Disciples 2: Dark Prophecy-ho bisogno di Info xfavore!!!(Redda di Gmc Help me!!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Disciples 2: Dark Prophecy-ho bisogno di Info xfavore!!!(Redda di Gmc Help me!!)

Cambio titolo
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02

Esclamazione Disciples 2: Dark Prophecy-ho bisogno di Info xfavore!!!(Redda di Gmc Help me!!)

Mi sono innamorato di Disciples 2: Dark Prophecy dopo aver provato loa demo in Italiano pubblicata da GMC, il gioco è fantastico. Non avrei problemi a comprare il gioco su internet, ma purtroppo non mastico bene l'inglese, ho provato la versione completa da un mio amico, ma ho dovuto rinunciare a giocarci!!! Vorrei quindi chiedere (soprattutto alla redda di GMC) se è stato trovato un distributora italiano e se il gioco verrà mai tradotto nella nostra Lingua. Grazie!!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Utente L'avatar di Gilbert
    Registrato il
    10-02
    Disciples 2 è distribuito da CTO, completamente tradotto in italiano. Lo trovi in tutti i negozi a circa 40 euro, diversamente lo trovi in vendita nei siti specializzati on line.
    E' veramente un gran bel gioco, il migliore nella strategia a turni.

Ciao Gilbert

Registrato il
    10-02
    Si, l'ho appreso qualche minuto dopo aver aperto questo 3d
    Grazie comunque gilbert...
    Inoltre sono d'accordissimo con te...Disciples 2 è il miglior gioco di strategia a turni e non riesco a capire perchè GMC si ostina a non inserirlo ne "I PARAMETRI"!!! E' sicuramente molto meglio dei giochi mensionati da GMC nella sezione "STRATEGIA A TURNI"!!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Anche a me è piaciuto molto!
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    al MEDIAWORLD lo vendono A 20 EURO! IO L'HO PRESO!

cmq dopo un po' stanca

la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    e molto bello disciples 2!!!!!!!!!1peccato che potevi portare avanti solo il capoparty e nn tutto il party...

Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Wiald
    al MEDIAWORLD lo vendono A 20 EURO! IO L'HO PRESO!

cmq dopo un po' stanca
    non sono d'accordo con te, disciples 2 è un gioco dove ci vuole molta pasienza e ha una struttura impeccabile!!! Disciples 2 non può stancare un giocatore che esige una trama articolata, intrigante e coinvolgente!!! Di contro disciples 2 è una tortura per gli appassionati di Quake 3 e company...Disciples 2 è un gioco dove bisogna usare il cervello e si passa la maggior parte del tempo a ragionare...!!!
    Inoltre la grafica ha un fascino particolare e personalmente continuerei a giocarlo solo ed esclusivamente per vedere i disegni di tutti i personaggi del gioco!!!
    Ovviamente sono solo miei personalissimi punti di vista
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Inviato da Evendar
    e molto bello disciples 2!!!!!!!!!1peccato che potevi portare avanti solo il capoparty e nn tutto il party...
    Che vuoi dire?????
    Quando crei un party, il party si sposta insieme al leader...spiegati meglio!!!
    [MOVE][/MOVE]

Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Hiigara
    Che vuoi dire?????
    Quando crei un party, il party si sposta insieme al leader...spiegati meglio!!!
    quando passvi alla missione successiva avevi solo il leader dello stesso liv e gli altri erano di nuovo di primo livello!
    cmq sono d'accordo con te!la cosa bella poi è che inizi a giocare e poi nn ti stacchi +!continui a dire:"sì mamma arrivo!solo un altro turno!" e nn finisci +!

Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Evendar
    quando passvi alla missione successiva avevi solo il leader dello stesso liv e gli altri erano di nuovo di primo livello!
    cmq sono d'accordo con te!la cosa bella poi è che inizi a giocare e poi nn ti stacchi +!continui a dire:"sì mamma arrivo!solo un altro turno!" e nn finisci +!
    Ahhhh...ecco!!! Io ho giocato solo il demo e una mezza-missione dal mio amico, ho rinunciato quasi subito perchè altrimenti mi sarei perso tutta la trama e non riuscivo a capire molto dei comandi, inoltre non capivo le definizioni di ciascun personaggio...sarebbe stata un'esperienza poco appagante, me ne sono accorto subito quando ho provato la demo in Italiano!!!
    Cmq è vero: Disciples 2 è un gioco ipnotico!!!
    x Wiald
    Se non ti interessa più disciples 2 me lo vendi????
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Beh, ho un'altra domanda: esiste una patch, un add-on, uno script o qualsiasi altra cosa che mi traduca DII: DP in Italiano??? Thanks!!!
    Ultima modifica di Hiigara; 17-03-2003 alle 17:51:47
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    io amo i giochi ragionativi, non ho nessuno sparatutto installato(forse solo doom e il primo quake)

il pincipale difetto di disciples è che quando costruisci un edificio per poter avere una cratura + potente, non puoi crearla, devi crearla dal livello + basso ed evolverla.

questo pregiudica il livello di tatticismo del gioco, in quanto dvi produrre all'inizio tutti i parti di cui avrai bisogno per proteggere l'intro territorio o non potrai + crearli in quanto dovresti ricominciare a fagli crescere l'esperienza dal livello 1.

un gioco che io considero molto meglio sia dal punto di vista dlla trama che della strategia è age of wonders, molto + profondo e tattico. disciples è solo estetica anche se la trama non è male.

ah, no, non vendo pezzzi della mia collezione

Registrato il
    10-02
    Inviato da Wiald
    io amo i giochi ragionativi, non ho nessuno sparatutto installato(forse solo doom e il primo quake)

il pincipale difetto di disciples è che quando costruisci un edificio per poter avere una cratura + potente, non puoi crearla, devi crearla dal livello + basso ed evolverla.

questo pregiudica il livello di tatticismo del gioco, in quanto dvi produrre all'inizio tutti i parti di cui avrai bisogno per proteggere l'intro territorio o non potrai + crearli in quanto dovresti ricominciare a fagli crescere l'esperienza dal livello 1.

un gioco che io considero molto meglio sia dal punto di vista dlla trama che della strategia è age of wonders, molto + profondo e tattico. disciples è solo estetica anche se la trama non è male.

ah, no, non vendo pezzzi della mia collezione
    Non sono assolutamente d'accordo: è questa l'utilità di creare edifici, cioè quella di allenare i personaggi.
    Non è assolutamente vero che devi creare all'inizio tutti i party, anzi!!! A metà partita ti ritroverai con party composti da guerrieri evoluti e con molta esperienza adatti a sconfiggere i nemici più forti, mentre avrai party più deboli che potrai usare per i nemici più deboli, per recuperare oggetti o come "carne da macello"...inoltre il giocatore può decidere liberamente di lasciare vivo qualche nemico innocuo intorno alla base al fine di batterlo successivamente con un party nuovo e poco potente...credo che questo faccia parte della strategia...
    Invece penso che una sola mossa per ogni personaggio pregiudichi il livello di tatticismo, magari sarebbe stato meglio se ogni personaggio potesse avere un paio di mosse e magari poterne apprendere delle nuove durante il gioco...

Infine: sai se esiste una patch per convertire il gioco dall'inglese all'italiano??? Thanks!!!
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Inviato da Hiigara
    Non sono assolutamente d'accordo: è questa l'utilità di creare edifici, cioè quella di allenare i personaggi.
    Non è assolutamente vero che devi creare all'inizio tutti i party, anzi!!! A metà partita ti ritroverai con party composti da guerrieri evoluti e con molta esperienza adatti a sconfiggere i nemici più forti, mentre avrai party più deboli che potrai usare per i nemici più deboli, per recuperare oggetti o come "carne da macello"...inoltre il giocatore può decidere liberamente di lasciare vivo qualche nemico innocuo intorno alla base al fine di batterlo successivamente con un party nuovo e poco potente...credo che questo faccia parte della strategia...
    Invece penso che una sola mossa per ogni personaggio pregiudichi il livello di tatticismo, magari sarebbe stato meglio se ogni personaggio potesse avere un paio di mosse e magari poterne apprendere delle nuove durante il gioco...

Infine: sai se esiste una patch per convertire il gioco dall'inglese all'italiano??? Thanks!!!

non sono d'accordo, i deboli intorno alla citta madre li sconfiggo appena inizio il gioco, per dare eserienza all'unico party che in quel momento sono stato in grado di costruire con i pochi oldi dell'inizio, dato che non si possono esportare guerrieri dal livllo precedente

non so se esiste tale patch ma il gioco che ho comprato io è completamtente in italiano, commento iniziale alle partite compreso

Registrato il
    10-02
    Inviato da Wiald
    non sono d'accordo, i deboli intorno alla citta madre li sconfiggo appena inizio il gioco, per dare eserienza all'unico party che in quel momento sono stato in grado di costruire con i pochi oldi dell'inizio, dato che non si possono esportare guerrieri dal livllo precedente

non so se esiste tale patch ma il gioco che ho comprato io è completamtente in italiano, commento iniziale alle partite compreso
    Lo so, nei negozi c'è la versione in Italiano, ma se esiste una patch per tradurlo in Italiano posso farmi prestare quello del mio amico!!!
    [MOVE][/MOVE]