splinter cell: bloccato alla seconda missione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: splinter cell: bloccato alla seconda missione!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2

    splinter cell: bloccato alla seconda missione!

    Sono bloccato nel secondo livello "ministero della difesa" eseguito tutti i passaggi ed eliminato le guardie, interagisco con i computer, distruggo telecamere,costringo l'autista che si trova nei garage parlare.
    Messo fuori combattimento cuochi e le guardie che ho trovato nel prosieguo accedo alla sala interagisco con il computer [eliminata l'elettrificazione nel piazzale]interviene la voce del capo che mi informa dell'arrivo di un colonnello.
    Lo aggredisco alle spalle, costringendolo a collaborare, lo sottopongo alla scanzione della retina.
    Fatto questo accedo alla sala sucessiva metto fuori uso la telecamera, sto per aprire la porta che mi fa accedere al piazzale, quando scatta l'allarme.
    La voce del capo mi blocca in maniera irritata m'informa la cessassione della missione.
    Un messaggio dice: il sistema di sorveglianza elettronico ha scoperto un cadavere.
    Dove sbaglio!!!!
    Chi mi può' aiutare?
    Ciao!
    Tex

  2. #2
    Utente L'avatar di ukko
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    10
    devi ricominciare il livello e nascondere bene i cadaveri, io ho nascosto la maggior parte dei morti nella cella frigorifera in fondo dove c'è una zona buia!
    in bocca al lupo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •