ragazzi.... ho resident evil 0 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: ragazzi.... ho resident evil 0

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    genova
    Messaggi
    90

    R.E.zero stupendo

    Si Si è stupendo (CIAO ROOM)
    E bello , il solito R.E. con l'opzione che hai due personaggi da poter fare giocare separatamente oppure insieme sta a te decidere .
    Non ci sono più i bauli per mettere gli oggetti e questo aumenta la suspens del gioco perche non sai mai cosa portarti
    Ho superato il livello del treno ma penso che il bello arriva adesso
    CIAO ROOM ALLA PROSIMA PER NUOVE NOTIZIE

  2. #17
    RE0 alla fine della fiera è una minestra riscaldata
    dobbiamo essere obiettivi ragazzi, tutti siamo fans sfegatati di questa serie, ma questo gioco è identico a tutti gli altri
    identico
    cambia solo la grafica (che cmq è uguale a quella di rebirth, e cmq sempre in 2 D .......) e la trama

    per il resto è un gioco dannatamente vecchio

    ou, io l'ho preso un istante dopo il suo arrivo al negozio ....... ma non ho problemi di budget grazie a Dio
    altrimenti non ci avrei pensato un attimo a preferirgli Metroid oppure supermonkeyball per poi farmelo prestare da qualche amico oppure acquistarlo usato

  3. #18
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Peter Rei
    RE0 alla fine della fiera è una minestra riscaldata
    dobbiamo essere obiettivi ragazzi, tutti siamo fans sfegatati di questa serie, ma questo gioco è identico a tutti gli altri
    identico
    cambia solo la grafica (che cmq è uguale a quella di rebirth, e cmq sempre in 2 D .......) e la trama

    per il resto è un gioco dannatamente vecchio

    ou, io l'ho preso un istante dopo il suo arrivo al negozio ....... ma non ho problemi di budget grazie a Dio
    altrimenti non ci avrei pensato un attimo a preferirgli Metroid oppure supermonkeyball per poi farmelo prestare da qualche amico oppure acquistarlo usato
    Re 0 è un'opera d'arte per collezionisti punto!Mantiene lo stile re...non venite sempre fuori con le solite lamentele...Giucatelo tutto prima di parlare

  4. #19
    un opera d'arte per collezionisti ...... mah ...... già il termine collezionista dice tanto ..... una di quelle cose che si prendono per partito preso ..... si tengono in un cassetto per non rovinarle e solo da mostrare agli amici

    non credo proprio sia questo il caso

    un opera d'arte poi ........ non esageriamo gente e cerchiamo di essere obiettivi
    e, mi ripeto, sono un fan di questa serie ed ovviamente l'ho acquistato appena uscito
    ma non ho le fette di salame sugli occhi

    opera d'arte probabilmente lo sarà metroid

    probabilmente resident evil 4
    ma non questo

    Lo 0 è semplicemente il rebirth con storia diversa e 2 personaggi

    ciò non toglie che è avvincente e terribilmente pauroso
    sono arrivato alla seconda locazione, dopo il treno
    il treno è fatto davvero bene e, se non altro aggiunge uno scenario diverso

    ma appena entri nella casa ...... beh .... vedrai che sensazione di deja vu ............ salone grande con qualche porta ed uno scalone che ti porta al secondo piano
    assolutamente identico alla villa del rebirth

    togliete il salame dagli occhi ragazzi

  5. #20
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Peter Rei
    un opera d'arte per collezionisti ...... mah ...... già il termine collezionista dice tanto ..... una di quelle cose che si prendono per partito preso ..... si tengono in un cassetto per non rovinarle e solo da mostrare agli amici

    non credo proprio sia questo il caso

    un opera d'arte poi ........ non esageriamo gente e cerchiamo di essere obiettivi
    e, mi ripeto, sono un fan di questa serie ed ovviamente l'ho acquistato appena uscito
    ma non ho le fette di salame sugli occhi

    opera d'arte probabilmente lo sarà metroid

    probabilmente resident evil 4
    ma non questo

    Lo 0 è semplicemente il rebirth con storia diversa e 2 personaggi

    ciò non toglie che è avvincente e terribilmente pauroso
    sono arrivato alla seconda locazione, dopo il treno
    il treno è fatto davvero bene e, se non altro aggiunge uno scenario diverso

    ma appena entri nella casa ...... beh .... vedrai che sensazione di deja vu ............ salone grande con qualche porta ed uno scalone che ti porta al secondo piano
    assolutamente identico alla villa del rebirth

    togliete il salame dagli occhi ragazzi
    i gusti sono gusti e rispetta quelli degli altri
    x quanto m riguarda io sono un fan della saga e di certo nn ascolto i tuoi consigli e sn contento di rimanere con il salame davanti agli okki........quindi de gustibus
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #21
    non mi pare ne di aver insultato nessuno ne di non aver rispettato i gusti degli altri

    e ripeto per l'ennesima volta che io adoro questa serie

    ciò non toglie che bisognerebbe essere o cercare di essere più obiettivi nei giudizi e che se c'è qualcosa nel gioco che non va bisogna dirlo

    tutto qua e senza nessuna polemica

    saluti

  7. #22
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Scusa ma emetti sentenze pur essendo solo alla seconda locazione...Poi è chiaro che re0 non può discostarsi troppo dal primo capitolo,in fondo è il preludio al primo capitolo,ed è per questo che c'è pure la villa...Non dirmi che non lo sapevi?Io lo sapevo da 1 anno ormai che in questo capitolo era presente anche la villa...Ma non è questo il punto,infatti re0 si può considerare un'opera d'arte in tutti i sensi,visto la veste grafica eccezzionale e l'atmosfera impareggiabile che riesce a ricreare...Che mi frega se le inquadrature sono statiche,in fin dei conti questo è lo stile inconfondibile di questa meravigliosa saga...Guarda il code veronica,motore grafico interamente poligonale,ma che non stupisce di certo,e l'atmosfera è incredibile solamente grazie ad una regia da oscar...non certo per il real time...anzi.Metroid prime è tutta un'altra cosa,quindi per favore evitiamo inutili pagaroni...e la prox volta leggite le numerose recensioni prima di acquistare

  8. #23
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    l'ho preso anch'io!!!!!!!

  9. #24
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    io sn un fan e anke essendo obiettivo nn troverei mai un difetto a RE
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #25
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Glaciale
    io sn un fan e anke essendo obiettivo nn troverei mai un difetto a RE
    QUOTO!Grande Glaciale!
    Cmq x aprire le porte c'è ancora la scenettache,oltre a farti ca gare sotto dalla paura(nn sai cosa c'è dopo!)ti spezzetta l'azione?

  11. #26
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Mefisto1987
    QUOTO!Grande Glaciale!
    Cmq x aprire le porte c'è ancora la scenettache,oltre a farti ca gare sotto dalla paura(nn sai cosa c'è dopo!)ti spezzetta l'azione?
    Ultima modifica di Glaciale; 14-03-2003 alle 15:33:29
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    mi spiace peter rei ma nn sono per nulla d'accordo cn te..per me zero è un gran gioko......la grafica è uguale a rebirth?...intanto mi pare migliorata soprattutto i fenomeni naturali.....la dinamica del vento sul tetto del teno è superlativa...poi cmq è uno dei migliori esempi di grafica in un vg....poi lo chiami vecchio...dimmi cosa ha di vecchio?....il sistema di controllo lo sappiamo è quello e nn è una novità.....per il resto la trama è nuova di zecca...ci sono personaggi nuovi mostri nuovi il sistema di contollo dei due personaggi è una novità.....allora dimmi cosa vuoi di piu?...mi pare che cerchi il pelo nell'uovo..io sono un fan della saga ma per questo nn è vero che nn sono obbiettivo........poi cmq nn farmi il paragone cn metroid prime perkè nn ci azzecca un *****.....ah per finire vorrei sapere quali sono per te i gioki che meritano...fammi qualke nome cosi per capire......ciao peter nn pensare che sia una polemica le mie sono solo considerazioni di uno che vuole capire meglio....hola!!!

  13. #28
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    E x le porte?

  14. #29
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.241
    Inviato da Sah
    io l'avrei provato anche con la febbre a 40!
    lol

  15. #30
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Raga anche io ho RE 0 ma c'è un problema ! Nell'introduzione la traduzione in italiano è fatta malissimo ! CI SONO 2 ERRORI :
    1 -> dice " il forseta " e non " la foresta "
    2 -> dice " Homo " e non "uomo"
    Cmq apparte questo il gioco è magnifico ;D
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •