Accademia & agenzia per cacciatori di demoni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 490

Discussione: Accademia & agenzia per cacciatori di demoni

Cambio titolo
  1. #1
    Wellens
    Ospite

    Cool Accademia & agenzia per cacciatori di demoni

    Credete di essere in grado di fulminare i più forti demoni con lo sguardo?
    Pensate di essere più forti di Dante?
    Avete pensato <<Se fossi io il protagonista di Devil May Cry sì che quelle stupide marionette rimpiangerebbero di essere nate>>?
    QUESTO E' IL POSTO PER VOI.


    MESSAGGIO PER I (pochi) VISITATORI DEL BAR "Devil sometimes cry"

    Ho deciso di trasferire l'attività di cacciatore di demoni dal mio bar "Devil sometimes cry" qui nella mia nuova accademia, tanto il bar sta fallendo, nessuno mai ordina un caffè, un panino, una birra o un aperitivo.
    Tutti i miei guerrieri:
    CDD2 Riku bronze hunter
    CDD3 Mihok steel hunter
    CDD4 Cloud_VII iron hunter
    CDD5 Superusop
    CDD6 Ali
    sono ufficialmente trasferiti qui e qui consegneranno i rapporti delle missioni e ne riceveranno altre.

    Ricordo che poteete trovare il mio bar al
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=25762

    SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER NUOVI CACCIATORI DI DEMONI E PER CHI E' INTENZIONATO A LANCIARSI IN QUESTO BUSINESS.
    Ricordate la Prussia ha bisogno di valorosi guerrieri che la proteggano dai feroci demoni che la infestano.
    Postate numerosi.
    Ultima modifica di Wellens; 11-03-2003 alle 18:21:36

  2. #2
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    combatto generalmente con due spade,la prima,Devil, è lunga 1.70m e larga 15 cm,lama rossa intarsiata verticalmente di nero,come fosse un fulmine,adatta a infliggere colpi critici,generalmente quelli finali. la seconda,Angel, è lunga 1.80m,larga 10 cm,maneggevole quanto letale, da usare contemporaneamente all'altra. Le tengo inrociate dietro la schiena.
    sul fianco destro in un fodero tengo la mia terza spada, ultraleggera ma assai solida dalla lama d'acciaio nero,materiale rarissimo;entra in gioco quando subisco gravi ferite e per sopportare il dolore stringo l'impugnatura tra i denti e compio attacchi devastanti.
    sul fianco sinistro in un'altra fodera tengo una 45 magnum modificata che spara proiettili d'oro.
    che ne pensi capo?
    We don't care


  3. #3
    Wellens
    Ospite
    Ali entri di diritto nella mia agenzia come CDD6 e raggiungi il livello di Iron Hunter.
    Siccome le tue doti di combattimento mi hanno impressionato dal primo istante non dovrai nemmeno superare l'esame di ammissione.
    Non appena Superusop sarà dei nostri e Cloud_VII tornerà dalla vecchia missione, ti assegnerò la prima missione insieme a loro.
    Ho bisogno di sapere una cosa:
    Preferisci lavorare da sola o in squadra?
    Ti occupi solo di demoni o anche di vampiri, mostri e roba simile?

  4. #4
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    grazie capo!
    Anche se preferisco le missioni solitarie,non disdegno quelle in squadra,forse meno faticose. per quanto riguarda i nemici io non ho problemi: demoni,vampiri,mostri,mutanti,zombie saranno tutti sterminati!
    We don't care


  5. #5
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779

    Rapporto

    Rapporto castello di Rondom
    Apro con forza la gigantesca porta e mi addentro nel castello, mi trovo in un grande salone dove vi trovo 2 grosse bestie simili a enormi cani ke stanno bankettando con il cadavere di quelcosa.
    Appena gli sono a 10 metri mi sentono e mi attaccano, estraggo devil e sparoa uno in fronte, il secondo mi arriva addosso ma prendo uno dei miei pugnali e glielo pianto dietro la nuca!
    Una bazzecola!
    Salgo le scale ke si trovano nel salone e trovo un lungo corridoio con diverse porte ai lati, incomincio a camminare per il corridoio quando esce un demone da una porta!
    Quasi mi viene addosso ke con entrambi i pugnali gli taglio il collo facendogli cadere la testa!
    2 secondi dopo escono 4 scheletri con asce enormi, prendo le mie blacksword e li trancio in due!
    Mi faccio una corsa e attraverso il corridoio arrivando in una enorme stanza con al centro una scala di pietra .
    Ai piedi di questa vi è un grosso demone alato e rosso sangue ke mi guarda con okki assatanati!
    MI salta rapidamente addosso e mi sbatte a terra!
    Bisogna fare sul serio!
    Estraggo le mie blacksword e……
    Doppio fendente!il demone skiva!
    Colpo basso!Salta il demone ke mi da un pugno e mi fa volare contro il muro!
    Sono mezzo stordito e il demone apre le ali e si lancia verso di me sguainando i suoi terribili artigli!
    Un attimo prima ke il mio corpo venisse maciullato prendo devil e sparo in testa al demone ke kade a terra rovinosamente ma nn muore!Si tiene la testa e si agita.
    Mi alzo e con le mie spade nere gli taglio la testa!
    Salgo le scale ke portano alla torre più alta.
    Mi trovo in una stanza dove vi è una scrivania, mi avvicino ,apro un cassetto e trovo il talismano!lo prendo ma la terra comincia a tremare!Cominciano a sbucare dal nulla mostri e demoni minori, ma molto numerosi!
    Scappo di corsa uccidendo scheletri e piccoli mostri!
    Fortunatamente riesco a uscire dal castello!
    Fine rapporto!

  6. #6
    Wellens
    Ospite
    Bene Mihok complimenti veramente.
    Sei promosso a Bronze Hunter
    Preparati per la terza missione che ti farà diventare Silver Hunter; partirai con Riku.

    TERZA MISSIONE
    La palude di Kalaras.
    Mi è giunta notizia che alcuni demoni del fuoco hanno preso possesso della palude di Kalaras (la trovate sulla solita cartina che vi ho dato l'altra volta. Non l'avrete mica già fumata spero?).
    Allora la missione è veramente difficile perchè i due demoni sono provvisti di una forza incredibile e di attacchi devastanti; per sconfiggerli dovrete fare ricorso a tutte le vostre più potenti tecniche segrete.
    Li troverete al centro della palude, in una capanna diroccata.
    Ho già provveduto ad aprirvi un varco nella zona a sud-est della palude uccidendo una cinquantina di demoni anfibi con un paio di colpi della mia fedele Dragonclaw (ma questa è un'altra storia) e ho fatto in modo che la strada sia per voi libera ( dovete arrivare allo scontro con i demoni al massimo della vostra forza).
    Potevo già farli fuori io ma ho una missione più importante da compiere collegata al talismano che Mihok mi ha consegnato e di cui più avanti vi parlerò.
    Ho lasciato nell'armeria una Iceaxe e un lanciagranate con proiettili congelanti che potrebbero servirvi.
    Buon massacro e tornate con un rapporto di vittoria.

  7. #7
    Utente L'avatar di ZORO
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    140
    mi iscrivo anche io.
    sono molto abile nell'usare la mia spada a doppia lama e un fucile a pompa.
    cittadino prussiano

  8. #8
    Wellens
    Ospite
    Zoro allora sei CDD7 (cacciatore di demoni n°7)
    Per accedere alla carica di Iron Hunter devi superare la missione di ammissione (che bel giuoco di parole)
    Devi recarti nel campo di addestramento nel retro dell'Accademia e devi completare il percorso di guerra riportandomi la bandiera che vedi alla fine (uccidendo le 5 marionette che la sorvegliano) in meno di 11'30".
    Una volta fatto ciò torna qui e sarai assunto come Iron Hunter pronto per la prima missione che ti assegnerò il prima possibile.
    P.S.Mentre torni dal campo di addestramento passa a comprare del caffè e una cassa di birra che li abbiamo finiti.

  9. #9
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779

    rapporto!

    Rapporto palude.
    Dopo aver preso quei fantastici oggetti ke ci hai lasciato capo mi dirigo alla palude.
    Mi addentro e vi trovo una casupola, quando mi avvicino sento un calore pazzesco!
    Prendo il lanciagranate congelanti e sparo alla porta e distruggo con un calcio e urlo:”
    Sento odore di bruciato qui!!!!!”
    I due demoni saltano fuori e mi danno un pugno ke mi brucia un pezzo di pantalone!
    Salto in avanti, skivo, do un colpo al primo con iceaxe, il demone si ferma, prendo le spade e do un colpo con più forza ke posso al eemone congelato, ke però subisce solo una grave lesione alle ali!
    Mentre quello si sta leberando dal ghiaccio il secondo demone mi prende e aumenta al massimo la sua temperatura ke mi ustiona nn gravemente alle braccia.
    Quando stavo per morire prendo un pugnale e glielo pianto nella gamba.
    Il demone mi lascia andare, ne approfitto per dare un colpo potentissimo con Iceaxe ke gli frantuma la testa!
    Il primo è andato, ora passiamo al secondo!
    Si fa sul serio!prendo le mie spade nere e milancio addosso!
    Restiamo bloccati uno davanti all’altro!lui ke mi blocca le spade con la sua aura di fuoco e io ke spingo!
    Vengo respinto, ma mentre volo verso un albero prendo il lancia granate e sparo congelando il mostro!
    Allora prendo Devil e comincio a sparare a raffica sempre nello stesso punto!In mezzo agli okki!
    Ora con il ghiaccio le pallottole nn fondono e riescono a penetrare nella testa di quell’essere ripugnante!
    Ho finito!Ma è stata veramente dura!
    Fine rapporto!

  10. #10
    Wellens
    Ospite
    Bene Mihok con questo grande successo ti meriti la qualifica di Silver Hunter e l'anello magico in regalo:
    con questo oggetto miracoloso la tua forza, la tua velocità e la tua difesa aumentano in modo incredibile.
    Ora però credo che tu ti possa meritare un giorno di ferie perchè devi essere stanco.
    Al più presto ti comunicherò la prossima missione.

    P.S.Rimetti Iceaxe al suo posto che mi è costata un occhio della testa ( anzi veramente è costata la testa al demone a cui l'ho diciamo presa in prestito a tempo indeterminato)
    Ho finito di costruire il campo di allenamento se ti interessa:
    lì insegneremo le tecniche di combattimento alle nuove reclute.

  11. #11
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    grazie capo!le ho rimesse a posto le cose ke mi avevi dato

  12. #12
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    capo, ho indossato l'equipaggio(di un peso non indifferente.. ),le mie spade fremono..che devo fare?
    We don't care


  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    WELLENS INNANZITUTTO NN TI KIAMERò KAPO MA NN PERKè TI VOGLIO MANKARE DI RISPETTO MA SOLO PERKè IL MIO UNIKO KAPO è ANDERTON E POI FARò LE MIE MISSIONI MA NN VOGLIO NESSUN LIVELLO O KOSE DEL GENERE IO SN E RESTO GUERRIERO DELL'ACCADEMIA DI BERSERK COL LIVELLO DI BERSERK MI BASTA SOLO AVERE UN BUON PRANZO E BUONE RIKOMPENSE PER IL RESTO IO SN UN BERSERK CHE LAVORA DA SOLO E QUANDO TORNERà ANDERTON ME NE ANDRò E NN MI FARò + SENTIRE........

  14. #14
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    SE A TE VA BENE KOSì ALTRIMENTI NN SE NE PARLA...................(SKUSATE PER LA SKRITTA MAIUSKOLA NN VOLEVO..........)

  15. #15
    Utente L'avatar di Cloud_VII
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    171
    Scusate il ritardo ma ecco il rapporto:

    Dopo essere entrato con riku lui mi dice di andare avanti e allora salgo le scale alla mia sinistra. Appena incima noto che ci sono diverse marionette e questo mi rende felice perchè così posso riscaldarmi...dopo circa 10 min. le ammazzo tutte a forza di fendenti e proseguo per la mia strada, ma entrato in una stanza buia il pavimento crolla e mi ritrovo nei sotterranei del castello. Appena mi rialzo mi ritrovo di fronte un orangguerra e qui la mia missione si è fatta molto dura.
    Subito mi sono scagliato addosso al bestione e l'ho scavalcato camminando sul muro, ma questo non si è fatto prendere alla sprovvista e mi ha tirato un bel ceffone e sono finito addosso al muro e ho perso molte forze.....però,deciso a vincere, mi sono scagliato addosso al demone fetente e gli ho impiantato la blae nigthmare nel petto e siccome era molto lento sono anche riuscito a lanciargli una scarica di cazzoti e l'ho buttato a terra:non ancora soddisfatto ho ripreso la spada e con una forza maggiore della mia attuale(forse per la rabbia) l'ho sollevato in aria con un appercut e quando stava per rittoccare terra l'ho trapassato da parte a parte con un pugno.....
    Dopo il combattimento con il demone è comparso un portale che mi ha portato in una stanza dove c'era mihok e ho notato che aveva in mano il cristallo, e che stavano iniziando dei forti scossoni, quindi gli ho fatto notare che ero arrivato anch'io e siamo usciti in fretta e furia dal castello.

    Fine rapporto
    Mr.1 della Baroque Works
    Subrosian del Zelda Fan Club
    Cacciatore di Demoni lv.4
    Giocatore n°7 dei Prussia Lakers
    Cittadino prussiano

    Every game has a story...
    Only once is a legend...
    THE LEGEND OF ZELDA

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •