Ho finito Sonic 3. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: Ho finito Sonic 3.

Cambio titolo
  1. #31
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Diddy
    Mi era sembrato di leggere 7 da qualke parte,ma spero di sbagliarmi!
    Non saprei proprio.

  2. #32
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Salve raga!
    Per qualsiasi informazione su Sonic chiedete a me che sono un superfan (fino ai capitoli su Mega Drive purtroppo)!
    Li ho visti tutti: per master sistem, game gear e mega drive (che ho ancora e ogni tanto uso)!
    Sonic 1 se non ricordo male ha 6 mondi!
    Cmq luke quando sbloccherai sonic 3 & knuckles ti sfido a prendere tutti i 7 smeraldi chaos e i 7 supersmeraldi! io li ho presi tutti con tutti i personaggi e vedere hipersonic è una delle emozioni più grandi per un superfan!
    Cmq quale mondo ti è piaciuto di più nel 3? A me il secondo (quello dell'acqua) dove tails può nuotare (è simpaticissimo!) mentre in sonic e knuckles mi piace l'ultimo: doomsday zone dove sonic si trasforma e vola nello spazio tra meteoriti alla ricerca di Robotnik! Da provare!
    A proposito di Sonic CD! sapete se si può trovare ancora in vendita per il PC?
    Ah, per chi è interessato ad acquistare una game gear glielo posso vendere con 10 giochi, alimentatore e borsa da trasporto!
    Tra i giochi c'è Sonic triple trouble e tails adventure (dove il simpaticissimo tails combatte da solo a suon di bombe,mitico!)
    GRAZIE DI ESISTERE SONIC!!

  3. #33
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Saturn e dreamcast?

  4. #34
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    No! Purtroppo mi sono fermato al mega drive poichè dopo ho comprato il PC e di console nuove non ne sentivo più il bisogno!
    Ora però ho comprato il GBA (fantastico) e spero di acquistare al più presto Sonic Advance! Voi che ne dite? è bello?

  5. #35
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    L'uno poco bello,ma il tue a quanto pare è molto bello!!!!

    Grazie per sonic 3

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Mauran
    No! Purtroppo mi sono fermato al mega drive poichè dopo ho comprato il PC e di console nuove non ne sentivo più il bisogno!
    Ora però ho comprato il GBA (fantastico) e spero di acquistare al più presto Sonic Advance! Voi che ne dite? è bello?
    Purtroppo è la stessa cosa che ho fatto io… con la differenza che io ho preso la psx.

  7. #37
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Mauran
    Salve raga!
    Per qualsiasi informazione su Sonic chiedete a me che sono un superfan (fino ai capitoli su Mega Drive purtroppo)!
    Li ho visti tutti: per master sistem, game gear e mega drive (che ho ancora e ogni tanto uso)!
    Sonic 1 se non ricordo male ha 6 mondi!
    Cmq luke quando sbloccherai sonic 3 & knuckles ti sfido a prendere tutti i 7 smeraldi chaos e i 7 supersmeraldi! io li ho presi tutti con tutti i personaggi e vedere hipersonic è una delle emozioni più grandi per un superfan!
    Cmq quale mondo ti è piaciuto di più nel 3? A me il secondo (quello dell'acqua) dove tails può nuotare (è simpaticissimo!) mentre in sonic e knuckles mi piace l'ultimo: doomsday zone dove sonic si trasforma e vola nello spazio tra meteoriti alla ricerca di Robotnik! Da provare!
    A proposito di Sonic CD! sapete se si può trovare ancora in vendita per il PC?
    Ah, per chi è interessato ad acquistare una game gear glielo posso vendere con 10 giochi, alimentatore e borsa da trasporto!
    Tra i giochi c'è Sonic triple trouble e tails adventure (dove il simpaticissimo tails combatte da solo a suon di bombe,mitico!)
    GRAZIE DI ESISTERE SONIC!!
    Hiper Sonic ?!?!
    Wow, devo vederlo !
    Comunque il mio mondo preferito di Sonic 3 è quello innevato, mi pare sia il quinto, in cui all'inizio del primo livello c'è Sonic che fa snowboard. Troppo una figata !
    A Sonic & Knuckles ancora non ho giocato molto, sono arrivato solo alla fine del secondo mondo.
    Comunque avevo sentito dire che Sonic 3+ Sonic % Knuckles era una figata pazzesca, non vedo l'ora di sbloccarlo.
    Per quanto riguarda Sonic CD, bè, penso che sia un po' difficile da trovare.

  8. #38
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ehehe...Luke,Iper Sonic è un mito.
    Ma anche Iper Knuckles non scherza....
    Cmq io ho finito tutti e 3 i Sonic per Genesis(altri tempi erano... )...Sonic era(senza dubbio )il mio gioco preferito...
    Quando poi mi portò mio cugine Sonic % Knucles...io avevo Sonic3,lui S&K...abbiamo fatto 2+2 e...
    Credimi,S&K è magnifico...dura il doppio(e magari più)di S3(certo,è la fusione tra S3 e S&K),inoltre permette di utilizzare Knucles nei livelli di Sonic3.
    Cmq non ho un livello preferito nei Sonic...sono tutti fantastici...

    P.S.Ah,non ho capito la storia dello sbloccare...in pratica per ottenre S3&K(fusioe tra S3 e S&K)devi finirli entrambi?
    Spero di no,visto che S&K non aveva i salvataggi(solo con S3&K si poteva salvare)...8(
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  9. #39
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Cavolo a sonic e knucles nn se po salva...

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Sephiroth
    P.S.Ah,non ho capito la storia dello sbloccare...in pratica per ottenre S3&K(fusioe tra S3 e S&K)devi finirli entrambi?
    Spero di no,visto che S&K non aveva i salvataggi(solo con S3&K si poteva salvare)...8(
    ah e io che pensavo che non si potesse… bene bene ormai manca poco al 28 (giorno in cui l'ordinerò su internet).

    Mauran spiegaci come si sbloca Sonic 3 & Knuckles. Sono ansioso di giocarci perché il mio caro pad del Mega Drive non funziona più da un bel po' di tempo e non riesco a trovarne uno nuovo

  11. #41
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Mi spiace ma non so come sbloccarlo, io non ho il game cube!
    Ho solo sentito dire che si può sbloccare ma la maniera per farlo non la conosco!
    Peccato per il tuo joypad, io ne ho due ancora funzionanti!
    Immagino come ti senti ad avere lì Sonic e non poterci giocare!
    A proposito,c'è qualcuno che ha Sonic 2 per Mega drive da vendere?

  12. #42
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Raga cmq Sonic 1 il problea e che nn è che nn hai più Continue e che quando sei morto uno è a pezzi ennn ce la fa a continua...
    Di nuovo labirinth zone zone 3 morto e mi son stancato...

  13. #43
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Anch'io vorrei sapere come si sblocca Sonic 3 & Knuckles...
    E' che io l'unico gioco che ho sbloccato è stato Flicky e non ho capito bene nemmeno io come ho fatto .
    Comunque oggi ho fatto una bella partita a S&K usando Sonic ed è davvero bellissimo. Sono arrivato a metà del quarto mondo e poi ho dovuto spegnere purtroppo. Davvero un peccato che non si possa salvare. Secondo me però ad avere un pomeriggio completamente libero è possibilissimo da finire.
    Ah, Mauran, ora me la ricordo la Doomsday Zone, avevo visto delle foto su una rivista diversi anni fa e tu me le hai fatte tornare in mente. Hai ragione, sembra davvero un bel livello anche se non l'ho mai potuto giocare.

    Comunque, se qualcuno riuscisse a scoprire come si sblocca S3&K dica qui come si fa, gliene sarei grato .
    A proposito, ma è vero che in questo gioco oltre a Hiper Sonic e Hiper Knuckles si può sbloccare anche Super Tails ?

  14. #44
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    su NRU ce scritto che si sbloccano giocando ai giochi...

  15. #45
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Inviato da Luke Skywalker
    A proposito, ma è vero che in questo gioco oltre a Hiper Sonic e Hiper Knuckles si può sbloccare anche Super Tails ?
    Verissimo, anche se non è proprio il massimo: lampeggia di un arancione più chiaro ed è circondato da dei fliki gialli che vanno ad uccidere i nemici al posto di tails. per il resto non è granchè!
    Avrei preferito una trasformazione più radicale con cambio di colore e invece diventa solo invincibile e più veloce (bè, "solo" è un po' riduttivo, però....)

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •