MGS3 esclusiva PS2 !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: MGS3 esclusiva PS2 !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud
    Ospite

    MGS3 esclusiva PS2 !!!

    Da un’ intervista, fatta da un giovane infiltrato statunitense, la KONAMI AMERICA e JAP, hanno affermato ufficialmente che MGS3 (nome in codice della bellissima saga di METAL GEAR) sarà esclusiva PS2, perché MR. KOJIMA ( creatore della saga )ha un debito morale e affettivo nei confronti della SONY. Anche se sotto, sotto, ci sono i soldi…
    Bella notizia per giocatori PLAY STATION 2 !!!


    Notizia presa da un sitto ufficiale KONAMI giapponese.

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Voglio prima vedere sta notizia su tutti i maggiori siti di Vg e poi esulterò se sarà necessario

    OT: Vedo che il mio ex avatar ha fatto scintille

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Cloud
    Ospite
    L' ho presa da un sito JAPPPONESE, nonlo so se sia vera o seraccontano un bufala.

    PS: siccome il tuo avatar, mi piaceva un sacco, oggi siccome non c' è l' avevi piu, sono corso a mettermelo, scusa ma mi piaceva un sacco !

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Cloud

    PS: siccome il tuo avatar, mi piaceva un sacco, oggi siccome non c' è l' avevi piu, sono corso a mettermelo, scusa ma mi piaceva un sacco !
    Fai pure tanto l'ho cambiato

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    beh come ha detto nemesis attendiamo conferme piu ufficiali,poi si vedra,comunque sarebbe bello se si confermasse esclusiva sony,speriamo e attendiamo notizie piu concrete ed eventuali sviluppi su questa faccenda.

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Beh che c'è di strano???
    MGS è nato su PS e morirà su PS, mi incaxxerei come na bestia se Bill con il potere dei soldi rubasse sto titolo alla Sony, infatti per quanto riguarda i FF che usciranno pure per GC nn me ne frega, la Square era una casa della N ed è tornata dalla mamma, e la Konami nn credo farà la parte di ***** alla Sony che tanto l'ha voluta bene.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Mettiamo in chiaro.....IL FF che uscirà per GC è solo UNO e sarà un capitolo che con Final fantasy non ha nulla da spartire.....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Mettiamo in chiaro.....IL FF che uscirà per GC è solo UNO e sarà un capitolo che con Final fantasy non ha nulla da spartire.....

    $.t.a.r.s.
    quoto,poiche il gioco in questione non lo programmano gli autori dei FF apparsi su PSX,PS2,non e Hironobu Sakaguchi l'autore del gioco,ma una nuova sezione di square chiamata game designer's studio,fra l'altro finanziata dalla nintendo,con una specie di fondo monetario creato dal'ex presidente di nintendo,quindi di FF sto gioco a solo il nome,diciamo che e come e successo con il film,di cui portava solo il nome ma non c'entrava niente con la saga di FF.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Prima di fare gesti azzardati, aspetto anche io la conferma.....

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    EEEE VAIIIII! ma sinceramente non me ne frega un caxxo....se esce solo per un altra console mi incaxxo ma se è in multiconsole non mi interessa basta che potrò inserirlo nella PS2

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    se esce solo per un altra console mi incaxxo ma se è in multiconsole non mi interessa basta che potrò inserirlo nella PS2
    Già.

  12. #12
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Se il gioco fosse multy....secondo me avrebbe un "sapore" totalmente diverso invece che giocarlo sapendo che è un Only for

    Non sò, ma immaginarmi anche solo Snake in un capitolo ufficiale (non un add-on come MGS2S) su un altra console diversa da Ps2...mi fà star male...

    quoto,poiche il gioco in questione non lo programmano gli autori dei FF apparsi su PSX,PS2,non e Hironobu Sakaguchi l'autore del gioco,ma una nuova sezione di square chiamata game designer's studio,fra l'altro finanziata dalla nintendo,con una specie di fondo monetario creato dal'ex presidente di nintendo,quindi di FF sto gioco a solo il nome,diciamo che e come e successo con il film,di cui portava solo il nome ma non c'entrava niente con la saga di FF.
    Aggiungici anche non avrà lo setsso sistema di combattimento tradizionale dei FF ma sarà in stile Zelda...e viene spontaneo dedurre che di FF ha solo il nome

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    MGS è nato su PS
    Metal Gear è nato su MSX.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    e cosa mi dici invece....

    Inviato da Nemesis
    Mettiamo in chiaro.....IL FF che uscirà per GC è solo UNO e sarà un capitolo che con Final fantasy non ha nulla da spartire.....

    $.t.a.r.s.
    dei resident evil???
    nintendo ha contratao per l esclusiva dei reamke e dei 2 nuovi episodi fino all 2004 o 2005 se non sbaglio....allora non li calcoliamo????

  15. #15
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Sorrisone

    Tanto per quotare il mio msg sopra...ecco MetalGear,il primissimo,tradotto in ita.

    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •