• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gunvalkyre Da Rivalutare!

Cambio titolo
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Sampedena

Gunvalkyre Da Rivalutare!

Ho trovato GunValkyre usato (facile trovarlo usato). Dopo un po' di frustrazione (anche tanta) iniziale.. il miracolo. In pratica la prima missione funestata da 2 aspetti:

1) Ci si muove in una vallata dove i nemici fanno finta di attaccarci il che non lascia intravedere il delirio che ci aspetta..

2) All'inizio il sistema di controllo osticissimo.. pi che altro sei costretto a fare salti tipo platform decine di volte.. e perch?

Ma un certo punto.. saltano fuori decine di mostri schifosi, velocissimi, determinatissimi a farti il C**O, un agguato.. tu galleggi in aria, ti tuffi di qua e di la scompostamente cercando di girare il cannone verso gli schifosi.. un paio di minuti di orrore puro, cerchi di dartela a gambe, poi ti volti sperando di aver percorso una distanza decente per cannoneggiarli da lontano.. poi arriva l'arma tipo mitra, la provi ed la senzazione pi vicina a crivellare un Alien che si possa provare.. tuffarsi nel vuoto scaricando centinaia di proiettili su quelle "aragoste", una libidine.
    Tutto questo appena dopo l'inizio, basta giocare un'oretta per scoprirlo, eppure sono convinto che a molti sia bastata mezz'ora per rinunciare.. Qual' il vostro punto di vista?

ONORE A SEGA e SMILEBIT!

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rocca di Papa city

Re: Gunvalkyre Da Rivalutare!

Inviato da MULTIMAN
    Ho trovato GunValkyre usato (facile trovarlo usato). Dopo un po' di frustrazione (anche tanta) iniziale.. il miracolo. In pratica la prima missione funestata da 2 aspetti:

1) Ci si muove in una vallata dove i nemici fanno finta di attaccarci il che non lascia intravedere il delirio che ci aspetta..

2) All'inizio il sistema di controllo osticissimo.. pi che altro sei costretto a fare salti tipo platform decine di volte.. e perch?

Ma un certo punto.. saltano fuori decine di mostri schifosi, velocissimi, determinatissimi a farti il C**O, un agguato.. tu galleggi in aria, ti tuffi di qua e di la scompostamente cercando di girare il cannone verso gli schifosi.. un paio di minuti di orrore puro, cerchi di dartela a gambe, poi ti volti sperando di aver percorso una distanza decente per cannoneggiarli da lontano.. poi arriva l'arma tipo mitra, la provi ed la senzazione pi vicina a crivellare un Alien che si possa provare.. tuffarsi nel vuoto scaricando centinaia di proiettili su quelle "aragoste", una libidine.
    Tutto questo appena dopo l'inizio, basta giocare un'oretta per scoprirlo, eppure sono convinto che a molti sia bastata mezz'ora per rinunciare.. Qual' il vostro punto di vista?

ONORE A SEGA e SMILEBIT!
    Che adesso che hai detto questo me lo compro anch'io usato!

Registrato il
    11-02
    Localit
    Sampedena

E fai bene!

E non ho menzionato la bellezza della grafica.. semplicemente una goduria.. poi gli scenari sono davvero alieni.. da psichedelia.. solo che non REZ o Frequency.. devi sparare davvero senn ti fanno a pezzi..

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    frustazione?? no grazie......nn voglio un'altro bidone come Blinx8(

Registrato il
    11-02
    Localit
    Sampedena

Non proprio frustrazione..

Cio.. BLINX mal calibrato ed difficile difficile.. GunValkyre ha un sistema di controllo volutamente "particolare" ma poi ha un gameplay micidiale.. in giro ho trovato gente che ne parla come di un capolavoro assoluto e gente che lo odia senza mezzi termini.. a me st prendendo di brutto (e visualmente STUNNING).

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bar Zucchi
    Inviato da Stiwy
    frustazione?? no grazie......nn voglio un'altro bidone come Blinx8(
    quoto, io n volgio un altro bidone come slam tennis

Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Vergate sul Membro
    mmhh se mi piaciuto jsrf, non vedo perch questo nn mi dovrebbe piacere... lo prover
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike