MGS2: Substance: delusione??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: MGS2: Substance: delusione??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Arrabbiato MGS2: Substance: delusione??

    oggi mi sono comprato la rivista XBM.......ho letto la recensione di MGS2 Subastance...........da quello che ho letto mi ha deluso moltissimo........a quanto pare la grafica è esattamente uguale alla versione ps2, e non è un vero e proprio gioco d'azione come il MGS2 originale per ps2, ma qui abbiamo uno snake che si mette sopra uno skateboard a fare il cretino............ed altro ancora, insomma sembra più un party game!!!! che schifo ragazzi...e io che l'ho aspettato con trepidazione8(

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per la grafica era normale non aspettarsi miracoli, comunque quello che hai descritto sono solo le missioni aggiuntive, alcune delle quali hanno una struttura molto particolare, il gioco comprende comunque tutta l'avventura presente in MGS2.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3

    Re: MGS2: Substance: delusione??

    Inviato da Stiwy
    oggi mi sono comprato la rivista XBM.......ho letto la recensione di MGS2 Subastance...........da quello che ho letto mi ha deluso moltissimo........a quanto pare la grafica è esattamente uguale alla versione ps2, e non è un vero e proprio gioco d'azione come il MGS2 originale per ps2, ma qui abbiamo uno snake che si mette sopra uno skateboard a fare il cretino............ed altro ancora, insomma sembra più un party game!!!! che schifo ragazzi...e io che l'ho aspettato con trepidazione8(
    non ti preoccupare il gioco sarà il medesimo che su ps2 (storia compresa) in più sono stati aggiunti vr mission e mi pare un paio di missioni only snake. la possibilità di giocare l'avventura originale con snake, ninja ecc. (mi pare, non mi sono interessato molto a sto gioco qui)
    Ma per snake in skate non ti preoccupare la versione xbox è esente da tale insulto, infatti snake su skate ha come primaria utilità quella di pubblicizzare un gioco di skateboard che uscirà su ps2 by konami. e quindi nella versione xbox sarà meno scemo della versione ps2.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: MGS2: Substance: delusione??

    Inviato da Stiwy
    oggi mi sono comprato la rivista XBM.......ho letto la recensione di MGS2 Subastance...........da quello che ho letto mi ha deluso moltissimo........a quanto pare la grafica è esattamente uguale alla versione ps2, e non è un vero e proprio gioco d'azione come il MGS2 originale per ps2, ma qui abbiamo uno snake che si mette sopra uno skateboard a fare il cretino............ed altro ancora, insomma sembra più un party game!!!! che schifo ragazzi...e io che l'ho aspettato con trepidazione8(
    dimentichi che il gioco con il passaggio da ps2 a xbox ha persò molta fluidità, ma che te frega, con tutti i giochi spettacoolari per xbox tu vai a prenderti metalgear^?

  5. #5
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Re: MGS2: Substance: delusione??

    Inviato da x-max
    dimentichi che il gioco con il passaggio da ps2 a xbox ha persò molta fluidità, ma che te frega, con tutti i giochi spettacoolari per xbox tu vai a prenderti metalgear^?
    infatti........mi aspettano, soldi permettendo, un certo shenmue 2, panzer dragoon orta.......:9

  6. #6
    Bannato L'avatar di blinx
    Registrato il
    02-03
    Località
    sdfvsdfvsdfvsdf
    Messaggi
    91
    certo substance secondo me è una delusione

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da blinx
    certo substance secondo me è una delusione
    Io ho comprato Substance, perchè ti senti deluso? ti aspettavi forse che ci fosse un nuovo gioco? si sapeva quello che ci sarebbe stato e non vedo perchè vi disturbi il fatto che è un porting, in fondo mgs è sempre mgs!

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Non essere così cattivo è sempre un bel gioco......in effetti hai ragione perciò non ci spenderò i miei 70 €

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Io ho comprato Substance, perchè ti senti deluso? ti aspettavi forse che ci fosse un nuovo gioco? si sapeva quello che ci sarebbe stato e non vedo perchè vi disturbi il fatto che è un porting, in fondo mgs è sempre mgs!
    Se lo hai comprato per Xbox tecnicamente e'davvero cosi'brutto?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Bruciatore
    Se lo hai comprato per Xbox tecnicamente e'davvero cosi'brutto?
    Ci ho giocato finora 3 ore e tecnicamente non mi pare così tanto da buttare

  11. #11
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Io lo comprerò sicuramente perchè mgs non può mancare in nessuna ludoteca...

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ci ho giocato finora 3 ore e tecnicamente non mi pare così tanto da buttare
    Se hai provato la versione PS2 le differenze sono tante?E sopratutto quanto costa?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Bruciatore
    Se hai provato la versione PS2 le differenze sono tante?E sopratutto quanto costa?
    Si ho giocato a casa di un mio amico diverse volta, ti dirò non mi pare ci siano enormi differenze con sons of liberty a parte le 5 snake's tales che durano 1 oretta e mezza l'uno , costa 64 euro e secondo me vale la pena

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Si ho giocato a casa di un mio amico diverse volta, ti dirò non mi pare ci siano enormi differenze con sons of liberty a parte le 5 snake's tales che durano 1 oretta e mezza l'uno , costa 64 euro e secondo me vale la pena
    Lo hai preso al mediaworld?

  15. #15
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    si ma il fatto è che appunto Substance ha tutte queste cose da gioco che nn ci attaccano proprio NENTE con Snake & co.........

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •