ho provato we su cubo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: ho provato we su cubo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ho provato we su cubo!!!

    avendo io provato la verisone su ps2 posso dirvi le differenze.
    in anzi tutto il joystick si abbina di + rispetto a quello per ps2(anche se si fa sicuramente fatica nell impararlo bene), la grafica è legeramente modificata, e.... STI PICCOLI RALLENTAMENTI ONESTAMENTE NON LI HO PROPRIO NOTATI!!! C HO FATTO 3 PARTITE AL NEGOZIO, CON IL PROPRIETARIO CHE è AMICO MIO, TRE PARTITE DA 15 MIN L UNO ED UN RALLENTAMENTO NON C 'è STATO!!! però... non lo prendo ora, e forse non lo prendo nemmeno a marzo, mi comprerò metroid poi si vedrà....
    il gioco, cmq, è il miglior gioco di calcio in assoluto solo su game cube!!! COMPRATELO ASSOLUTAMENTE!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    bene shanio!
    Grazie e menomale che i rallentamenti sono nulli..

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ma nn dire cazz.ate il joypad ps2 è il migliore x un gioco d calcio,con le levette nn si può giocare...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Glaciale
    ma nn dire cazz.ate il joypad ps2 è il migliore x un gioco d calcio,con le levette nn si può giocare...
    per me so meglio gli analogici...

  5. #5
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ah glacio....

    Inviato da Glaciale
    ma nn dire cazz.ate il joypad ps2 è il migliore x un gioco d calcio,con le levette nn si può giocare...
    ma almeno provalo prima di parlare!!!
    io l ho provato IN PIEDI, CON IL JOYSTICK con il filo dentro al TUBO, SCOMODISSIMO ma con tutto ciò i tasti erano combaciati troppo bene, imparare veniva automatico!!!
    e cmq, il joypad ps2 mi pare un pò arretrato come sistema di tasti, quello x è troppo grosso e con molti tasti(quindi, + azioni ecc ecc possibili) e quello del cubo è perfetto!!! almeno, il joystick originale è comodissimo!!!!

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Diddy
    per me so meglio gli analogici...
    vabbè...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Sorrisone scusa...

    Inviato da Diddy
    per me so meglio gli analogici...
    quello ps2 cos'è???? era una battuta la tua diddy....

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    Re: ah glacio....

    Inviato da shanio
    ma almeno provalo prima di parlare!!!
    io l ho provato IN PIEDI, CON IL JOYSTICK con il filo dentro al TUBO, SCOMODISSIMO ma con tutto ciò i tasti erano combaciati troppo bene, imparare veniva automatico!!!
    e cmq, il joypad ps2 mi pare un pò arretrato come sistema di tasti, quello x è troppo grosso e con molti tasti(quindi, + azioni ecc ecc possibili) e quello del cubo è perfetto!!! almeno, il joystick originale è comodissimo!!!!
    sai trovare solo difetti alla ps2 tu.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: scusa...

    Inviato da shanio
    quello ps2 cos'è???? era una battuta la tua diddy....

    Le levette...

  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da Glaciale
    ma nn dire cazz.ate il joypad ps2 è il migliore x un gioco d calcio,con le levette nn si può giocare...
    quoto con glaciale,il pad del cubo è inferiore a quello della ps2(anche se io uso per pes2 l'analogico)per giocare a WE soprattutto quando bisogna cambiare tattica della squadra si è costretti a fermarsi per qualche secondo

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: ah glacio....

    Inviato da Glaciale
    sai trovare solo difetti alla ps2 tu.....
    ennò caro... il fatto è che, scoprendo di + l cubo, ho trovato molti punt di vista MOLTO INNOVATIVI che soy ha TRASCURATO perchè ci poteva benissimo arrivare, quindi.... non cominciare a darmi dei torto, non sto proprio cambiando bandera, e se così fosse, perchè forse è così in effetti, diepdnerà da qualcosa.... e mica sono io, è colpa di sony che non si decidea mettergli qualcosa di creativo in sto cacchio di 21 esimo secolo!!!! !

  12. #12
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: scusa...

    Inviato da Diddy
    Le levette...
    eheheheh ecco... +
    boh mobius.... sarà anche questione di mani, è evidente che bus spenser col jostick del cubo ci sta con tre dita, ci vuole LA MANOVELLA CON LA TAOLOZZA ARCADE PER QUELLE MANONE....

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Beh forse il pad PS2 è migliore per WE,ma per gli altyri giochi quello del cubo è più comodo!

  14. #14
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Re: ah glacio....

    Inviato da shanio
    ma almeno provalo prima di parlare!!!
    io l ho provato IN PIEDI, CON IL JOYSTICK con il filo dentro al TUBO, SCOMODISSIMO ma con tutto ciò i tasti erano combaciati troppo bene, imparare veniva automatico!!!
    e cmq, il joypad ps2 mi pare un pò arretrato come sistema di tasti, quello x è troppo grosso e con molti tasti(quindi, + azioni ecc ecc possibili) e quello del cubo è perfetto!!! almeno, il joystick originale è comodissimo!!!!
    meno male che su NRU è stato detto che il pad del cubo non è proprio il massimo per giocare a WE a meno chè non si voglia fare uso delle "tattiche calcistiche"ma a quel punto che calcio è?

  15. #15
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: ah glacio....

    Inviato da mobius 1
    meno male che su NRU è stato detto che il pad del cubo non è proprio il massimo per giocare a WE a meno chè non si voglia fare uso delle "tattiche calcistiche"ma a quel punto che calcio è?
    boh... io posso solo dirti che mi ci trovo benissimo, con tutto ciò che stavo col joystick calato basso(io che sono alto 180cm) e ERETTO con gli occhi praticamente appiccicati allo schermo!!! quindi....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •