Counter Strike per XboX - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 130

Discussione: Counter Strike per XboX

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Iron ti prego di rispondere a me anche mi potrei offendere

    (lo potrebbe far girare,a modo suo ma lo potrebbe far girare)


    STRALOL
    Una firma.

  2. #47
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da IRONMILLS
    non ha possibilitŕ:non per quanto riguarda l'hardware(lo potrebbe far girare,a modo suo ma lo potrebbe far girare)io intendevo il servizio in rete,sapete,quel live che parte da domani..
    Visto che un FPS come CS su una console sarŕ sicuramente qualcosa di ingiocabile o al massimo accettabile per i profani di Counter Strike (e lo dice il sistema di input, non la realizzazione tecnica) č molto meglio che non appaia su ps2, la console Sony eviterŕ figuracce.
    Ah, tanto per la cronaca, cs gira su un Pentium II, la ps2 riuscirebbe a farlo girare in stand by.

    eeeh questo invece č il classico post intelligentissimo,ben ponderato e atto a non provocare
    eeeh noto che non hai risposto agli altri miei post e quello di fabry...

  3. #48
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Localitŕ
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Marko
    Gran bella risposta, tipica del "non so rispondere".
    Tra l'altro, ironmills, la tua frase "la ps2 non ha possibilitŕ" č priva di senso, significato e dimostrazione, l'hai detta tanto per toglierti uno sfizio o per rispondere a vuoto, č fabry che parla per niente, tanto gli risponderai sempre tramite frasi fatte che nemmeno motiverai.



    Ricordo GMC!
    marko,hai presente quei bambocci che credono di saperla tanto lunga descrivendo con tanta sapienza a qualcuno quello che ha fatto o quello che intendeva fare?
    beh č quello che mi sei sembrato

  4. #49
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Localitŕ
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da fabry20
    Non lo vuole capire il giovincello
    xchč non dare la possibilitŕ anche a chi non ha pc o a chi il gioco non lo conosce nemmeno?eh?

  5. #50
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da IRONMILLS
    xchč non dare la possibilitŕ anche a chi non ha pc o a chi il gioco non lo conosce nemmeno?eh?
    Io ho cominciato a difendere steve

    Che aveva a sua volta espresso un opinione REPRESSA da Te. :P

    "L'invida vi mangia vivi " :Asd:
    Una firma.

  6. #51
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da fabry20
    Non lo vuole capire il giovincello
    ti riferisci a me?

  7. #52
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da IRONMILLS
    non per quanto riguarda l'hardware(lo potrebbe far girare,a modo suo ma lo potrebbe far girare)
    AHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, basta, ti prego, BASTAAAA!

    Ok, ok, mi sono ricomposto. Per tua informazione, ironmills, cs ha una richiesta hardware praticamente nulla, io con la mia vanta da 16 mb lo faccio girare a 1024x1768 coi dettagli al massimo. Questo dimostra che stai parlando tanto per parlare, senza la minima conoscenza dell'argomento.

  8. #53
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Localitŕ
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da steveaustin
    AHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, basta, ti prego, BASTAAAA!

    Ok, ok, mi sono ricomposto. Per tua informazione, ironmills, cs ha una richiesta hardware praticamente nulla, io con la mia vanta da 16 mb lo faccio girare a 1024x1768 coi dettagli al massimo. Questo dimostra che stai parlando tanto per parlare, senza la minima conoscenza dell'argomento.
    parla ň professore
    se si fosse dovuta fare una conversione su ps2 di cs,lo avrebbero adeguato alla console,che c'entrano i requisiti per pc,dato che il gioco verrebbe riscritto

  9. #54
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da IRONMILLS
    parla ň professore
    se si fosse dovuta fare una conversione su ps2 di cs,lo avrebbero adeguato alla console,che c'entrano i requisiti per pc,dato che il gioco verrebbe riscritto
    Allora la tua frase č totalmente priva di senso, non sai come il gioco verrebbe riscritto, se uguale a cs per pc o diversamente e non sai se potrebbe girare su ps2 o no.

  10. #55
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Marko
    Allora la tua frase č totalmente priva di senso, non sai come il gioco verrebbe riscritto, se uguale a cs per pc o diversamente e non sai se potrebbe girare su ps2 o no.
    Appunto.

  11. #56
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da steveaustin
    Nel senso che convertono su xbox un gioco che a mio parere (e non solo mio) č assolutamente irrealizzabile con un pad (o vi volete abbassare come in halo premendo la levetta, col caxxo che potete farlo una volta ogni 6 anni), visti i comandi pazzeschi. Insomma, diciamolo, cambiare arma a cs č una cosa che si fa ogni 3 secondi, un tasto non va affatto bene. E il doppio salto? Come lo renderanno? A mio avviso sarŕ assolutamente ingiocabile. Schifezza anche nel senso che propinano alla gente per 60 € piů srevizio xbox live un gioco giocabile con 19 minimi euro (ma non scordiamoci che nei 19 € sono compresi anche hl in singolo e tanti, tanti, TANTI altri splendidi mod).
    Alora vedi che il gioco non č inutile (non-utile), i gioco č utilissimo, ma per la m$, che vorrebbe propinare agli Xboxari un gioco che su Pc:
    Esite da tempo
    Costa di meno
    Ha piů mod, funzioni ecc.
    Ha un controllo migliore

    Cs per X č una fregatura, ma per pc, soprattutto visto che lo potrň avere a 7.70€ con gmc e un dvd pienno di cose interessanti:9

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  12. #57
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da IRONMILLS
    xchč non dare la possibilitŕ anche a chi non ha pc o a chi il gioco non lo conosce nemmeno?eh?
    Giusto, ma ricordati che chi non ha un pc non puň visitare questo forum, e quindi questa tua affermazione č fuori luogo qui

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  13. #58
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Localitŕ
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Marko
    Allora la tua frase č totalmente priva di senso, non sai come il gioco verrebbe riscritto, se uguale a cs per pc o diversamente e non sai se potrebbe girare su ps2 o no.
    no non č priva di senso
    ho detto che lo farebbe girare a modo suo pensando alle sue caratteristiche hardware e facendo un confronto ipotetico con la versione xbox
    (lo so che non č ancora uscito,ma le caratteristiche hardware delle console sono quelle,non me la sto inventando io la differenza)

  14. #59
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Localitŕ
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Ilůvatar85
    Giusto, ma ricordati che chi non ha un pc non puň visitare questo forum, e quindi questa tua affermazione č fuori luogo qui
    ma ciň non vuol dire che chi non visita questo forum non possa giocare a cs sulla sua xbox in mancanza di pc
    prima intendevo dire che la ms con questa mossa dŕ la possibilitŕ agli sprovvisti di pc di poter utilizzare cs in rete

  15. #60
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Ilůvatar85
    Alora vedi che il gioco non č inutile (non-utile), i gioco č utilissimo, ma per la m$, che vorrebbe propinare agli Xboxari un gioco che su Pc:
    Esite da tempo
    Costa di meno
    Ha piů mod, funzioni ecc.
    Ha un controllo migliore

    Cs per X č una fregatura, ma per pc, soprattutto visto che lo potrň avere a 7.70€ con gmc e un dvd pienno di cose interessanti:9
    Ma č chiaro, per pc č il miglior gioco che ci sia, a mio avviso

    A ironmills non rispondo piů perché ormai sarebbe solo per ridere.

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •