• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aereo

Cambio titolo
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Coral Castle

Domanda aereo

ma mi potete dire precisamente dove si trova lo sparrow normale.?....(so che si pu˛ trovare anche dopo avere fatto riflettori sul punto g e io la ho fatta la missione!)vi preho rispondete al pi¨ presto e vi chiedo se potete essere il pi¨ precisi possibili!grazie

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    In un giardino davanti agli appartamenti Leaf Links.

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    Lo sparrow si trova vicino agli uffici da cui inizi la missione. Ecco un bel copia-incolla dalle mie cartelle. Ti evidenzio con il graasetto quello che ti interessa.
    Trovi il quartiere e poi la posizione precisa. Ce ne sono due in ogni isola.
    -Sparrow a Ocean Beach: cerca un edificio con il tetto rosa nella zona del Pay'n'Spray, Ŕ parcheggiato lý sopra, usa l'elicottero x trovare lo Sparrow
    - Sparrow a Vice Point: l'elicottero Ŕ parcheggiato in un giardino circondato da alcune basse abitazioni, Ŕ la zona in cui hai fatto la missione dell'inseguimento al traditore, usa l'elicottero x trovare lo Sparrow in poco tempo
    - Sparrow a Downtown: nel terrazzo degli uffici in cui hai svolto la missione Riflettori sul punto G in cui hai utilizzato la PCJ
    - Sparrow a Little Haiti: sopra una delle abitazioni con tetto di color scuro, nei pressi dell'Acrobazia Unica, usa l'elicottero x trovare lo Sparrow in poco tempo

.:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Coral Castle
    ma lo sparrow spara????????????????????????????????????????????????????? ??????????

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    Inviato da tommy(-_-)L---vercetti
    ma lo sparrow spara????????????????????????????????????????????????????? ??????????
    No, ci sono solo due elicotteri che sparano.
    Uno Ŕ il Sea Sparrow che trovi dietro lo Chez Tommy quando hai recuperato 80 pacchetti.
    L'altro Ŕ l'Hunter, che trovi a Fort Baxter (nord Escobar International) quando finisci il gioco o sull'Elipad a Ocen Baech quando recuperi 100 pacchetti speciali. Con l'Hunter puoi fare le missioni vigilante.
    Ultima modifica di Snake 2002; 15-03-2003 alle 19:13:11