THE RING... dubbi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: THE RING... dubbi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shandon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    71

    THE RING... dubbi...

    Trovo che il film sia bellissimo (anche se la seconda volta che l'ho visto l'ho apprezzato molto meno...) ma ci sono delle cose che non ho capito...

    1- come è nata la cassetta?
    2 - Perchè coloro che hanno visto la cassetta cancellano le facce della gente con la penna?
    3- Come si spiegano le termografie e perchè le ha fatte?
    4- Xchè il bambino nonostante all'inizio abbia disegnato Samara sottoterra in un buco insieme ai pesci non riesce a dire nient'altro che "è in un posto buio"... e perchè dopo aver visto la cassetta chiede chi è la bambina se ci parla dall'inizio del film?
    5- Cosa cambia quando trovano la bambina e la sotterrano e perchè il bambino dice alla madre che ha sbagliato ad aiutarla... alla fine continua a fare le cose che faceva quando era ancora nel pozzo...

    aiutatemi...

    Ps le uniche cose che non mi sono piaciute del film sono: i dialoghi della madre... non riesce mai a spiegarsi senza combinare casini e invece di spiegare tutto come dovrebbe in simili circostanze va avanti a mezze parole... e la scena del cavallo: non poteva andarsene appena ha visto che iniziava ad imbizzarrirsi?!?

  2. #2
    Bannato L'avatar di tommythecat
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    461
    non ho ancora visto il film ma so che oltre ad essere un remake di un film giapponese del 98 "ringu" ha una forte somiglianza al libro "lullaby" di paulhniuk ovvero lo scrittore di "Fight Club"
    non sono certo sulle date di uscita del libro e del film che comunque è entrato nelle sale nel 98....mah!
    Ultima modifica di tommythecat; 15-03-2003 alle 10:40:21

  3. #3
    Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.996
    Potevi anche usare gli spoiler.... .Ti ricordo che ci sono persone che il film non lo hanno ancora visto.Cmq è pieno di dubbi sto film...
    Spoiler:
    quando la ragazza muore (la cugina del bimbo) i medici hanno classificato la sua morte come "arresto cardiaco"...ma quando la fanno vedere morta in faccia è tutta sguarrata..AHH..LE AMERICANATE

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    proprio stasera ho visto il film e devo dire ke anke io m sto ponendo parekkie domande,davvero una trama complicata...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170

    Re: THE RING... dubbi...

    Inviato da Shandon
    Trovo che il film sia bellissimo (anche se la seconda volta che l'ho visto l'ho apprezzato molto meno...) ma ci sono delle cose che non ho capito...

    1- come è nata la cassetta?
    2 - Perchè coloro che hanno visto la cassetta cancellano le facce della gente con la penna?
    3- Come si spiegano le termografie e perchè le ha fatte?
    4- Xchè il bambino nonostante all'inizio abbia disegnato Samara sottoterra in un buco insieme ai pesci non riesce a dire nient'altro che "è in un posto buio"... e perchè dopo aver visto la cassetta chiede chi è la bambina se ci parla dall'inizio del film?
    5- Cosa cambia quando trovano la bambina e la sotterrano e perchè il bambino dice alla madre che ha sbagliato ad aiutarla... alla fine continua a fare le cose che faceva quando era ancora nel pozzo...

    aiutatemi...

    Ps le uniche cose che non mi sono piaciute del film sono: i dialoghi della madre... non riesce mai a spiegarsi senza combinare casini e invece di spiegare tutto come dovrebbe in simili circostanze va avanti a mezze parole... e la scena del cavallo: non poteva andarsene appena ha visto che iniziava ad imbizzarrirsi?!?
    1.boh non è mai stato detto
    2. le righe che gli altri fanno sopra i volti nelle foto ricordano parecchio i capelli sopra la faccia della bimba.
    3.le termografie altro non sono che gli oggetti con cui la bimba giocava nello stanzino sopra al granaio e che le ricordano la reclusione del padre
    4. il ragazzo non parla con la bimba, la bimba non fa altro che raccontare al ragazzo la sua storia come se fossero delle visioni, perciò non c'era un dialogo tra i due
    5.perchè la bimba non ha mai detto che voleva essere liberata, ma solo essere ascoltata, perciò anche liberandola non cambiavano i suoi scopi; per lei guardare la cassetta e non fare una copia equivaleva a non essere presa in considerazione

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Io l'ho visto oggi e avevo quasi gli stessi dubbi...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io lo ho visto e devo dire che è l'unico film che mi ha messo paura.....8(
    strano però......ah dimenticavo chiunque voglia la cassetta mi mandi un MP

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    nn l'ho capito molto sto film

  9. #9
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Il fratello di un mio amico è andatoa vederlo e ha detto ke è un po' incasinto cm trama, xciò sabato vado a vedere 8mile

  10. #10
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Cerchero di illuminarvi a riguardo di sto film.LA cassetta l ha fatta la bambina con la sua mente (forse grazie anche al televisore che aveva nella stalla),cosi come le radiografie dei cavalli morti.Liberano la bambina anche se nn sanno che è lei a essere malvagia,inoltre la bambina diceva che voleva essere ascoltata ed è per questo che la protagonista fa la copia.Il bambino nn sapeva in realta chi fosse samara sapeva solo che era cattiva.I disegni coi cerchi nn sono nient altro che l ingresso del pozzo dove stava la bambina.

  11. #11
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da x-max
    nn l'ho capito molto sto film
    allora nn andrò di sicuro a vederlo

  12. #12
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Caro Ager-screamer, se non te la fai sotto prima, è un film che te lo consiglio,nn ci sono tante scene dell orrore,ma scene IMPRESSIONANTI,quello si, e poi un finale davvero a sorpresa....

  13. #13
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Secondo me non dovrebbero nascere così tanti dubbi in chi a visto il film...insomma è pura fantasia, è normale che qualche buco ci debba essere. Mi pare che lo scopo del film è regalare due ore di pura tensione e penso che, in questo, ci sia riuscito..





  14. #14
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Secondo me non dovrebbero nascere così tanti dubbi in chi a visto il film...insomma è pura fantasia, è normale che qualche buco ci debba essere. Mi pare che lo scopo del film è regalare due ore di pura tensione e penso che, in questo, ci sia riuscito..
    Alla grande aggiungo io

  15. #15
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Secondo me é un buon film e come ogni buon horror lascia i suoi dubbi, é una caratteristica del genere, nn un difetto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •