Il Glossario Del Pc - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Il Glossario Del Pc

Cambio titolo
  1. #91
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione redfalcon
    bene, topic spostato nell sezione apposita, ora serve il TOP!!!!
    E' già, nell'Angolo del Software e delle Guide. ^^

  2. #92
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione MP89
    [...]cmq avevo pensato di linkare anche la pagina di wikipedia per ogni vocabbolo,se per curiosità qualche utente volesse sapere di piu su un termine,approfondendo la tematica. che dite? lo faccio, o lascio cosi com'è?
    bene,visto che nessuno risponde allora lo faccio direttamente senza il consenso di nessuno

  3. #93
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione MP89
    bene,visto che nessuno risponde allora lo faccio direttamente senza il consenso di nessuno
    IMHO, dopo diverrebbe una specie di enciclopedia informatica e non sarebbe più un glossario.

  4. #94
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione LordMagus
    IMHO, dopo diverrebbe una specie di enciclopedia informatica e non sarebbe più un glossario.
    si ma ho notato che se a qualcuno serve un termine vengono sempre linkate la pag di wikipedia e quindi il mio glossario nn serve automaticamente a nulla,anche perchè continuando a linkare le pagine di wiki nessuno (o quasi)
    conoscerebbe il mio glossario.

    poi volendo rimane un glossarietto, ci sono tanti di quei termini in informatica che non si puo chiamare enciclopedia

  5. #95
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione MP89
    si ma ho notato che se a qualcuno serve un termine vengono sempre linkate la pag di wikipedia e quindi il mio glossario nn serve automaticamente a nulla,anche perchè continuando a linkare le pagine di wiki nessuno (o quasi)
    conoscerebbe il mio glossario.

    poi volendo rimane un glossarietto, ci sono tanti di quei termini in informatica che non si puo chiamare enciclopedia
    Boh, decidi tu... io personalmente se cercassi il significato di un termine riterrei molto più utile il tuo glossario che wiki: ^^
    - Riesci a spiegarmelo in una-due righe.
    - Tutti i termini sono in un'unica pagina e per cercarne altri non devo aprirne di nuove.

  6. #96
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione LordMagus
    Boh, decidi tu... io personalmente se cercassi il significato di un termine riterrei molto più utile il tuo glossario che wiki: ^^
    - Riesci a spiegarmelo in una-due righe.
    - Tutti i termini sono in un'unica pagina e per cercarne altri non devo aprirne di nuove.
    questo è vero ,ma alcuni termini sono poveri o sbagliati ,e cmq per chi volesse approfondire trova la relativa pag a wikipedia.

    cmq grazie per l'interessamento.

    oggi metto i link al secondo post

  7. #97
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione MP89
    questo è vero ,ma alcuni termini sono poveri o sbagliati ,e cmq per chi volesse approfondire trova la relativa pag a wikipedia.

    cmq grazie per l'interessamento.

    oggi metto i link al secondo post
    Va bene. ^^
    Comunque dovresti cambiare questa
    Virus: programma in grado di rovinare o di distruggere i file registrati su disco fisso o presenti in memoria durante la loro esecuzione.il danneggiamento puo coinvolgere altri file trasferendosi anche su altri pc come un infezione elettronica.
    perchè è una definizione erronea di Virus... non è un programma, è una parte di codice nocivo che infetta un eseguibile di un programma e, di conseguenza, si esegue con esso. La funzione principale è il danneggiamento del software a scopo puramente distruttivo, oppure per riuscire ad intrufolare ulteriori malware.

  8. #98
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    grazie Lord,ho editato la parola

  9. #99
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    ho messo i link da wikipedia per tutte (o quasi) le parole.
    è venuto davvero bene sto thread,mi piace

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •