Gunvalkyre Da Rivalutare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gunvalkyre Da Rivalutare!

Cambio titolo
  1. #1
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Gunvalkyre Da Rivalutare!

    Ho trovato GunValkyre usato (facile trovarlo usato). Dopo un po' di frustrazione (anche tanta) iniziale.. il miracolo. In pratica la prima missione è funestata da 2 aspetti:

    1) Ci si muove in una vallata dove i nemici fanno finta di attaccarci il che non lascia intravedere il delirio che ci aspetta..

    2) All'inizio il sistema di controllo è osticissimo.. più che altro sei costretto a fare salti tipo platform decine di volte.. e perchè?

    Ma un certo punto.. saltano fuori decine di mostri schifosi, velocissimi, determinatissimi a farti il C**O, un agguato.. tu galleggi in aria, ti tuffi di qua e di la scompostamente cercando di girare il cannone verso gli schifosi.. un paio di minuti di orrore puro, cerchi di dartela a gambe, poi ti volti sperando di aver percorso una distanza decente per cannoneggiarli da lontano.. poi arriva l'arma tipo mitra, la provi ed è la senzazione più vicina a crivellare un Alien che si possa provare.. tuffarsi nel vuoto scaricando centinaia di proiettili su quelle "aragoste", una libidine.
    Tutto questo è appena dopo l'inizio, basta giocare un'oretta per scoprirlo, eppure sono convinto che a molti sia bastata mezz'ora per rinunciare.. Qual'è il vostro punto di vista?

    ONORE A SEGA e SMILEBIT!

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Gunvalkyre Da Rivalutare!

    Inviato da MULTIMAN
    Ho trovato GunValkyre usato (facile trovarlo usato). Dopo un po' di frustrazione (anche tanta) iniziale.. il miracolo. In pratica la prima missione è funestata da 2 aspetti:

    1) Ci si muove in una vallata dove i nemici fanno finta di attaccarci il che non lascia intravedere il delirio che ci aspetta..

    2) All'inizio il sistema di controllo è osticissimo.. più che altro sei costretto a fare salti tipo platform decine di volte.. e perchè?

    Ma un certo punto.. saltano fuori decine di mostri schifosi, velocissimi, determinatissimi a farti il C**O, un agguato.. tu galleggi in aria, ti tuffi di qua e di la scompostamente cercando di girare il cannone verso gli schifosi.. un paio di minuti di orrore puro, cerchi di dartela a gambe, poi ti volti sperando di aver percorso una distanza decente per cannoneggiarli da lontano.. poi arriva l'arma tipo mitra, la provi ed è la senzazione più vicina a crivellare un Alien che si possa provare.. tuffarsi nel vuoto scaricando centinaia di proiettili su quelle "aragoste", una libidine.
    Tutto questo è appena dopo l'inizio, basta giocare un'oretta per scoprirlo, eppure sono convinto che a molti sia bastata mezz'ora per rinunciare.. Qual'è il vostro punto di vista?

    ONORE A SEGA e SMILEBIT!
    Che adesso che hai detto questo me lo compro anch'io usato!

  3. #3
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    E fai bene!

    E non ho menzionato la bellezza della grafica.. semplicemente una goduria.. poi gli scenari sono davvero alieni.. da psichedelia.. solo che non è REZ o Frequency.. devi sparare davvero sennò ti fanno a pezzi..

  4. #4
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    frustazione?? no grazie......nn voglio un'altro bidone come Blinx8(

  5. #5
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Non è proprio frustrazione..

    Cioè.. BLINX è mal calibrato ed è difficile difficile.. GunValkyre ha un sistema di controllo volutamente "particolare" ma poi ha un gameplay micidiale.. in giro ho trovato gente che ne parla come di un capolavoro assoluto e gente che lo odia senza mezzi termini.. a me stà prendendo di brutto (e visualmente è STUNNING).

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Stiwy
    frustazione?? no grazie......nn voglio un'altro bidone come Blinx8(
    quoto, io n volgio un altro bidone come slam tennis

  7. #7
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    mmhh se mi è piaciuto jsrf, non vedo perchè questo nn mi dovrebbe piacere... lo proverò
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •