La vostra miglior fraggata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: La vostra miglior fraggata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zeppy83
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    838

    La vostra miglior fraggata

    Qual'è stata l'azione più sconvolgente nelle partite in multiplayer?
    Un azione eroica per così dire!!!!!

    Io in Battlefield ho ucciso 12 nemici in un posto di controllo e l'ho conquistato completamente da solo con SOLI 30 colpi nel mitra e 0 granate

    E dato che ci sono invito tutti a giocare a Battlefield 1942 Road to Rome

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: La vostra miglior fraggata

    Inviato da zeppy83
    Io in Battlefield ho ucciso 12 nemici in un posto di controllo e l'ho conquistato completamente da solo con SOLI 30 colpi nel mitra e 0 granate
    complimenti! meriti una croce di ferro
    (non dirmi che interpreti un alleato.. )

    io non ho mai fatto nulla del genere ma il frag piu' emozionante che ho fatto è stato a MoHAA: esploro tutte le case di un fianco, proprio nell'ultima c'è un nemico; immediatamente ci spariamo a vicenda (lui col Thompson io col mio fido MP40) e ci colpiamo reciprocamente; nessuno muore ma terminiamo entrambi il caricatore.
    Che fare? ricarico? e se lui tira fuori la pistola e mi secca? mando verso giu' la rotellina del mouse e sparo in men che non si dica 7 proiettili con la Walther P38.
    Il mio nemico cade, io no
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    All'internet caffe' questo lunedi' ad unreal tournament 2003 in rubba bandiera con armi letali zoom.

    stavamo giocando io e l'uomo gatto 2v3.
    ad un certo punto l'uomo gatto gli finisce il tempo, e rimango dasolo 1v3. sto nella mia base.
    in tre non sono riusciti a pigliarmi(attaccavano tutti e tre insieme), e non so' quante decine di volte li ho fraggati tutti e tre, e non sono nemmeno riusciti a prendere la bandiera per circa 10 minuti.
    dopo uno dei 3 si e' unito alla mia squadra (evidente ero troppoi forte ) e proprio in quel momento mi hanno fraggato.

    PERO' LI HO MASSACRATI

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Uhm, credo che il mio miglior frag sia stato assolutamente di culo, a cs, mappa dust2. Arma: mp5, un solo colpo alla testa. Bersaglio? Luth

    Volontariamente invece in aztec, sempre a cs, sono passato dalle fogne da terrorista, e ho ucciso 2 ct sul ponte, uno dietro di me e 2 davanti. So già che non capiterà mai più, è inutile che me lo ricordiate (

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Più grande fraggata? Quella volta che insegnai ai ragazzi del clan [TM] a mazzolare con l'AWP... Se non erro ero in squadra con L33T, contro Marko, Dragon1 e steveaustin... La partita finì e dopo mezz'ora avevo totalizzato 105 frag ed ero morto 15 volte!
    Peccato che al momento non trovo la schermata!

    Questa qui sotto invece è una partitella che ho appena concluso sul server [NGI]MANGIA. La mappa è sempre la mia adorata de_dust e non c'è limite di tempo. Nel giro di un'oretta, queo era il punteggio:


  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Svishmell
    Più grande fraggata? Quella volta che insegnai ai ragazzi del clan [TM] a mazzolare con l'AWP... Se non erro ero in squadra con L33T, contro Marko, Dragon1 e steveaustin... La partita finì e dopo mezz'ora avevo totalizzato 105 frag ed ero morto 15 volte!
    Peccato che al momento non trovo la schermata!

    AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH, Medio, quella era la nostra prima settimana di gioco, anche un bambino di 5 anni ci avrebbe distrutti.

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Svishmell
    Più grande fraggata? Quella volta che insegnai ai ragazzi del clan [TM] a mazzolare con l'AWP... Se non erro ero in squadra con L33T, contro Marko, Dragon1 e steveaustin... La partita finì e dopo mezz'ora avevo totalizzato 105 frag ed ero morto 15 volte!
    Peccato che al momento non trovo la schermata!
    Semplicemente patetico -______-
    Ti stai riferendo ad una partita di almeno 8-9 mesi fa dove era già tanto se sapevo cos'è l'online gaming -_________-'

  8. #8
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    in effetti i primi giorni sono sempre i più difficili...soprattutto se vai su ngi a provare il gioco



  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Miii, non vi offendete!

    Dicevo così per dire... Lo so benissimo che al giorno d'oggi Luth mi massacrerebbe, però il passato non si cambia.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Svishmell
    Miii, non vi offendete!

    Dicevo così per dire... Lo so benissimo che al giorno d'oggi Luth mi massacrerebbe, però il passato non si cambia.
    Io e te dobbiamo farci una bella awp map...se ci stai dimmelo che ti passo icq.

  11. #11
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    anche se non è una fraggata io e bart abbiamo tenuto testa a due coreani ad aom(ed è un impresa)


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  12. #12
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Non ne ho idea francamente,ne ho fatte talmente tante...
    finally terminated

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ho appena fatto uan partitella su [NGI] MANGIA, amppa de_dust, no time limit. Hogiocato circa quarantacinque minut, ecco lo screen:



    Dei 22 frag, ne ho fatti 4 con l'AWP e 18 con l'M4. Quest'ultimo silenziato è una forza della natura... Mi ha fatto fare quattro frag di fila in una stanza infestata di terro... Pazzesco...

    Nb. Sono stato quasi sempre CT, tranne i primi tre round ero terrorist (ho fatto Auto Select, poi mi ha spostato l'ATB) e ho fatto un 1|3 da terro.

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Onestamente il mio miglior risultato di sempre non lo so, faccio pochi screen.
    Comunque, questo è stato il risultato di oggi su un server ngi dove mi sono comportato abbastanza bene, si può far di meglio comunque.


  15. #15
    Idi0t@ Lum|n0so L'avatar di Luther
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    429
    Inviato da steveaustin
    Uhm, credo che il mio miglior frag sia stato assolutamente di culo, a cs, mappa dust2. Arma: mp5, un solo colpo alla testa. Bersaglio? Luth

    Volontariamente invece in aztec, sempre a cs, sono passato dalle fogne da terrorista, e ho ucciso 2 ct sul ponte, uno dietro di me e 2 davanti. So già che non capiterà mai più, è inutile che me lo ricordiate (
    Ti odio !

    Miglior fraggata penso di averla fatta l'altra sera in aztec(allenamento tra TM), ero rimasto l'ultimo dei T e sono riuscito ad uccidere i 5 CT restanti(4 con hs), ah, una cosa da precisare.......culo pazzesco
    The moderators, clan di counter strike. Join #TM on irc.azzurra.org

    cmq è la c! <--- r0x
    22 Acacia Avenue that's the place where we all go!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •