Incongruenza avatar utenti-regolamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Incongruenza avatar utenti-regolamento

Cambio titolo
  1. #1
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Incongruenza avatar utenti-regolamento

    Bhè, dato che forse i mod non vedono e io mando MP inutilmente, apro questo topic.
    Alcuni utenti, continuano ad avere firme con banner politici, cosa vietata dal regolamento e credo che non vengano ripresi.
    Altri utenti, invece, hanno sempre un avatar politico, quindi sempre non consentito.
    Se volete i nomi non ho problemi a dirlo.
    Non era mia intenzione apri sto topic, ma almeno così spero che agiate
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Prometeo, guarda che, se ti riferisci a Clemente e nipik, ho già provveduto a mandargli un mp (o una email, nel caso la casella mp fosse piena) invitandoli a toglierlo e, se non lo faranno quanto prima, dirò a gorman di farlo.
    Ora, è ovvio che tu non potevi saperlo, ma, nel dubbio, potevi mandarmi un mp invece di aprire un post, mettendoci, fra l'altro, la faccina dell'arrabbiato, quasi a dire che noi non vediamo o facciamo finta di non vedere.
    Se, comunque, hai qualche segnalazione da fare, provvedi, a noi fa solo piacere
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Bhè, mi riferisco anche a quasarlibero... Comunque la situazione l'avevo già sollecitata attraverso l'opzione "segnala questo messaggio ad un moderatore" e non ho visto nessun svolgimento, ne una risposta, per quello ho aperto questo topic
    quasi a dire che noi non vediamo o facciamo finta di non vedere
    Non era assolutamente mia intenzione dire questo, se hai frainteso le mie parole scusami
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Cmq non preoccuparti, stiamo trattando la questione proprio in questi giorni
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    ho già provveduto!me ne vado per un pò!

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da quasarlibero
    ho già provveduto!me ne vado per un pò!
    Il mio scopo non era quello di farti andare via quasarlibero, era solo il rispetto per tutti
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Nipik
    Ospite
    A me non è arrivato nessun mp nè e-mail cmq visto che non era previsto nei miei pensieri quello che è successo ammetto di avare sbagliato e mi scuso con i mod e gli utenti a cui è dato fastidio.
    Penso che mi possiate perdonare

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da nipik
    A me non è arrivato nessun mp nè e-mail cmq visto che non era previsto nei miei pensieri quello che è successo ammetto di avare sbagliato e mi scuso con i mod e gli utenti a cui è dato fastidio.
    Penso che mi possiate perdonare
    Beh, se non ti è arrivata l'email non so cosa farci, non è colpa mia, io l'ho mandata all'indirizzo che hai inserito sul forum, visto che la casella mp era piena.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Neo
    Beh, se non ti è arrivata l'email non so cosa farci, non è colpa mia, io l'ho mandata all'indirizzo che hai inserito sul forum, visto che la casella mp era piena.
    Ecco, l'e-mail l'ho trovata adesso.
    Cmq non riesco a capire, non ho nessun messaggio negli MP, come fa ad essere piena.
    Non capisco proprio

  10. #10
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    I 50 messaggi comprendono i messaggi salvati,mandati e le ricevute di messaggio,oltre che i msg normali.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    mod cioè, sono arrabbiato!
    Mi avete detto di levare la mia firma troppo grande (quella di prima, non questa mò) e l'ho rimpicciolita.
    E allora perchè alcuni utenti hanno sempre delle firme oltre il limite?
    Non vi dico nemmeno il nome, basta che andate in daily e ne vedrete a bizzeffe! 8(

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    qualcuno ne ho visto,ma essendo tu uno che frequenti molto il forum sei piu' in vista di altri che hanno si' delle firme cholometriche ma non si vedono molto in giro.E poi non e' che possono avvisare tutti in 1 giorno.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Gli utenti sono migliaia e non possiamo stare a controllare tutte le firme. Quando ci accorgiamo di firme non regolari di solito lo segnaliamo, non potendo però modificarla dobbiamo affidarci alla buona volontà degli utenti affichè provvedano ad adeguarla. Ci concederei anche di avere altre priorità nella vita oltre a controllare che tutte le firme siano sotto i 158 pixel di altezza.
    Inoltre...il regolamento c'è ed è in bella vista, per cui bisogna rispettarlo a prescindere, senza stare a vedere cosa fanno gli altri.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Monkey, quando vedo utenti con firme superiori al regolamento gliele cancello direttamente. Che devo fare...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da gorman
    Monkey, quando vedo utenti con firme superiori al regolamento gliele cancello direttamente. Che devo fare...
    vai avanti cosi',stai traqui!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •