?

    mi dovete spiegare x quale stupidissimo motivo vi siete comprati il game cube wwwwwwwwwwwwww la ps2.....
    comunque ognuno e' libero di comprare quel che gli pare........................ anche se chi compra il cubetto ha fatto male......... ma volete mettere con i giochi della ps2...... dove lo trovate un bel mgs2 ,gta3 e vice city pes e 2 winning eleven6 e final e.. gt3, final f x 11 x2 che speriamo escono anche da noi????????????'


    cosole war is ps2......
    ps2
    ps2
    ps2..........................

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    allora è inutile aprire questi topic il cubo è un'ottima console e te lo dice chi ha anche la ps2.ogni console ha i suoi titoloni di punta la ps2 a gta v.c. mgs2 ecc,.ecc. il cubo ha RE0 e METROID PRIME.non esiste la console war esiste una concorrenza che fa solo bene a noi perchè cosi escono tanti titoli validi e ci sono parecchi abbassamenti di prezzo per le console. l'importante è divertirsi qualunque console si abbia io mi diverto con tutte e due

  3. #3
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: che motivo ce?

    Inviato da spidy89
    mi dovete spiegare x quale stupidissimo motivo vi siete comprati il game cube wwwwwwwwwwwwww la ps2.....
    comunque ognuno e' libero di comprare quel che gli pare........................ anche se chi compra il cubetto ha fatto male......... ma volete mettere con i giochi della ps2...... dove lo trovate un bel mgs2 ,gta3 e vice city pes e 2 winning eleven6 e final e.. gt3, final f x 11 x2 che speriamo escono anche da noi????????????'


    cosole war is ps2......
    ps2
    ps2
    ps2..........................
    ahuahuahuahuauahuahauhauhauhauhuahuahua
    che idiozieeeeeeeeeeeeee hauhauhauhauhauhua :9

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da mobius 1
    allora è inutile aprire questi topic il cubo è un'ottima console e te lo dice chi ha anche la ps2.ogni console ha i suoi titoloni di punta la ps2 a gta v.c. mgs2 ecc,.ecc. il cubo ha RE0 e METROID PRIME.non esiste la console war esiste una concorrenza che fa solo bene a noi perchè cosi escono tanti titoli validi e ci sono parecchi abbassamenti di prezzo per le console. l'importante è divertirsi qualunque console si abbia io mi diverto con tutte e due
    quoto
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Non preoccupatevi, l'ho segnalato...
    Take the highway to the End of the Night

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Segnalato anch'io....Oramai ha le ore contate...

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vorrei che mi spiegassi il motivo per cui apri questi topic inutili...se ti piace la PS2 posta nella sua sezione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •