Xbox magazine ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Xbox magazine ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Xbox magazine ufficiale

    Nell'ultimo numero della rivista ufficiale, c'era un inserto sul primo compleanno di Xbox. Che dire? Alcune cose sono vere ma sono veramente TROPPO di parte, perchè da quello che fanno capire la concorrenza è stata sbaragliata e la ps2 sta sudando freddo -.-. Non voglio dire nulla ma così l'unica cosa che si ottiene è farsi odiare dalla gente... Cosa ne pensate?

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: Xbox magazine ufficiale

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Nell'ultimo numero della rivista ufficiale, c'era un inserto sul primo compleanno di Xbox. Che dire? Alcune cose sono vere ma sono veramente TROPPO di parte, perchè da quello che fanno capire la concorrenza è stata sbaragliata e la ps2 sta sudando freddo -.-. Non voglio dire nulla ma così l'unica cosa che si ottiene è farsi odiare dalla gente... Cosa ne pensate?
    Che fanno bene a scrivere quello che i possessori di X-Box vogliono sentirsi dire. Nn importa se dicono il falso(e lo dicono)
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    e indipendenti ma faziosi?

    Ma non dice di essere INDIPENDENTE, per lo meno.
    Cosa ne dici dell'editoriale di PS2MAGAZINE dove si dice che la PS2 ha vinto la console war a mani basse o come tutti quelli dove si parla di gioco multiplayer su PS2 ma mai in termini di "MA DOVE? MA QUANDO?" che poi sarebbe il nocciolo della questione? Oppure la recensione (o preview?) di Splinter Cell per PS2 dove XBOX non è nemmeno menzionato? Diciamo che la faziosità della rivista ufficiale si può sopportare perchè in un certo senso è CONTROINFORMAZIONE visto l'andazzo generale. La verità è che Sony ha fatto una console per certi versi inferiore al Dreamcast.. così nel 2005 si vedrà costretta a fare un salto in avanti spaventoso mentre XBOX2 potrà continuare la strada intrapresa montando una scheda grafica più potente e aggiornando le librerie e poco più. In questo senso Sony avrà sicuramente da sudare sette camicie.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Si ma dire che è stato un anno trionfale è una bestemmia che non si può sentire

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    sinceramente non capisco dove stia il problema....
    Potete spiegarmelo?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Valiant
    sinceramente non capisco dove stia il problema....
    Potete spiegarmelo?
    Se pago 10 euro non vorrei leggere soltanto cappellate

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Se pago 10 euro non vorrei leggere soltanto cappellate
    questo l'avevo capito, ma qual'è la "cappellata" in questione?

  8. #8
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Xbox magazine ufficiale

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Nell'ultimo numero della rivista ufficiale, c'era un inserto sul primo compleanno di Xbox. Che dire? Alcune cose sono vere ma sono veramente TROPPO di parte, perchè da quello che fanno capire la concorrenza è stata sbaragliata e la ps2 sta sudando freddo -.-. Non voglio dire nulla ma così l'unica cosa che si ottiene è farsi odiare dalla gente... Cosa ne pensate?
    beh è normale che sia di parte.............tutte le riviste ufficiali sono sempre di parte........

  9. #9
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Sbulaccano..

    Sbulaccano.. d'altra parte è così per tutte le ufficiali. Ma mi sembra che almeno la rivista "indipendente" di XBOX stia crescendo..

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Sbulaccano..

    Inviato da MULTIMAN
    Sbulaccano.. d'altra parte è così per tutte le ufficiali. Ma mi sembra che almeno la rivista "indipendente" di XBOX stia crescendo..
    quoto

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Si ma dire che è stato un anno trionfale è una bestemmia che non si può sentire
    Alt,l'anno trionfale c'e'stato eccome:Xbox e'conosciuto dalla massa,sono state vendute 8.000.000 di console,in un anno ci siamo collegati alla rete,il software venduto solo sulla X si aggira intorno ai 13.000.000 di giochi,una media di 4 titoli per utente,il secondo posto sopra a un colosso storico come Nintendo...Insomma,non e'che ci dovevamo aspettare 50.000.000 d'Xbox venduti per affermare che in questo primo anno di vita sono stati raggiunti parecchi traguardi,gli obbiettivi che si era prefissa Microsoft di raggiungere li ha raggiunti e vanno anche oltre (lo dimostra il successo dell'Xbox live starter Kit negli states,dove in un mese ne sono stati venduti 250.000,a favore dei 125.000 a cui puntava la grande M...)...Secondo me la X e'partita bene e il 2003 sara'l'anno della gloria.Tornando in topic:niente di cosi'eclatante,le ufficiali pendono sempre dalla parte della console che rappresentano...E'cosi'per Ps2,GC e non poteva essere altrimenti per Xbox...Il magazine costa 9€,se per te e'un prezzo eccessivo per la qualita'offerta lascia perdere e acquista l'indipendente,in fondo non ti costringe nessuno a comprarlo...
    Ultima modifica di Bruciatore; 14-03-2003 alle 01:24:09

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Bruciatore è inutile parlare dell'Xbox con questi toni trionfali, è vero avrà venduto 8 milioni di console ma cmq ha un passivo incredibile. Sarà vero che si sta mettendo online ma in Italia non ha come avere successo in quanto io non posseggo una carta di credito o cmq non posso usarla come circa il 99,99% degli italiani.
    In Giappone è stata praticamente distrutta. In Europa ha fatto cose simpatiche ma da qui a dire che la PS2 deve sudare freddo passa l'oceano indiano. Peraltro negli ultimi tempi sta perdendo parecchie esclusive, a parte quella di Splinter Cell, poi abbiamo anche quella di Halo e di tanti altri giochi. RE è vero sarà anche un gioco stupendo ma se una console al momento non ha KA che non ne giustifichino l'acquisto non sta vivendo un anno trionfale. All'inizio pensavo ci fossero : Splinter Cell, Morrowind,Racing Evoluzione, Halo. Splinter Cell è ormai multi, Morrowind non è un gioco... Racing Evoluzione ha rispettato le aspettative e ora anche Halo non è + esclusiva -.-

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Per quanto riguarda il bilancio di microsoft sull'XBOX, non me ne frega più di tanto, mica ci perdo io.
    Una cosa che mi preoccupa è il LIVE per vari motivi:
    -io ho Alice 640 e devo dire con tutta sincerità che non la considero all'altezza per il gioco on-line, ho già sperimentato con il PC.
    -il discorso della carta di credito.......che caxxo devo fare?!?!?!!
    -il microfono................se hai la fortuna di beccare uno che parla la tua lingua, magari ti prende anche per il cùlo

    starò a vedere....

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Beltazor

    -io ho Alice 640 e devo dire con tutta sincerità che non la considero all'altezza per il gioco on-line, ho già sperimentato con il PC.
    -il discorso della carta di credito.......che caxxo devo fare?!?!?!!
    -il microfono................se hai la fortuna di beccare uno che parla la tua lingua, magari ti prende anche per il cùlo

    starò a vedere....
    - come no? Non può essere...
    - su questo... bhè... non ho niente da dire
    - il microfono mica è obbligatorio (o si?) Cioè, puoi giocare anche senza microfono no?

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Bruciatore è inutile parlare dell'Xbox con questi toni trionfali, è vero avrà venduto 8 milioni di console ma cmq ha un passivo incredibile. Sarà vero che si sta mettendo online ma in Italia non ha come avere successo in quanto io non posseggo una carta di credito o cmq non posso usarla come circa il 99,99% degli italiani.
    In Giappone è stata praticamente distrutta. In Europa ha fatto cose simpatiche ma da qui a dire che la PS2 deve sudare freddo passa l'oceano indiano. Peraltro negli ultimi tempi sta perdendo parecchie esclusive, a parte quella di Splinter Cell, poi abbiamo anche quella di Halo e di tanti altri giochi. RE è vero sarà anche un gioco stupendo ma se una console al momento non ha KA che non ne giustifichino l'acquisto non sta vivendo un anno trionfale. All'inizio pensavo ci fossero : Splinter Cell, Morrowind,Racing Evoluzione, Halo. Splinter Cell è ormai multi, Morrowind non è un gioco... Racing Evoluzione ha rispettato le aspettative e ora anche Halo non è + esclusiva -.-
    Cosa ti devo dire,la pensiamo diversamente,le esclusive di cui parli e'vero che stanno volando verso altri lidi,ma niente di cosi'eclatante da far presupporre un fiasco,di Splinter Cell si e'sempre saputo che prima o poi sarebbe arrivato anche per Ps2,GC e PC...Ma lo sappiamo tutti qual'e'la versione migliore,Halo anche,se metti in mezzo alla console war anche il PC (io no) allora ti seguo,ma anche qui si sapeva che il titolo sarebbe stato convertito,ma nessun'altra console lo puo'vantare...Insomma,non mi sembra di parlare in maniera troppo incoraggiante per la X,sara'che sono anni che videogioco,e mai mi era capitato di acquistare una console e di essere sommerso da gioconi e iniziative interessanti nel primo anno di vita,Ps2 compresa...Secondo me l'Xbox e'la console piu'attiva di sempre,se poi i bilanci dicono il contrario non e'che cambi molto,i giochi annunciati per il 2003 sono davvero tanti,le esclusivissime pure (Secondo come la vedo io poter vantare un Doom 3 nell'ambito console e'un lusso e senza dubbio un'esclusiva Xbox...),le sh che la supportano sono aumentate,i servizi di assistenza sono i migliori a cui mi sono rivolto in tutta la mia vita da gamer,insomma la Microsoft e'partita bene offrendoci un servizio da subito efficiente e non si e'presa il lusso di farci aspettare tanto per mantenere le promesse fatte...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •