Il Glossario Del Pc - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 99

Discussione: Il Glossario Del Pc

Cambio titolo
  1. #31

  2. #32
    Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    862





  3. #33
    Hellgatsu
    Ospite
    Vado a votare per metterla in top,non controllo nemmeno se è completa ma tanto casomai si potrà aggiornare pian piano

  4. #34
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Il significato di cache nn è esatto:

    [1] Memoria che serve ad immagazzinare temporaneamente dati ed istruzioni in modo da averli immediatamente a disposizione invece di doverli leggere dalla memoria RAM, risultando quindi più veloce il trasferimento.
    Oltre ad una cache di primo livello (L1), molti processori hanno una cache di secondo livello (L2) esterna al core del processore, ma comunque sempre integrata nel package.
    Mentre la cache di primo livello funziona sempre alla setssa velocità del processore, la cache di secondo livello può funzionare anch'essa alla stessa velocità oppure essere più lenta (es: nei processori Pentium II funziona a metà velocità).

    [2] Memoria temporanea che contiene i dati in uso da un'applicazione. La cache, quando esaurisce lo spazio disponibile in memoria, viene registrata su file temporanei sul disco rigido per essere di nuovo caricata in memoria quando i dati che contiene sono necessari all'applicazione.
    Chiudendo l'applicazione, i file temporanei creati per la cache vengono automaticamente cancellati. Tuttavia, se l'applicazione termina non naturalmente ma per errore, può capitare che tali file rimangano nel disco. Quasi sempre hanno come estensione '.tmp'.

    [3] Registrazione su hard disk delle pagine visualizzate con un browser negli ultimi giorni, comprensive delle immagini.
    Le pagine e le immagini viste con un browser vengono salvate in un'apposita directory per poterle visualizzare più rapidamente ad una successiva visita dello stesso sito. E' buona norma limitare la cache Internet a pochi giorni e svuotarla abbastanza spesso, soprattutto se vi sono preoccupazioni sulla privacy, perché la cache rivela tutti i siti e le pagine visitate.

  5. #35
    Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    862
    ho votato





  6. #36
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Toad
    Il significato di cache nn è esatto:

    [1] Memoria che serve ad immagazzinare temporaneamente dati ed istruzioni in modo da averli immediatamente a disposizione invece di doverli leggere dalla memoria RAM, risultando quindi più veloce il trasferimento.
    Oltre ad una cache di primo livello (L1), molti processori hanno una cache di secondo livello (L2) esterna al core del processore, ma comunque sempre integrata nel package.
    Mentre la cache di primo livello funziona sempre alla setssa velocità del processore, la cache di secondo livello può funzionare anch'essa alla stessa velocità oppure essere più lenta (es: nei processori Pentium II funziona a metà velocità).

    [2] Memoria temporanea che contiene i dati in uso da un'applicazione. La cache, quando esaurisce lo spazio disponibile in memoria, viene registrata su file temporanei sul disco rigido per essere di nuovo caricata in memoria quando i dati che contiene sono necessari all'applicazione.
    Chiudendo l'applicazione, i file temporanei creati per la cache vengono automaticamente cancellati. Tuttavia, se l'applicazione termina non naturalmente ma per errore, può capitare che tali file rimangano nel disco. Quasi sempre hanno come estensione '.tmp'.

    [3] Registrazione su hard disk delle pagine visualizzate con un browser negli ultimi giorni, comprensive delle immagini.
    Le pagine e le immagini viste con un browser vengono salvate in un'apposita directory per poterle visualizzare più rapidamente ad una successiva visita dello stesso sito. E' buona norma limitare la cache Internet a pochi giorni e svuotarla abbastanza spesso, soprattutto se vi sono preoccupazioni sulla privacy, perché la cache rivela tutti i siti e le pagine visitate.
    grazie ho corretto abbreviando il primo punto dell tuo post

  7. #37
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    alla s aggiungi gli spyware.
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  8. #38
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione aresius
    alla s aggiungi gli spyware.
    ora le aggiungo ma dimmi in breve cosa sono....
    questo vale per chiunque voglia aggiungermi qualkosa al glossario

  9. #39
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.868
    Citazione MP89
    ora le aggiungo ma dimmi in breve cosa sono....
    questo vale per chiunque voglia aggiungermi qualkosa al glossario
    sono file spia e chi gli a messi può guardare il tuo pc.

    questo è quello che so io
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #40
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Grey Wolf (ita)
    sono file spia e chi gli a messi può guardare il tuo pc.

    questo è quello che so io
    una un po piu dettagliata?solo un po...
    cmq incomincio ad aggiungere questa definizione.

  11. #41
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.868
    Citazione MP89
    una un po piu dettagliata?solo un po...
    cmq incomincio ad aggiungere questa definizione.
    so solo questo

    si tolgono con gli antispywere
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #42
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Grey Wolf (ita)
    so solo questo

    si tolgono con gli antispywere
    ok grazie

  13. #43
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.868
    Citazione MP89
    ok grazie
    di nulla

    per maggiori info chiedi ad altri
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #44
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Grey Wolf (ita)
    di nulla

    per maggiori info chiedi ad altri
    no no credo che sia sufficiente...

  15. #45
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    vi ricordo il link http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=259509
    cmq altre modifiche o correzzioni?

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •