Il Presidente di Sony parla della microsoft e del suo xb!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: Il Presidente di Sony parla della microsoft e del suo xb!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Il Presidente di Sony parla della microsoft e del suo xb!

    questa che vi posto e un pezzo dell'intervista fatta al presidente di sony eccola

    martedì 11 marzo 2003 - In un'intervista fatta da Always On, il presidente della Sony, Nobuyuke Idei, ha deciso di alimentare la già accesa console wars, che in questo periodo sta vivendo un periodo molto caldo, parlando di Xbox e di Microsoft come diretto concorrente...
    Eccovi qualche parte dell'intervista:

    Perkins:
    Vi preoccupate per Xbox?

    Idei:
    No, per niente!

    Perkins:
    Perchè?

    Idei:
    Perchè Microsoft sta perdendo soldi producendo l'Hardware e queste perdite si stanno facendo sempre più grandi. Noi abbiamo venduto 25 milioni di pezzi del nostro primo prodotto e abbiamo fatto i soldi, loro ne hanno venduti 8 e hanno perso. Questa è una differenza enorme.
    Non posso produrre sia l'hardware e i chips grafici integrati, devono comprarli da qualchun'altro.
    Non possono competere con SONY, perché non possono avere i nostri margini.


    Beh che la ms con il progetto xb abbia perso molti soldi e che non abbia guadagnato niente penso che nessuno lo puo negare,ma daltronde la ms come dicono alcuni utenti xboxari se lo puo permettere,ma non saprei fino a che punto,ha comunque c'e da dire che a me questa intervista mi convince poco,anche perche non ho mai sentito questo sito o megazine che sia chiamato Always On,comunque sia a voi eventuali commenti a riguardo.
    Ultima modifica di spike spiegel; 12-03-2003 alle 11:50:55

  2. #2
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Amicozzz. Senti, ma non erano 50.000.000 i pezzi ? Comuqnue moltiplica la perdita di 150 $ a console per 8.000.000 . La Microsoft e ricca si, ma non ha un infinita scorta di soldi...

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Il Presidente di Sony parla della microsoft e del suo xb!

    Inviato da spike spiegel
    Beh che la ms con il progetto xb abbia perso molti soldi e che non abbia guadagnato niente penso che nessuno lo puo negare
    Sei sicuro? Io penso che qualcuno ci riuscirebbe

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: Re: Il Presidente di Sony parla della microsoft e del suo xb!

    Inviato da steveaustin
    Sei sicuro? Io penso che qualcuno ci riuscirebbe
    Ma LOLL ! Capace che adesso vengono alla carica : Bruciatore, Ironmisll, Raiden XBOX e Stiwy...E dicono ma che dite ! Si riprenderà ! Ma LOLLL

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Neme
    Amicozzz. Senti, ma non erano 50.000.000 i pezzi ? Comuqnue moltiplica la perdita di 150 $ a console per 8.000.000 . La Microsoft e ricca si, ma non ha un infinita scorta di soldi...
    proprio per questo mi ha convinto poco l'intervista,comunque penso forse che sia a causa dell'intervista non proprio nuova,forse deve essere una vecchia intervista pubblicata di recente dai siti web,che dire BOh.

    Sei sicuro? Io penso che qualcuno ci riuscirebbe
    E già non avevo pensato che ci saranno i soliti utenti che metterano in dubbio cio che ho postato .

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da spike spiegel
    proprio per questo mi ha convinto poco l'intervista,comunque penso forse che sia a causa dell'intervista non proprio nuova,forse deve essere una vecchia intervista pubblicata di recente dai siti web,che dire BOh.



    E già non avevo pensato che ci saranno i soliti utenti che metterano in dubbio cio che ho postato .

    Ovvio, parlare male di xbox è ormai un tabù( )
    Appena dici qualcosa contro:
    1)Sei ignorante
    2) sei un cretino
    3) Non capisci niente di VG
    4) Sei da bannare
    5) Li hai offesi senza dir niente ( )

    Aspetta.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    Cmq W Sony.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    misà che questo 3ad verrà chiuso

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da Valiant
    misà che questo 3ad verrà chiuso

    Valio nn si sta dicendo niente di male............
    Ah già ho capito...........
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da 8Squall7
    Valio nn si sta dicendo niente di male............
    Ah già ho capito...........
    bravo..

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Il Presidente di Sony parla della microsoft e del suo xb!

    Inviato da spike spiegel
    questa che vi posto e un pezzo dell'intervista fatta al presidente di sony eccola

    martedì 11 marzo 2003 - In un'intervista fatta da Always On, il presidente della Sony, Nobuyuke Idei, ha deciso di alimentare la già accesa console wars, che in questo periodo sta vivendo un periodo molto caldo, parlando di Xbox e di Microsoft come diretto concorrente...
    Eccovi qualche parte dell'intervista:

    Perkins:
    Vi preoccupate per Xbox?

    Idei:
    No, per niente!

    Perkins:
    Perchè?

    Idei:
    Perchè Microsoft sta perdendo soldi producendo l'Hardware e queste perdite si stanno facendo sempre più grandi. Noi abbiamo venduto 25 milioni di pezzi del nostro primo prodotto e abbiamo fatto i soldi, loro ne hanno venduti 8 e hanno perso. Questa è una differenza enorme.
    Non posso produrre sia l'hardware e i chips grafici integrati, devono comprarli da qualchun'altro.
    Non possono competere con SONY, perché non possono avere i nostri margini.


    Beh che la ms con il progetto xb abbia perso molti soldi e che non abbia guadagnato niente penso che nessuno lo puo negare,ma daltronde la ms come dicono alcuni utenti xboxari se lo puo permettere,ma non saprei fino a che punto,ha comunque c'e da dire che a me questa intervista mi convince poco,anche perche non ho mai sentito questo sito o megazine che sia chiamato Always On,comunque sia a voi eventuali commenti a riguardo.
    Anche a me non convince per niente,il dirigente in questione ha fatto paragoni e tratto giudizi un po'fanciulleschi,non credo che la Sony si abbassi a tanto....Ma tutto puo'essere,bò....

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da 8Squall7
    Ovvio, parlare male di xbox è ormai un tabù( )
    Appena dici qualcosa contro:
    1)Sei ignorante
    2) sei un cretino
    3) Non capisci niente di VG
    4) Sei da bannare
    5) Li hai offesi senza dir niente ( )

    Aspetta.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    Cmq W Sony.
    Spike sei ignorante,cretino,nn capisci niente dei VG,sei da bannare,
    PS2 RULLA
    (Sono entrambe ottime console)

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Per mè Microsoft ovvia a questo problema stampando banconote.......

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ......tutto è molto ridicolo!......se vogliamo fare paragoni a livello squisitamente commerciale il paragone sony microsoft nn è fattibile proprio perkè sony per quanto sia leader mondiale nn fà i numeri di microsoft....zio bill fortunato lui è l'uomo piu ricco del pianeta.....se leggete fortune rivista americana di economia e business lo sapete anke voi...e se siete informati sapete anke che microsoft è ben lontana dall'abbandonare il progetto x box visto che sono stati stanziati per questo progetto miliardi di dollari.......quindi le perdite ci sono sicuramente ma nn siamo a livelli di preoccupazione che pensate voi......siamo ben lontani dallla fine mi spiace per gli avvoltoi ma nn è tempo di mangiare..........

  14. #14
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da mantorras
    ......tutto è molto ridicolo!......se vogliamo fare paragoni a livello squisitamente commerciale il paragone sony microsoft nn è fattibile proprio perkè sony per quanto sia leader mondiale nn fà i numeri di microsoft....zio bill fortunato lui è l'uomo piu ricco del pianeta.....se leggete fortune rivista americana di economia e business lo sapete anke voi...e se siete informati sapete anke che microsoft è ben lontana dall'abbandonare il progetto x box visto che sono stati stanziati per questo progetto miliardi di dollari.......quindi le perdite ci sono sicuramente ma nn siamo a livelli di preoccupazione che pensate voi......siamo ben lontani dallla fine mi spiace per gli avvoltoi ma nn è tempo di mangiare..........
    Sì ma sicuramente nei numeri per adesso xbox è l'ultimo pensiero di SONY...

  15. #15
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: Re: Il Presidente di Sony parla della microsoft e del suo xb!

    Inviato da Bruciatore
    Anche a me non convince per niente,il dirigente in questione ha fatto paragoni e tratto giudizi un po'fanciulleschi,non credo che la Sony si abbassi a tanto....Ma tutto puo'essere,bò....
    E te pareva...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •