Mgs2:substance [x la gmc redaz]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mgs2:substance [x la gmc redaz]

Cambio titolo
  1. #1
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355

    Mgs2:substance [x la gmc redaz]

    Cari redazzari di gmc visto che fino al numero di aprile facevate un pò di confusione,vi dico che in un paio di siti utili e sopratutto sul sito halifax,mgs2 per pc ha un uscita certa,stabilita per il 28 marzo. Quindi dicendovi questo anche se forse con un pò di ritardo speravo che per la data di uscita di gmc di aprile riusciste a recensire questo capolavoro.. VI PREGOOOOOOOOO!!!
    Anche perchè questo gioco sommato a tutte le vr mission a le snake tales e alle altre robbe e se fosse incluso anche il remake del primo mgs per psx,allora prenderebbe 10,visto che però ci sarà solamente il substance glielo date 9,vero???????

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Mgs2:substance [x la gmc redaz]

    Inviato da Vegeth86
    Cari redazzari di gmc visto che fino al numero di aprile facevate un pò di confusione,vi dico che in un paio di siti utili e sopratutto sul sito halifax,mgs2 per pc ha un uscita certa,stabilita per il 28 marzo. Quindi dicendovi questo anche se forse con un pò di ritardo speravo che per la data di uscita di gmc di aprile riusciste a recensire questo capolavoro.. VI PREGOOOOOOOOO!!!
    Anche perchè questo gioco sommato a tutte le vr mission a le snake tales e alle altre robbe e se fosse incluso anche il remake del primo mgs per psx,allora prenderebbe 10,visto che però ci sarà solamente il substance glielo date 9,vero???????
    Su aprile troverai la recensione, ma mi sa tanto che se ti aspetti un 9 rimarrai un po' deluso ^_^

    Pape

  3. #3
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Che peccato,cmq le rece di gmc mi soddisfano sempre,se non ha preso nove,o non siete annastanza fanatici di mgs come me,oppure non se lo meritava.. (naaaaaaaa)

  4. #4
    we ma con una geforce2ti gira adeguatamente , + un athlon 1.4 e 512 di ddr?
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •