geforce2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: geforce2

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Michael
    Potrei dire lo stesso di te !
    non sono antinvidia,tanto che ho una geffo2mx200 che potrei cambiare con una ati anche domani.il fatto e' che io non mi nascondo di dire che adesso e' ati che ha la migliore soluzione video del momento.

  2. #17
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Mi nausea continuare a sentire parlare di queste storie , lasciamo stare eh ?

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ovviamente direi anchio di lasciare stare,anche perche' hai torto marcio.

  4. #19
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Inviato da Manolo
    ovviamente direi anchio di lasciare stare,anche perche' hai torto marcio.
    Quoto! Ati nella fascia media è migliore! Xò nexuno può battere le titanium!

    bacco87

    bacco87

  5. #20
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da baco
    Quoto! Ati nella fascia media è migliore! Xò nexuno può battere le titanium!
    ma in che epoca vivi???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    mi hai anticipato....
    per tua informazione baco,oramai le ati primeggiano in tutti i campi,qiundi anche se devi prendere una scheda di media fascia la scelta deve essere orientata su una scheda di casa ati.

  7. #22
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Inviato da Manolo
    mi hai anticipato....
    per tua informazione baco,oramai le ati primeggiano in tutti i campi,qiundi anche se devi prendere una scheda di media fascia la scelta deve essere orientata su una scheda di casa ati.

    8( 8( 8( 8( 8(

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Michael
    8( 8( 8( 8( 8(
    e' la triste realta'.....

  9. #24
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Senti vallo a dire al mio negoziante di fiducia! è stato lui che me lo ha detto e io mi fido!

    bacco87

    bacco87

  10. #25
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    meglio ati



  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da baco
    Senti vallo a dire al mio negoziante di fiducia! è stato lui che me lo ha detto e io mi fido!
    digli di aggiornarsi,non fidarti...

  12. #27
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da baco
    Senti vallo a dire al mio negoziante di fiducia! è stato lui che me lo ha detto e io mi fido!
    Quando leggo post come questo, provo sensazioni diverse:
    da una parte contentezza perche mi rotolo per terra dalle risate
    Dall'altro lato, provo un senso rammarico e tristezza perche girano dei commercianti incapaci o farabutti!

    Magari ha in magazzino delle geforce4 titanium e vuole disfarsene vendendole agli ignoranti e ignari clienti.
    Oppure è proprio scemo e nn sa gli sviluppi del mercato!

    Questo commerciante andrebbe sputtantao nella sua città per le cavolate che rifila8(
    Le ati sono nettamente superiori di tutte le gf4!

    Ed è un dato di fatto!

    Sia come qualità grafica che come prestazioni...il paragone è quasi superfluo.

    Se fosse da una settimana questa situazione si potrebbe giustificare il commerciante, ma sono mesi oramai....

    Fammi una cortesia, evita come la peste questi pseudo venditori!

  13. #28
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da baco
    Senti vallo a dire al mio negoziante di fiducia! è stato lui che me lo ha detto e io mi fido!
    la marmotta!la marmotta!!!!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da vegeth85
    la marmotta!la marmotta!!!!
    che confezionava la cioccolata.....

  15. #30
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Inviato da baco
    Quoto! Ati nella fascia media è migliore! Xò nexuno può battere le titanium!
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •