• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ancora mafia

Cambio titolo
  1. #1
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686

    ancora mafia

    qualcuno avrebbe la soluzione delle missioni "A tutto gas"????
    ne ho fatte in tutto 5 o 6....
    Sono complicatissime!!!!
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  2. #2
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    e anche:
    come cavolo si prende la Silver Flecher? Bertone non ne parla...
    E pensare che è tanto bellinaaaaaaaaaaaaa
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  3. #3
    Utente L'avatar di Copo Tutti
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    826

    Re: ancora mafia

    Inviato da A.L.G.
    qualcuno avrebbe la soluzione delle missioni "A tutto gas"????
    ne ho fatte in tutto 5 o 6....
    Sono complicatissime!!!!
    perchè hai detto ne ho fatte in tutto 5 o 6
    *Sam*

  4. #4
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    sono quelle che ho fatto, ho guardato ne ho fatte6
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  5. #5
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Inviato da A.L.G.
    e anche:
    come cavolo si prende la Silver Flecher? Bertone non ne parla...
    E pensare che è tanto bellinaaaaaaaaaaaaa
    la silver fletcher la prendi nella missione in cui devi uccidere il fratello o il cugiono di morello,al porto li c'è la silver flecher con cui è scappato,oppure la prendi all'aereoporto quando ammazzi morello sull'aereo ,in entrambi i casi non ti dice che non riesce ad aprirla poichè sono gia in moto quindi aperte,non hanno avuto il tempo di spegnerle.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 [email protected] FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/[email protected]/1300 --
    Scheda Audio: ESI [email protected] --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  6. #6
    The Cool Gamer L'avatar di GabrielD
    Registrato il
    03-03
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    104
    Queste sono le soluzioni per le varie missioni di "A tutto gas" non sono mie ma le ho trovate sul sito www.trucchiperpc.it.

    SPEEDY GONZALES --- DIFFICOLTA': 1/10 --- DURATA: 1/10
    Si trova a destra in fondo alla via. Saltate in macchina e alla rotonda girate a sinistra, tenete la destra e non preoccupatevi, al primo incrocio si butta da sinistra a destra e vi finisce sotto le ruote!!!

    AUTO DA CORSA --- DIFFICOLTA': 7/10 --- DURATA: 6/10
    Salendo a oak hill passando da hoboken, l'omino è all'inizio della salita sulla destra. Qui il problema maggiore è il tempo e soprattutto sapere dove si trovano le auto (io ho avuto difficoltà pure a metterle sui camion, una volta mi sono anche ribaltato!!!). Allora, prendiamo la caesar racing e portiamola su central island, in alto sulla mappa si vede una specie di "pi greco", lì c'è la carrozzella. Tiriamola giù dal camion, parcheggiamoci la caesar e ripartiamo: la prossima meta è ai works quarter, proprio sotto il ponte che arriva da central island. Stessa operazione, prendiamo la cara e vecchia brubaker e torniamo dall'omino, parcheggiando quest'ultima.

    DISATTIVARE BOMBE --- DIFFICOLTA': 3/10 --- DURATA: 8/10
    Saliamo a oak hill e prendiamo la via verticale più a destra, circa a metà c'è l'omino, disattiviamo la prima bomba che è proprio dietro di noi, al cancello della villa. Poi saltiamo su questa bella thor nera e scendiamo a oakwood, alla rotonda c'è la prossima bomba (alla base di un albero). La terza è davanti alla chiesa di down town (ricordate che strage???), poi al museo d'arte su central island (sam) e in seguito alla stazione di lost heaven, ai works quarter. Quindi sempre ai works quarter, in basso a sinistra. Ora dobbiamo precipitarci al garage di ralph, e in seguito a new ark; la trasferta si conclude tornando a hoboken.

    CAMION CARICO DI NITRO --- DIFFICOLTA': 3/10 --- DURATA: 4/10
    Siamo a hoboken, spostiamoci a pochi metri dall'ultima bomba, nella via verticale che sale proprio da questo parcheggino. Si tratta di condurre il camion fino ai works quarter. Fate la strada che volete e prestate attenzione soprattutto agli automobilisti, non sanno cosa sia una precedenza!

    BOMBE SOTTO IL CULO --- DIFFICOLTA': 4/10 --- DURATA: 3/10
    Siamo ai works quarter, torniamo poco indietro e troviamo la celeste da portare rapidamente a destinazione (dove c'è la P di parcheggio più a sinistra, per intenderci!). La meta è il parcheggio multipiano su central island, non ci sono consigli particolari se non CORRERE!!!

    TUTORIAL --- DIFFICOLTA': 0/10 --- DURATA: 3/10
    Poiché siamo a central island, trasferiamoci al parcheggio che c'è a sinistra del giuliano bridge; questa missione è RIDICOLA! Facciamo il giro dell'isolato, superiamo lo scoglio dell'ERRORE DI TRADUZIONE (le tre curve a gomito!) inchinandoci tre volte di fronte al tizio, prendiamo la cassa e sopportiamo questa passeggiata inutile, alla fine molliamola vicino all'altra e andiamocene con la macchina nuova!

    CABINE TELEFONICHE --- DIFFICOLTA': 8/10 --- DURATA: 10/10
    Andiamo a little italy, all'incrocio tra la via di salieri (orizzontale) e la verticale più a sinistra, La difficoltà di questa missione è data proprio dalla sua lunghezza, conviene andarci con un'auto veloce! Dopo quella davanti a noi, la cabina si trova a china town, nell'angolo in alto a destra della piazza c'è un vicolo, imbuchiamolo e giriamo a destra. Ora corriamo all'uscita della galleria, appena finisce la salita giriamo a destra nella viuzza e sul lungomare di nuovo a destra, la cabina è sulla destra a pochi passi. Per andare al molo facciamo inversione e torniamo dal lungomare sinistro, il posto è dove abbiamo fatto visita allo yacht!; raggiunto il parcheggio scendiamo le scale a sinistra e andiamo nel dehors del bar a sinistra. La successiva si trova all'inizio del ponte di new ark (zona ospedale), sulla sinistra del ponte c'è una villa, sul retro nascosta tra due alberi c'è la penultima cabina. Infine, nel cortile della chiesa di oak wood! sapete dov'è, vero? Ok, a destra della rotonda saliamo le scale e entriamo nel cortile, lo squillo proviene da una tomba (non affannatevi a cercare cabine!!!), guardando la cartina si trova nel lato superiore. W la nuova auto, i campi sono in basso a destra, dove c'è la P del parcheggio. Già che siamo qui, di corsa a casa a rifornirci di medicine! se ce n'è bisogno!

    CECCHINI --- DIFFICOLTA': 3/10 --- DURATA: 2/10
    A down town, in mezzo c'è un isolato rettangolare con un al centro un grattacielo, saliamo le scale e troviamo il prossimo omino. Raccolto il fucile, liquidiamo subito quello di fronte a noi (sopra l'insegna bud guy un po' a sinistra) e poi velocemente a destra, sopra le poste sulla sinistra!Infine, a sinistra sul grattacielo più basso c'è l'ultimo.

    LA CIUCCIASOLDI --- DIFFICOLTA': 5/10 --- DURATA: 5/10
    Hoboken: nell'angolo in basso a sinistra dell'isolato più in alto a destra (sul terrapieno) vi aspetta una bella trautenberg! peccato che consumi come una shuttle! sarà utile far visita spesso ai benzinai!!! Inoltre, dovremo guidare con cautela e sfruttare molto l'inerzia evitando accelerate e frenate inutili. Il primo lo troviamo sulla strada da hoboken a downtown (all'altezza del bivio per oak wood), poi su central island, un po' in alto a sinistra. Infine a little italy, sulla verticale per salieri in basso. La destinazione è ai works quarter.

    GIRO DEL MERCATO --- DIFFICOLTA': 5/10 --- DURATA: 5/10
    Siamo ai works quarter, andiamo in quella via sottile che è la continuazione ideale della circonvallazione in basso sulla destra. Fregatevene dei limiti e pigiate sull'acceleratore!!! (sarà un altro errore di traduzione!) Seguiamo la circonvallazione, works quarter, little italy, su a china town lungo la via obliqua, destra-sinistra-destra sul ponte di new ark, appena finisce il ponte a destra, lungomare, seguiamo la strada orizzontale a downtown, continuiamo fino a hoboken, circonvallazione, al bivio per l'aeroporto a sinistra, continuiamo sul giuliano bridge e su central island fino al parcheggio in basso.

    UFO --- DIFFICOLTA': 1/10 --- DURATA: 6/10
    Ecco un'altra missione facilissima e noiosa! Torniamo ai works quarter, vedete quella strada che finisce a T? Sulla sinistra ci attende l'omino! Può essere utile impostare l'inquadratura molto alta (col mouse). Torniamo indietro e giriamo a sinistra e alla prima via a sinistra, poi la via a destra, a sinistra, in fondo alla via a sinistra nel vicolo, quando torniamo in strada a destra e alla prima via a a sinistra, poi ci aspetta in fondo alla verticale a little italy sulla sinistra ma dobbiamo andare a destra, prendiamo il sottopasso, proseguiamo per central island, a metà circa giriamo a sinistra, ci aspetta dalla parte opposta del fiume a down town per cui prendiamo il ponte e raggiungiamolo (è sopra il molo, dobbiamo scendere!), torniamo indietro e lui andrà sopra la chiesa di oak wood. Tagliamo dai gradini della chiesa e seguiamolo con lo sguardo, si dirige al faro perciò prendiamo la salita per oak hill e andiamo al faro. Se alziamo lo sguardo, vediamo che scompare nell'iperspazio! a noi la macchinetta nuova!

    SPEED! --- DIFFICOLTA': 10/10 --- DURATA: 5/10
    Torniamo a down town, in basso a destra c'è un parcheggio (una piccola L). E' una delle due missioni più difficili (secondo me) ed è anche la più bella!!! Dobbiamo portare sto benedetto camion a destinazione, è difficile tenerlo sopra i 60 all'ora (le 34 miglia orarie!) perché, com'è ovvio! in curva decelera! E la strada ottimale non è così semplice da trovare! Io ho fatto questa, credo sia la migliore: partiamo proseguendo la strada (andiamo verso il ponte), per non correre il rischio di andare troppo forte attiviamo il limitatore, quella è la velocità di sicurezza. Tuttavia, conviene fare un pezzetto sugli 80-100 in modo da arrivare al semaforo dopo il ponte col verde (attenti che se andate troppo forte subito rischiate di centrare il tram che sbucherà da destra a circa metà del rettilineo); qui inizia la prima difficoltà, ossia la curva a destra senza scendere sotto i 60!facciamo così, stacchiamo il limitatore appena inizia la discesa del ponte, teniamoci sulla sinistra e PENNELLIAMO la curva a destra.Entrando sugli 80/90 usciremo sopra i 60, poi giriamo subito a sinistra sfruttando lo spazio tra palazzo e lampione (in modo da farla larga e non perdere velocità). Passato questo primo scoglio, dobbiamo svoltare a destra approfittando dello spazio in più per i binari centrali;anche qui pennelliamo e usciamo sopra i 60. Possiamo riattivare il limitatore e percorrere il sottopassaggio;a metà circa disattiviamo nuovamente il limitatore per avere lo spunto per affrontare la salita, una volta usciti riattiviamolo e proseguiamo dritto. In fondo c'è una curva a sinistra, come prima stacchiamo il limitatore un po' prima così da entrare agli 80 e uscire tranquillamente ai 60; resistiamo alla tentazione di girare subito a destra e proseguiamo dritto, intanto abbiamo riattivato il limitatore per andare tranquilli. Al fondo c'è una curva a destra, col solito espediente stacchiamo il limitatore poco prima, entriamo agli 80 e usciamo ai 60; Le insidie sono finite, tutte le curve successive si possono fare col limitatore senza rischiare di decelerare troppo (sono quasi un rettilineo), ricordiamoci solo di staccarlo prima del piccolo sottopasso per non esplodere proprio alla fine!!! Arriviamo nel parcheggio a sinistra, bravi!!!

    UCCIDI TUTTI! --- DIFFICOLTA': 2/10 --- DURATA: 2/10
    Siamo ai works quarter, facciamo sinistra-destra e andiamo in quell'incrocio "strano" (un po' sotto a sinistra della W della scritta works quarter!!!). Questa missione ci farà quasi sorridere, se pensiamo a "fortunato bastardo" o a "morte dell'arte" non credete? I primi nemici sono tutti al primo piano, due a sinistra e dopo due a destra, imbuchiamo il vicolo e appena finisce c'è un tizio in alto a destra, dopodichè uno in alto a sinistra. Infine, ce ne vengono incontro 3 (attenti ai soliti fucili a pompa!) e abbiamo finito!

    TAXI BOMBA --- DIFFICOLTA': 8/10 --- DURATA: 10/10
    A new ark, sul lungomare a sinistra, scendiamo sul molo all'altezza della stazione del treno (infatti siamo proprio sotto i binari!). Questa missione è abbastanza difficile soprattutto per localizzare i vari taxi, e poi è davvero interminabile!!! Il primo taxi lo liquidiamo con la nostra auto, poi torniamo su e andiamo ai cantieri di hoboken, prendiamo il taxi e portiamolo a down town proseguendo la superstrada da hoboken. Al fondo c'è la rampa per i salti, piazziamolo lì e sbattiamolo giù con una macchina che rubiamo al volo! Il prossimo è su central island, un po' sotto il giuliano bridge. A questo punto, sempre su central island, ci attende un altro taxi davanti al municipio o chiesa che sia (sulla mappa è in mezzo sotto la scritta central island). Bene, ne manca uno, è al porto, ai works quarter, attenti che ce ne sono due, dobbiamo prendere il primo (quello più vicino alla strada), il posto più vicino per renderlo inoffensivo lo raggiungiamo girando subito a destra, proseguendo la circonvallazione vediamo che (sulla mappa) a un certo punto c'è il ponte per i treni, a quell'altezza a destra c'è una viuzza che porta al mare (e c'è pure l'auto premio che useremo per disattivare l'ultimo taxi!!!).

    L'UOMO INVISIBILE --- DIFFICOLTA': 4/10 --- DURATA: 10/10
    Andiamo a new ark, al bar di morello (nell'angolo dell'isolato sotto la K della scritta new ark!!!). Quando ho rifatto questa missione, per non so quale motivo l'uomo invisibile ha perso il primo treno e ho aspettato 20 minuti quello dopo!!! (resistete alla tentazione di sparargli se vi succede! o lo ucciderete!!!). Allora, è sulla sinistra dell'uomo (la nostra destra!), parte e gira nella prima a sinistra, arriva nello spiazzo va a sinistra poi a destra e poi a sinistra (fa due giri inutili che possiamo evitare!) torna in strada e gira a destra, alla prima via a destra, dopo una ventina di metri si ferma! Poi torna indietro, attraversa e si accuccia poco dopo! Corre fino in fondo e si infila nella cabina, vi rimane un bel po'! Riparte, attraversa e si ferma un po' sulla destra. Continua verso destra , attraversa e si ferma nello spiazzo a sinistra. Riparte e corre come un matto, gira intorno alla rampa a sinistra ma poi sale per quella a destra, andiamo alla fermata, giriamo a destra e ASPETTIAMOLO! Lui scenderà, proseguirà, attraversa la strada, va a nascondersi dietro un pilastro, si ferma, torna indietro fino alla fermata!!! Ora, se quando arriva sale sul treno seguitelo, altrimenti aspettate quello dopo! Credo dipenda dai pedoni, se ne ha beccato qualcuno in mezzo alle palle (tipo sulle scale o quando deve uscire dalla cabina) e ha fatto tardi! Godiamoci il tragitto, attenti alla prima fermata, farà finta di non scendere ma poi scatta e dobbiamo essere lesti a seguirlo, (se volete prendetelo a pugni e tenetelo su, chissà cosa succede non ho provato!!!) finge a sinistra e va a destra, scende e gira subito a destra, attraversa, infila una via a destra, prosegue, gira a sinistra e attraversa di nuovo imboccando una viuzza, quando è quasi in fondo spariamogli (o non lo raggiungiamo più!!!), infatti l'infamone appena arriva nel parchetto sta un po' a destra e gira attorno all'aiuola accucciato, poi va verso sinistra, sul lungomare, e si nasconde nel primo portone a sinistra (possiamo evitare tutto e appena scesi dal treno venire subito qui!!!), sapete di essere arrivati perché c'è l'auto premio!!!

    AUTO CON BOMBA A BORDO --- DIFFICOLTA': 10/10 --- DURATA: 4/10
    Hoboken, l'angolo in alto a destra (continuando la strada orizzontale). Questa è la seconda missione che merita davvero il titolo di tutto gas, anche questa è molto bella e presuppone di sapere il percorso a memoria (è semplicissimo) e di non sbagliare mai! Partiamo e andiamo dritti, più veloci che possiamo! Non preoccupatevi di controllare l'aereo, è sopra di noi. In fondo svoltiamo a sinistra (attenti al gradino che fa andare in testacoda!), proseguiamo la strada con la curva a destra e imbocchiamo il giuliano bridge, continuando a tirare più che possiamo (solo una volta sono andato talmente forte che sono eslposo perché 200 metri oltre l'aereo, tranquilli non vi succederà!), al fondo del ponte facciamo inversione a destra e andiamo a imboccare il sottopasso, proseguiamo la strada e in fondo facciamo la curva a sinistra e subito dopo svoltiamo nella via a destra. Al fondo l'aereo continuerà oltre le colline e noi siamo arrivati (attenti a non spiaccicarvi contro il muro! uscirà sì la scritta congratulazioni, ma intanto sarete morti!!! È successo anche questo!)

    BOMBE SOTTO IL CULO 2 - LA CAFFETTIERA --- DIFFICOLTA': ?/10 --- DURATA: 1/10
    Torniamo a new ark, all'inizio del ponte (dove c'è l'ospedale). Questa è la missione più odiosa e più ingiudicabile, penso dipenda solo dal culo!!! L'unico accorgimento è che sto cesso di macinino ha solo due marce e superati i 60 all'ora sfolla facendo precipitare la velocità ai 20, perciò appena partitamo attiviamo il limitatore che la terrà al massimo possibile senza pericolo di trovarsi quasi fermi. Io ho sempre usato il salto, non so perché. Poi zig zag! all'ennesimo tentativo sono passato, senza aver fatto niente di nuovo o di complicato. Alla fine del ponte sula destra (dietro l'edificio) ci attende l'auto premio

    VISUALE DISTORTA --- DIFFICOLTA': 8/10 --- DURATA: 5/10
    Hoboken, sede di molte missioni! Ora dobbiamo andare all'incrocio tra la seconda via verticale da sinistra e la quarta orizzontale dall'alto, c'è un parcheggino con un auto da corsa arancione. Che effetto guidarla vero? Ho trovato comoda l'inquadratura davanti al muso, ossia solo la strada. Allora, il percorso è abbastanza semplice, basta seguire le frecce e le croci sulla mappa; ci sono due tappe a hoboken, due a new ark, una appena sotto new ark, una in fondo a down town, una appena passato il ponte su central island, infine al molo di central island. Se riusciamo a non devastarla possiamo andarci a spasso perché assumerà di nuovo una prospettiva cristiana! ma vi prego, fate un giretto su crazy horse, la vostra nuova auto! inguidabile, è vero, ma divertentissima!!!!!

    SALVATE QUELLA RAGAZZA!!! --- DIFFICOLTA': 3/10 --- DURATA: 3/10
    E' l'ultima, ce l'abbiamo fatta ragazzi! Recuperiamo un'auto veloce, ad esempio il taxi luciferion, e andiamo a china town, nell'angolo in alto a sinistra. Dopo aver ricevuto l'incarico, se non abbiamo armi recuperiamo la pistola ai piedi dell'omino. Dobbiamo catapultarci a down town, al parcheggio in basso a destra (quello a forma di L dove c'era il camion tipo speed!), dietro l'edificio c'è la discesa verso il mare, andiamoci e raggiungiamo la ragazza (è sulla sinistra), entriamo un po' in acqua e spariamo al lucchetto che le serra le mani (inutile sparare al mostro non gli fa nulla!!!), il suddetto si trova sulla sinistra del palo!
    Ultima modifica di GabrielD; 31-03-2003 alle 14:43:57
    Considerate la vostra semenza:
    Fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e conoscenzà.

  7. #7
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    tante grazie
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  8. #8
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Per la Silver Fletcher la trovi anche nella missione "Visita a gente ricca-la cassaforte" quando esci parcheggiata davanti al portone principale. Quando provi ad aprirla Tommy chiederà automaticamente a Salvatore.

    Per le missioni a tutto gas se ti interessano le auto c'è uno sporco trucco per sbloccarle tutte & subito. Lo trovi nell'elenco di trucchi che avevo scritto io un po' di tempo fa e postato da Teo...

    ecco

    PER SBLOCCARE QUASI TUTTE LE AUTO SENZA FARSI LA MODALITA' A TUTTO GAS
    Seguite il percorso indicato in l'immagine 1 e "bussate" alla porta indicata
    Rimarranno bloccate la model J e la silver fletcher

  9. #9
    The Cool Gamer L'avatar di GabrielD
    Registrato il
    03-03
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    104
    Di niente
    Considerate la vostra semenza:
    Fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e conoscenzà.

  10. #10
    Magic TheGathering Player L'avatar di Syph88
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    192
    Inviato da A.L.G.
    e anche:
    come cavolo si prende la Silver Flecher? Bertone non ne parla...
    E pensare che è tanto bellinaaaaaaaaaaaaa
    La prendi nel livello "Visita gente ricca" di fronte alla porta principale della villa, cliccando sulla portiera chiederai allo scassinatore che ti sei portato dietro di aprirla e cosi uscendo dal portone grande avrai la tua silver fletcher!!!

  11. #11
    Magic TheGathering Player L'avatar di Syph88
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    192
    Inviato da LG2100
    Per la Silver Fletcher la trovi anche nella missione "Visita a gente ricca-la cassaforte" quando esci parcheggiata davanti al portone principale. Quando provi ad aprirla Tommy chiederà automaticamente a Salvatore.

    Per le missioni a tutto gas se ti interessano le auto c'è uno sporco trucco per sbloccarle tutte & subito. Lo trovi nell'elenco di trucchi che avevo scritto io un po' di tempo fa e postato da Teo...

    ecco

    PER SBLOCCARE QUASI TUTTE LE AUTO SENZA FARSI LA MODALITA' A TUTTO GAS
    Seguite il percorso indicato in l'immagine 1 e "bussate" alla porta indicata
    Rimarranno bloccate la model J e la silver fletcher

    Scusa nn mi ero accorto che gia' avevi risposto tu, sorry!

  12. #12
    Utente L'avatar di ikki_83
    Registrato il
    11-02
    Località
    Taranto
    Messaggi
    4
    la silver la prendi qnd vaio a casa dell'assessore... esci dall'ingresso seconadrio e dì al tuo amico scssinatore di scassinare la potiera.... e poi scappa!
    Per Athena! Hoyoku Tensho!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •