L'Oracolo fa il punto della situazione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: L'Oracolo fa il punto della situazione!

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    L'Oracolo fa il punto della situazione!

    Allora,allora....voglio puntualizzare una cosa riguardo ai fan club.Come avete potuto vedere, il mio club è molto diverso da un altro qualsiasi e principalmente da quello di Grayfox.Infatti dopo alti e bassi Grande Furto d'Auto Aggravato si è stabilizzato su una netta posizione...quella di scherzare!Questo è perchè l'ho voluto impostare in modo che noi amanti di GTA potessimo fare amicizia e scherzare,quindi non parlare sempre di cose che si possono chiedere benissimo in un topic. Alla luce di quanto ho detto voglio sottolineare l'importanza di aver creato un fan club per far nascere una vera e propria famiglia...quella che fino ad ora si è divertita a scrivere messaggi lunghi per guadagnare pagine,a fare auguri di compleanni inesistenti ed infine a parlare in inglese!
    A questo punto voglio ringraziare tutti gli iscritti al club ed anche quelli che lo considerano tale!Ragazzi...vi voglio bene!

  2. #2
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: L'Oracolo fa il punto della situazione!

    Inviato da L'Oracolo
    Allora,allora....voglio puntualizzare una cosa riguardo ai fan club.Come avete potuto vedere, il mio club è molto diverso da un altro qualsiasi e principalmente da quello di Grayfox.Infatti dopo alti e bassi Grande Furto d'Auto Aggravato si è stabilizzato su una netta posizione...quella di scherzare!Questo è perchè l'ho voluto impostare in modo che noi amanti di GTA potessimo fare amicizia e scherzare,quindi non parlare sempre di cose che si possono chiedere benissimo in un topic. Alla luce di quanto ho detto voglio sottolineare l'importanza di aver creato un fan club per far nascere una vera e propria famiglia...quella che fino ad ora si è divertita a scrivere messaggi lunghi per guadagnare pagine,a fare auguri di compleanni inesistenti ed infine a parlare in inglese!
    A questo punto voglio ringraziare tutti gli iscritti al club ed anche quelli che lo considerano tale!Ragazzi...vi voglio bene!
    Ankio ti voglio bene!
    mah...boh

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Re: L'Oracolo fa il punto della situazione!

    Inviato da yojozombo
    Ankio ti voglio bene!
    :9 :9 :9 :9

  4. #4
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: Re: L'Oracolo fa il punto della situazione!

    Inviato da alex89
    :9 :9 :9 :9
    Non fraintendere...
    mah...boh

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Re: Re: Re: L'Oracolo fa il punto della situazione!

    Inviato da yojozombo
    Non fraintendere...
    scusa per un momento avevo pensato male!!!:9 :9

  6. #6
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271

    Re: L'Oracolo fa il punto della situazione!

    Inviato da L'Oracolo
    Allora,allora....voglio puntualizzare una cosa riguardo ai fan club.Come avete potuto vedere, il mio club è molto diverso da un altro qualsiasi e principalmente da quello di Grayfox.Infatti dopo alti e bassi Grande Furto d'Auto Aggravato si è stabilizzato su una netta posizione...quella di scherzare!Questo è perchè l'ho voluto impostare in modo che noi amanti di GTA potessimo fare amicizia e scherzare,quindi non parlare sempre di cose che si possono chiedere benissimo in un topic. Alla luce di quanto ho detto voglio sottolineare l'importanza di aver creato un fan club per far nascere una vera e propria famiglia...quella che fino ad ora si è divertita a scrivere messaggi lunghi per guadagnare pagine,a fare auguri di compleanni inesistenti ed infine a parlare in inglese!
    A questo punto voglio ringraziare tutti gli iscritti al club ed anche quelli che lo considerano tale!Ragazzi...vi voglio bene!
    Allora dovevi mettere il tuo funclub su deylirando visto che vuoi fare amicizia e parlare di meno di gta!

    Tamarro al punto giusto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    no, se parli anche di GTA va meglio qua!

  8. #8
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    Inviato da Dante 40
    no, se parli anche di GTA va meglio qua!
    Si lo so anche io ma in questo modo non serve a 1 c***o

    Tamarro al punto giusto

  9. #9
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: L'Oracolo fa il punto della situazione!

    Inviato da Eddy
    Allora dovevi mettere il tuo funclub su deylirando visto che vuoi fare amicizia e parlare di meno di gta!
    Non possiamo parlare di gta se nessuno si iscrive!
    e poi è solo un modo di affrontare l'argomento in modo diverso...visto ke noi ci siamo trovati davanti ad una situazione un pò strana l'abbiamo affrontata in modo scherzoso e umoristico
    mah...boh

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Re: Re: L'Oracolo fa il punto della situazione!

    Inviato da yojozombo
    Non possiamo parlare di gta se nessuno si iscrive!
    e poi è solo un modo di affrontare l'argomento in modo diverso...visto ke noi ci siamo trovati davanti ad una situazione un pò strana l'abbiamo affrontata in modo scherzoso e umoristico
    Me è mai possibile che mi ha capito solo yojò?!

  11. #11
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: Re: Re: L'Oracolo fa il punto della situazione!

    Inviato da L'Oracolo
    Me è mai possibile che mi ha capito solo yojò?!
    Sono un tipo sveglio io!
    mah...boh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •