Alcune Domande.........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Alcune Domande.........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Takatsuki
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26

    Domanda Alcune Domande.........

    Per chi li ha letti, potete descrivermi brevemente di cosa parlano ALITA, BASTARD e ANGEL SANCTUARY??

    A parte SPRIGGAN e AKIRA, quali altri manga ricordano anche solo vagamente quuel capolavoro chiamato ARMS???? (ke x me rimane il migliore!!!!)

    Ultimissima domanda, tra i manga che parlano di basket (non li ho mai letti, credo SLAM DUNK, HARLEM BEAT, GENERATION BASKET.....) qual' è il migliore???


    Grazie in anticipo x le risposte

    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

  2. #2

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Alcune Domande.........

    Inviato da Takatsuki
    Per chi li ha letti, potete descrivermi brevemente di cosa parlano ALITA, BASTARD e ANGEL SANCTUARY??
    Visto che su Alita ti hanno già risposto:
    BASTARD!! : Manga "fantasy" puro (con draghi orchi e incantesimi per capirci...), racconta le vicende di Dark Scheider, eroe cattivo potente e bastardissimo passato dalla parte del bene (+ o -). Veramente molto ma molto bello con un ottimo disegno e una storia degna di nota (anche se diventata non poco caotica e confusionaria con gli ultimi numeri), unico problema la lentezza del maestro Hagiwara, che fa uscire un volume all'anno quando va grassa...
    ANGEL SANCTUARY: Bello anche questo, fantasy anch'esso ma meno tradizionale le vicende parlano più che altro di angeli e demoni e della guerra per il cielo con una spruzzatina di sentimenti... questo almeno ha già una conclusione!

    A parte SPRIGGAN e AKIRA, quali altri manga ricordano anche solo vagamente quuel capolavoro chiamato ARMS???? (ke x me rimane il migliore!!!!)
    Difficile dimenticarlo visto che l'ultimo numero è uscito da poco...


    Ultimissima domanda, tra i manga che parlano di basket (non li ho mai letti, credo SLAM DUNK, HARLEM BEAT, GENERATION BASKET.....) qual' è il migliore???
    Slam Dunk.


    Grazie in anticipo x le risposte
    Di nulla, se vuoi altri dettagli dillo pure...

  4. #4
    Utente L'avatar di Kane
    Registrato il
    03-03
    Località
    italia
    Messaggi
    10
    nn ti so rispondere

    Kane



    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

  5. #5
    LordPist
    Ospite
    di ciò che chiedi posso dirti solo slam dunk...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Ti so dire che Slam Dunk è il miglior manga di basket

  7. #7
    Utente L'avatar di Berserker
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    205
    arms è davvero bello, e non mi sembra che ci siano altri manga simili in questo momento.
    cmq ti consiglio slam dunk e berserk (che non c'entra niente, ma lo consiglio a tutti)
    "Stai guardando, Yazawa? Questo ragazzo, in quanto a talento, supera persino te!" (Anzai, Slam Dunk)

    "I draghi sono draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro." (Godor, Berserk)

    cittadino prussiano

  8. #8
    Utente L'avatar di Bardack 87
    Registrato il
    12-02
    Località
    pioltello
    Messaggi
    66
    slam dunk
    Senti il potere di un vero saiyan
    nice nice

    membro del DB fan club
    membro del CDZ fan club
    membro del club dei 5 samurai

  9. #9
    D: L'avatar di jack88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieti
    Messaggi
    495
    Slam dunk è il miglior manga di basket mai esistito!!!!!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Takatsuki
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26
    Grazie ai vostri consigli i prossimi manga che collezionerò saranno Slam Dunk e Alita (complimenti a MelChizedec x la descrizione!)
    Mi ispira molto anche Bastard ma la "cadenza annuale" non mi va molto giù..... vedremo!



    Tanto per sapere, quanti numeri contano questi unltimi manga che ho detto? (e se sono o no in continuazione)

    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

  11. #11
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Berserker
    arms $B!&(Bdavvero bello, e non mi sembra che ci siano altri manga simili in questo momento.
    cmq ti consiglio slam dunk e berserk (che non c'entra niente, ma lo consiglio a tutti)
    quoto per berserk

  12. #12
    Utente L'avatar di Berserker
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    205
    slam dunk collection sono 32 muneri da 200 pagine, esce mensilmente ed ora saranno intorno al 16 circa
    "Stai guardando, Yazawa? Questo ragazzo, in quanto a talento, supera persino te!" (Anzai, Slam Dunk)

    "I draghi sono draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro." (Godor, Berserk)

    cittadino prussiano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •