MGS3 esclusiva PS2 !!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: MGS3 esclusiva PS2 !!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: e cosa mi dici invece....

    Inviato da shanio
    dei resident evil???
    nintendo ha contratao per l esclusiva dei reamke e dei 2 nuovi episodi fino all 2004 o 2005 se non sbaglio....allora non li calcoliamo????
    Se mi spieghi cosa centra questo con l'argomento Final fantasy, magari ti rispondo.....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #17
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Prima di gioire fino a notte fonda, voglio conferme precise.
    Intanto: yu-uhuuuuuuuuuuuuuuuu!

  3. #18
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Che bufala
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Che bufala
    To rodono le chiappe........he he......

  5. #20
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Infelice

    Bè era scontato che sarebbe uscito solo per ps2...

  6. #21
    Cloud
    Ospite
    L' ho letta in un sito ufficiale KONAMI, puo non esser vera ???!
    X Nemesis: Che centra Final Fantasy con MGS3
    X Vegeta: e possibile che voi X-Boxari, i rumor li fate diventere ufficiale, bo cmq sarà solo nostro...

  7. #22
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Cloud
    X Nemesis: Che centra Final Fantasy con MGS3
    Infatti l'argomento Final Fantasy non l'ho tirato in ballo io, ma ho solo chiarito la questione.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #23
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Raga, ho visitato un sito che conferma la notizia.
    Le speranze aumentano.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Raga, ho visitato un sito che conferma la notizia.
    Le speranze aumentano.

  10. #25
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Fai pure tanto l'ho cambiato

    $.t.a.r.s.
    Il mio neme ti piacerebbe?!Eh!!Se la risposta è si,ti do il permesso di metterlo...

  11. #26
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Prima o poi mgs3 uscirà anche per x box...Penso che sia giusto cosi,in fondo bill gates sgancia i dindi...

  12. #27
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Prima o poi mgs3 uscirà anche per x box...Penso che sia giusto cosi,in fondo bill gates sgancia i dindi...
    bhe,sai che ti dico,che sognare non costa nulla ,e che il denaro di gates non puo comprare tutto perche ci possono essere altri in questo caso SONY che possono comprare prima di lui ,sai anche SONY sgancia i dindi con esclusive che valgono,nel caso di MGS l'esclusiva vale,eccome se vale ,e meno male che vi bastava splinter cell (che fra l'altro NON e esclusiva xb,a pochi mesi di distanza lo vedremo anche su altre piattaforme) .

  13. #28
    Utente L'avatar di Kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    141
    Scusa perchè Bill sgancia i dindi e invece una moltitudine di giochi sono disponibili per altre console?Solo bill ha il potere di comprare tutto?
    Mgs3 uscirà sicuramente per xbox,sono sicuro ma questo perchè la sony in quanto ad esclusive non ci sa proprio fare....è l'unica cosa che ha sbagliato nella sua politica per la ps2 dato che si è fatta scappare una marea di titoloni come ad esempio MGS2
    Tekken Tag Tournament ForEver

    Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP

  14. #29
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Elettro, Dante è stupendo

    Ci farò un pensierino grazie per il pensiero

    Mgs3 uscirà sicuramente per xbox,sono sicuro ma questo perchè la sony in quanto ad esclusive non ci sa proprio fare....è l'unica cosa che ha sbagliato nella sua politica per la ps2 dato che si è fatta scappare una marea di titoloni come ad esempio MGS2
    Non sono d'accordo, Sony con le esclusive ci sà proprio fare...altro che balle.....perchè trattenere una SH con un gioco che abbiamo già giocato da circa un anno? A Cosa serve continuare ad impedirle un maggiore profitto? Anche se arriva MGS2S su Xbox poco mi importa....tanto è un avventura che ho già provveduto ad Ultimare (con sommo piacere, parlo di MGS2 non MGS2S ancehs e la storia rimane identica...)
    Poi vorrei mettere in chiaro una cosa.....

    Ve lo ricordate Metal Gear Solid X? Il tanto osannato Metal Gear in esclusiva a Microsoft dopo Mgs2 sulla console Sony? Ecco.....avete notato che non viene + menzionato da nessuna parte? e questo cosa vi fà pensare? Ve lo dico io.....
    NON è SONY che ha perso l'esclusiva sull' Add-On di Metal gear 2, ma è Microsoft che si è fatta Infinocchiare da konami che non fidandosi di una console che dà così poche garanzie in ambito del guadagno ha preferito fare del titolo un titolo multy.

    Poi basta guardare come "ragiona" le esclusive la Sony per capire che ci sà fare.....ti faccio solo un nome di un gioco in esclusiva console per Ps2 che neanche è uscito e già ha superato le 6 milioni di copie prenotate:

    GTA Vice City.

    Poi, in quanto a Mgs3 su Xbox, credo proprio che lo vedremo anceh sulla console di casa Microsoft.....ma bisogna anche tenere in conto che su quella console vige un concorrente di tutto rispetto.....Splinter Cell.....e sicuramente ne usciranno dei seguiti....quindi, ragionando un pò:

    Agli utenti Ps2 non frega nulla di Splinter Cell anche se è Multy, Agli utenti Xbox frega poco e niente di Metal Gear...
    facciamo 2 + 2 e magari possiamo intravedere 2 game in esclusiva a 2 diverse console (SPERIAMO!).

    Non ci resta che aspettare le vendite di MGS2S su Xbox, e da li potremmo dedurre il futuro di MGS3 (IMHO).



    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #30
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ah, è meraviglioso venire qui e poter dire: lo facciano uscire dove preferiscono, io ci posso giocare comunque
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •