• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: ho provato we su cubo!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02

ho provato we su cubo!!!

avendo io provato la verisone su ps2 posso dirvi le differenze.
    in anzi tutto il joystick si abbina di + rispetto a quello per ps2(anche se si fa sicuramente fatica nell impararlo bene), la grafica legeramente modificata, e.... STI PICCOLI RALLENTAMENTI ONESTAMENTE NON LI HO PROPRIO NOTATI!!! C HO FATTO 3 PARTITE AL NEGOZIO, CON IL PROPRIETARIO CHE AMICO MIO, TRE PARTITE DA 15 MIN L UNO ED UN RALLENTAMENTO NON C ' STATO!!! per... non lo prendo ora, e forse non lo prendo nemmeno a marzo, mi comprer metroid poi si vedr....
    il gioco, cmq, il miglior gioco di calcio in assoluto solo su game cube!!! COMPRATELO ASSOLUTAMENTE!!!!

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    bene shanio!
    Grazie e menomale che i rallentamenti sono nulli..

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Napoli
    ma nn dire cazz.ate il joypad ps2 il migliore x un gioco d calcio,con le levette nn si pu giocare...
    De Laurentiis:"Lavezzi il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    Inviato da Glaciale
    ma nn dire cazz.ate il joypad ps2 il migliore x un gioco d calcio,con le levette nn si pu giocare...
    per me so meglio gli analogici...

Registrato il
    10-02

ah glacio....

Inviato da Glaciale
    ma almeno provalo prima di parlare!!!
    io l ho provato IN PIEDI, CON IL JOYSTICK con il filo dentro al TUBO, SCOMODISSIMO ma con tutto ci i tasti erano combaciati troppo bene, imparare veniva automatico!!!
    e cmq, il joypad ps2 mi pare un p arretrato come sistema di tasti, quello x troppo grosso e con molti tasti(quindi, + azioni ecc ecc possibili) e quello del cubo perfetto!!! almeno, il joystick originale comodissimo!!!!

Registrato il
    10-02
    Localit
    Napoli
    Inviato da Diddy
    vabb...

Registrato il
    10-02

Sorrisone scusa...

Inviato da Diddy
    quello ps2 cos'???? era una battuta la tua diddy....

Registrato il
    10-02
    Localit
    Napoli

Re: ah glacio....

Inviato da shanio
    io l ho provato IN PIEDI, CON IL JOYSTICK con il filo dentro al TUBO, SCOMODISSIMO ma con tutto ci i tasti erano combaciati troppo bene, imparare veniva automatico!!!
    e cmq, il joypad ps2 mi pare un p arretrato come sistema di tasti, quello x troppo grosso e con molti tasti(quindi, + azioni ecc ecc possibili) e quello del cubo perfetto!!! almeno, il joystick originale comodissimo!!!!
    sai trovare solo difetti alla ps2 tu.....

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma

Re: scusa...

Inviato da shanio
    quello ps2 cos'???? era una battuta la tua diddy....

Le levette...

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matera
    Inviato da Glaciale
    quoto con glaciale,il pad del cubo inferiore a quello della ps2(anche se io uso per pes2 l'analogico)per giocare a WE soprattutto quando bisogna cambiare tattica della squadra si costretti a fermarsi per qualche secondo

Registrato il
    10-02

Re: Re: ah glacio....

Inviato da Glaciale
    sai trovare solo difetti alla ps2 tu.....
    enn caro... il fatto che, scoprendo di + l cubo, ho trovato molti punt di vista MOLTO INNOVATIVI che soy ha TRASCURATO perch ci poteva benissimo arrivare, quindi.... non cominciare a darmi dei torto, non sto proprio cambiando bandera, e se cos fosse, perch forse cos in effetti, diepdner da qualcosa.... e mica sono io, colpa di sony che non si decidea mettergli qualcosa di creativo in sto cacchio di 21 esimo secolo!!!! !

Registrato il
    10-02

Re: Re: scusa...

Inviato da Diddy
    Le levette...
    eheheheh ecco... +
    boh mobius.... sar anche questione di mani, evidente che bus spenser col jostick del cubo ci sta con tre dita, ci vuole LA MANOVELLA CON LA TAOLOZZA ARCADE PER QUELLE MANONE....

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    Beh forse il pad PS2 migliore per WE,ma per gli altyri giochi quello del cubo pi comodo!

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matera

Re: ah glacio....

Inviato da shanio
    meno male che su NRU stato detto che il pad del cubo non proprio il massimo per giocare a WE a meno ch non si voglia fare uso delle "tattiche calcistiche"ma a quel punto che calcio ?

Registrato il
    10-02

Re: Re: ah glacio....

Inviato da mobius 1
    meno male che su NRU stato detto che il pad del cubo non proprio il massimo per giocare a WE a meno ch non si voglia fare uso delle "tattiche calcistiche"ma a quel punto che calcio ?
    boh... io posso solo dirti che mi ci trovo benissimo, con tutto ci che stavo col joystick calato basso(io che sono alto 180cm) e ERETTO con gli occhi praticamente appiccicati allo schermo!!! quindi....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo